Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mag 2019, 10:40
Ma invece Florentia in B e fallimento societario Genoa in estate? Roba che lo conto quasi come uno scudetto :)

sarebbe grandioso...ne parlavo stamattina con un mio amico interista....dicevo...certo se perdete un po' mi spiace (viste le altre due che potrebbero andare al posto vostro)....però potrei anche, a qual punto, vedere la viola in b....

certo è quasi irrealistico...(anche se la storia della samp nel 2010-2011 ha insegnato poco a tanti)...quindi mi "accontento" della vittoria della viola, che mi sembra una richiesta più ragionevole....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Non aspettano altro che l'Inter passi in vantaggio sull'Empoli.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.800
Citazione di: DaMilano il 20 Mag 2019, 11:39

sarebbe grandioso...ne parlavo stamattina con un mio amico interista....dicevo...certo se perdete un po' mi spiace (viste le altre due che potrebbero andare al posto vostro)....però potrei anche, a qual punto, vedere la viola in b....

certo è quasi irrealistico...(anche se la storia della samp nel 2010-2011 ha insegnato poco a tanti)...quindi mi "accontento" della vittoria della viola, che mi sembra una richiesta più ragionevole....

A me ricorda la loro stagione 1992-1993. Squadra comunque in grado di competere per un piazzamento europeo, girone d'andata a buoni livelli e tracollo in quello di ritorno. Ah, è anche l'anno in cui le merde si scansarono contro l'Udinese all'ultima giornata proprio per mandare in B i toscani.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Per quanto stia godendo da giorni per la vittoria in Coppa Italia, per i fegati esplosi sui vari siti e per il fallimento epocale di almeno una tra merde, Inter e Milan, devo dire che il sentimento che piu' mi attanaglia e il rodimento assurdo di culo per non essere presenti in questa lotta per l'assegnazione degli ultimi due posti Champions.

La sconfitta con il Chievo (gia' retrocesso) in casa mi e' rimasta di traverso nell'intestino tenue e non intende uscire (per non parlare del pareggio con il Sassuolo).

Tre punti che, con una partita in piu' da giocare, ci avrebbero infilato in quella lotta serrata per la CL facendoci fare la parte della vespa che si infila nelle mutande dei cosiddetti giganti.
Sai com'e', giocarsi la CL mentre il braccio cinge le spalle della Coppa Italia, ti rende un tantinello piu' sereno.

Ci avrei veramente goduto come un maiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Boh a me la Fiorentina sta simpatica, mi auguro si salvi.
E' sempre sgradevole augurare la serie b a qualcuno (tranne alla roma :) ). L'Empoli sta giocando bene ma ha una partita tosta a San Siro contro l'Inter, il Genoa è un po' in difficoltà e col senno di poi i tre punti ottenuti contro una Juventus che stava ancora festeggiando il passaggio del turno in Champions League, potrebbero essere decisivi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: rimski orel il 20 Mag 2019, 09:49
continui a insistere arrampicandoti sugli specchi di casa Moggi. Il fallo di mano esiste solo se è volontario, questa è la regola del calcio, non c'è niente altro. Poi, dal momento che la volontarietà o meno di una persona la puoi conoscere con certezza solo se 1) (religione) sei Dio 2) (parapsicologia) leggi nella mente 3) (scienza) gli fai un elettroencefalogramma live e pubblichi le tue ricerche sull'attivazione di certe aree cerebrali per gli atti volontari, allora si devono per forza cercare indizi per provare a  intuire se c'è volontarietà o meno, da questo braccia larghe o rimbalzi distanza ecc. Ma tutti questi sono indizi non prove: Controesempi: il braccio è attaccato al corpo però la palla passa accanto sfiorando la mano, il giocatore istintivamente tenendo il braccio attaccato al corpo muove la mano volontariamente intercettando con le dita la palla quanto basta. Se l'arbitro se ne accorge deve fischiare la volontarietà anche se il braccio è attaccato al corpo. Oppure braccio staccato dal corpo perché sta saltando o correndo (cioè quasi sempre) ma l'arbitro vede che quando gli sbatte la palla sulla mano, ha la testa voltata da un'altra parte oppure ha gli occhi chiusi per esempio, allora deve considerarlo involontario anche se ha il braccio staccato dal corpo ecc. Ma tanto ho capito che a te è più facile che ti entra da qualche altra parte piuttosto che in testa

stai a discutere con uno juventino di calci di rigori.
uno che lo scorso anno scriveva che il rigore contro la juve all'ultimo minuto, nella partita contro il real a madrid non era netto.
dai... :(

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Nesta idolo il 20 Mag 2019, 12:06
Boh a me la Fiorentina sta simpatica, mi auguro si salvi.
E' sempre sgradevole augurare la serie b a qualcuno (tranne alla roma :) ). L'Empoli sta giocando bene ma ha una partita tosta a San Siro contro l'Inter, il Genoa è un po' in difficoltà e col senno di poi i tre punti ottenuti contro una Juventus che stava ancora festeggiando il passaggio del turno in Champions League, potrebbero essere decisivi.

so' pareri.....a me il genoa, pandev e compagnia cantante invece proprio non vanno giù....
la viola è un'altra che ha spalato mrd nei nostri confronti negli anni difficili, oltre ad averci tolto uno scudetto (grazie a braschi) e quasi tolto un altro giocando sempre alla morte contro di noi...

è vero assomiglia anche alla stagione Radica-Agroppi....

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Daje Viola Daje Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Fulmineblu il 20 Mag 2019, 12:29
Fuochi d'artificio per il Genoa in B.
Daje Viola Daje Empoli.

Eh, ma pure i Viola in B sarebbe da arcobaleni eh!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il fenomeno da decine di milioni ed esempio di correttezza in campo Federico Chiesa che porta la Fiorentina in B mi farebbe godere assai

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sirius il 20 Mag 2019, 11:50
La sconfitta con il Chievo (gia' retrocesso) in casa mi e' rimasta di traverso nell'intestino tenue e non intende uscire (per non parlare del pareggio con il Sassuolo).

Tre punti che, con una partita in piu' da giocare, ci avrebbero infilato in quella lotta serrata per la CL facendoci fare la parte della vespa che si infila nelle mutande dei cosiddetti giganti.
Sai com'e', giocarsi la CL mentre il braccio cinge le spalle della Coppa Italia, ti rende un tantinello piu' sereno.

Ci avrei veramente goduto come un maiale.

Siamo in due. Considerati anche i due punti lasciati al Bentegodi all'andata e i due punti persi con il Doria a Roma, fanno sette punti in totale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: DaMilano il 20 Mag 2019, 12:11
so' pareri.....a me il genoa, pandev e compagnia cantante invece proprio non vanno giù....
la viola è un'altra che ha spalato mrd nei nostri confronti negli anni difficili, oltre ad averci tolto uno scudetto (grazie a braschi) e quasi tolto un altro giocando sempre alla morte contro di noi...

è vero assomiglia anche alla stagione Radica-Agroppi....

Non era treossi, o parliamo di partite diverse?
Premesso che l'inda è una squadra capacissima di regalarci sorprese, la violacea in B mi pare un po' difficile. Il genoa mi piacerebbe vederlo in b ma mi prefiguro un vago odor di cantucci levarsi dai forni fiorentini.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ma che Genoa. bello stadio e bei tifosi, e poi è la squadra di De André.

viola merd.a
società demmerda
tifosi demmerda
allenatori demmerda

E POI AVREBBERO PRESO 7 GOAL DA UNA SQUADRA RETROCESSA.

sto forum sta a perde colpi, limortaccivostra.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: noneinparticular il 20 Mag 2019, 10:25
vabbe si ci hai messo 5 minuti di sarcasmo per dire la stessa cosa :) la volontarieta' viene presunta in base a quei criteri che ho elencato poi chiamala come vuoi
no, non hai capito, se l'arbitro desume la involontarietà da altri criteri, per esempio l'avere la testa girata da un'altra parte, anche se non sono elencati è la stessa cosa. Tutto questo comunque certifica che l'urto con la mano di Bastos è involontario come confermato anche dai vertici AIA dopo mille moviole

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
i viola, per quanto li odi ai livelli del genoa, ci lasciano regolarmente 4-6 punti a stagione. il genoa lo voglio vedere morto e sepolto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tranquilli, dopo il risultato di Napoli, retrocederà l'Empoli.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Il fenomeno da decine di milioni ed esempio di correttezza in campo Federico Chiesa che porta la Fiorentina in B mi farebbe godere assai

sai che gli frega !! è gia' della  juve  8)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Giocatore a cui, quando comincia ad arrivargli almeno una minima parte dei miei auguri, il calcio professionistico manco in tv.

Discussione precedente - Discussione successiva