L'importanza di questa CI 2019

Aperto da Duca, 16 Mag 2019, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Mag 2019, 11:28

Lazio

2 scudetti
7 Coppe Italia
4 Supercoppe italiane
1 Coppe delle Coppe
1 Supercoppe UEFA

15 titoli

merde
3 scudetti
9 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane

14 titoli

Se non sbaglio stiamo subito dietro alle milanesi e alla juve per titoli vinti

No sbagli. Sta al punto 12  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Ma come fate a non considerare la famigerata coppa delle fiere  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Quarto Club più titolato d'Italia. Questa Coppa ci pone sopra ai putridi per trofei vinti.
Ci confermiamo in Europa.
Vittoria di enorme importanza.
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
14 - Contestazione oceanica davanti sede A.S. Corropoli  :=)) :=)) :=)) :=)) :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.858
14 - Contestazione oceanica davanti sede A.S. Corropoli  :=)) :=)) :=)) :=)) :asrm

al grido di "voi siete i biancoblu"...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Quarto club per numero di trofei, anche se i 7 scudetti del Torino + 5 coppe Italia + Mitropa pesano di più, secondo me, oltre ad aver avuto una squadra leggendaria. Anche il Bologna si è fatto i suoi 7 scudetti, ecc., e il Genoa non lo considero perché mi sta sul caxxo, poi si è preso uno scudetto abusivo.
Ma qualsiasi argomento che permette di evidenziare l'evidente inferiorità dell'altra sponda ha valore oggettivo, quindi siamo i quarti.    :=))   :=))   :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

la mia prima bandiera della Lazio, ero bambino, mi fu regalata da un amico di famiglia romanista (r.i.p.),erano gli anni 80, c'era gabriele pin e acerbis che erano i miei idoli anche se non li avevo mai visti  se non nell'album delle figurine, quelle per la serie b che avevano la figurina unica divisa in due con due piccole foto dei giocatori...

vabbè tutta sta pippa per dire che su quella bandiera di raso c'era un'aquila, uno scudetto e una coppa italia...quella del '58... e io c'avrei voluto anche la coppa delle alpi italo svizzere

per chi ha la mia età, per chi è diventato Laziale in quegli anni, è impossibile farsi domande sull'importanza di un trofeo, per noi è solo gioia, tanta gioia  ;))

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Biafra il 17 Mag 2019, 18:01
Ot (perchè il topic parla di altro)

la mia prima bandiera della Lazio, ero bambino, mi fu regalata da un amico di famiglia romanista (r.i.p.),erano gli anni 80, c'era gabriele pin e acerbis che erano i miei idoli anche se non li avevo mai visti  se non nell'album delle figurine, quelle per la serie b che avevano la figurina unica divisa in due con due piccole foto dei giocatori...

vabbè tutta sta pippa per dire che su quella bandiera di raso c'era un'aquila, uno scudetto e una coppa italia...quella del '58... e io c'avrei voluto anche la coppa delle alpi italo svizzere

per chi ha la mia età, per chi è diventato Laziale in quegli anni, è impossibile farsi domande sull'importanza di un trofeo, per noi è solo gioia, tanta gioia  ;))

eot
Hai detto tutto!
:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

• Vittoria della Settima Coppa Italia
  • Sorpasso nei confronti della asroma in quanto a titoli vinti in assoluto, che sancisce con i fatti la supremazia cittadina
  • Qualificazione automatica in Europa League (prestigio internazionale e introiti per almeno 20 Milioni di Euro)
  • Premio e consacrazione di Simone Inzaghi, allenatore capace di conquistare quattro finali e due trofei in soli tre anni e da allenatore esordiente
  • Gioia infinita
  • Rabbia senza fine dei dirimpettai
  • Accesso a una nuova, ennesima FINALE di Supercoppa Italiana!
  • Contorsionismi di giornalisti/opinionisti per negare che abbiamo più titoli dei dirimpettai
  • Nuovo slancio per chi tifa senza secondi fini
  • La maglia bandiera mette il sigillo e alza un trofeo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

La stagione NON e' finita .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Qualcuno può dirci quanti soldi entrano in cassa?
Tra vittoria coppa, incasso partita, partecipazione El?
Potenziale supercoppa in Arabia?

Ps: compriamo in massa la nuova maglia con coccarda.
Facciamo girare il nostro marchio.  Sarebbe bello un record di vendite. Come il primo anno maglia bandiera.

:ssl

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Fulmineblu il 18 Mag 2019, 10:34
Qualcuno può dirci quanti soldi entrano in cassa?
Tra vittoria coppa, incasso partita, partecipazione El?
Potenziale supercoppa in Arabia?

Ps: compriamo in massa la nuova maglia con coccarda.
Facciamo girare il nostro marchio.  Sarebbe bello un record di vendite. Come il primo anno maglia bandiera.

:ssl

16 - Ho letto che sono circa 10 milioni.  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2019, 18:23
CdL ti amo

Coppa dei Lampioni?    Con finale nella Ville Lumière?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

eot
Ma lo sai pensavo la stessa cosa. Sarebbe bello postare un cinfronto tra una bandiera vintage con i trofei prima del 1998 e una bandiera attuale con i trofei vinti ad oggi. Chi ci riesce ha la mia gratitudine.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.858
quarti in Italia, davanti a Noi solo le strisciate...
secondo me non se rendemo ancora conto...

eot

ecco, paro paro alla mia prima bandiera regalatami da mio padre al mio battesimo dell' Olimpico nel 1979, comprata sul ponte Duca D'Aosta...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.762
17 - Adesso aspetto lo scudo del 1915. Così siamo quarti più titolati e con distacco. Lo so che Ckaudio dietro le quinte sta lavorando pure per questo.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Discussione precedente - Discussione successiva