Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2019, 00:51
Forse chi vorrebbe Mazzarri non ama guardare le partite, ma si limita alle statistiche. Il suo calcio è una merda, l'ennesima rivisitazione del catenaccio. Roba da incubo. Il massimo risultato conseguito é stata la salvezza con la Reggina, non ha mai vinto un cazzo. Oggi perfino Andreazzoli gli ha dato lezione di tattica, spettacolo ed efficacia. Ed e pure uno stronzzzo rosicone e permaloso. Va benissimo per Merdoria, grazie.
A me difatti interessano i risultati, non il bel gioco. Abbiamo già dato con Petkovic e Pioli per il bel gioco e abbiamo visto come funziona: quando gira tutto è una meraviglia, quando arrivano le difficoltà sono cazzi.
Difatti a me di Inzaghi piaceva il fatto che prima metteva i singoli calciatori nelle condizioni per rendere al meglio e poi pensava alla tattica, così come l'ho sempre considerato un allenatore che non crolla in caso di difficoltà (e questa stagione lo dimostra, perché di difficoltà ne ha avute eccome). Per lo stesso motivo, però, mi ha fatto incassare quando abbiamo toppato perché fissato col voler mantenere per forza il modulo o perché si è voluto fidare dei calciatori migliori anche quando non erano al meglio.
Comunque, Mazzarri ha vinto una Coppa Italia. Alla guida della Lazio e in caso di impresa in Supercoppa italiana (perché non credo che, in ogni caso, saremo superiori alla Juve), avrebbe lo stesso palmares di Inzaghi.