20.05.19 Lazio-bologna

Aperto da tommasino, 17 Mag 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.967
Secondo voi si potrebbe mettere Acerbi centro sinistra e comprare un centrale forte come lui? O lì alla lunga soffrirebbe?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Sonni Boi il 20 Mag 2019, 22:24
Boh, a me rode il culo.

Hanno fatto 3 tiri in croce, un gol irregolare e uno su papera di Guerrieri. Fuorigioco inesistente fischiatoci col portiere avversario a terra.

Arrivare dietro squadre del cazzo come le merde e il toro non mi va proprio giù.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Anche a me me rode, unico dato positivo: il modello Pasqua nelle partite che contano non ci potrà arbitrare.
P.s. quando scrivevo di dijks praticamente nessuno mi considerava, adesso vi piacerebbe  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.844
Partita di fine anno. I nostri gol molto belli.
Contento per Sinisa e le bolognesi.
Grazie a tutti e Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Fortuna che avemo un bel trofeo da esibire.
Curva demmerda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2019, 22:27
Secondo voi si potrebbe mettere Acerbi centro sinistra e comprare un centrale forte come lui? O lì alla lunga soffrirebbe?

Ci pensavo anche io, alla fine Acerbi è mancino... aspetto pareri da chi ci capisce di più  :ssl

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mag 2019, 21:55
Il commentatore portoghese non si capacita del fatto che non abbia annullato il gol. Davvero, ma che ca**o di decisione è?
Anche quello inglese.  :beer:
Destro vede arrivare Armini e lo colpisce con il gomito.  :asrm

Onore a Destro, Pallotta e Baldini.  : :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Da che dovevamo regalargli il punto ce la stavano quasi rubando. Dai, Destro lo guarda e poi gli dà la gomitata. Comunque se la palla fosse capitata in area a Correa o a Ciro se ne sarebbero fregati del pareggio. Alla fine quasi quasi gli facevamo il quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
Che spettacolo: su Sky mentre Marchegiani e gli altri due parlano nel sottofondo si sente "e la Rooomaa merxa"...

:clap: :clap:

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2019, 22:25

Sms : si parlava anche anni scorso ma io ho ancora quattro anni di contratto.

Lo amo.
Ha concluso con un "vediamo.."

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Egobrain il 20 Mag 2019, 22:41
Che spettacolo: su Sky mentre Marchegiani e gli altri due parlano nel sottofondo si sente "e la Rooomaa merxa"...

:clap: :clap:

Che faccia ha fatto Marchegiani? Sto rinnegato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
Citazione di: Cesio il 20 Mag 2019, 22:43

Che faccia ha fatto Marchegiani? Sto rinnegato
Quella che farebbe un trigoriota...

:since

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Sta cosa che I zaghi che non parla è di una ridicolezza assurda.

Queste partite e questi comportamenti mi mettono Na tristezza.

Meno male della Coppa Italia, ma una grande squadra lotta fino alla fine ed è sempre concentrata, cosa che manca alla Lazio per essere grande. E questa te la da anche una grande personalità in panchina che Simone non è... Alla luce anche di questo disertare le interviste.

Sinisa, opzionato anche egli, va lì e a cat o duro, affronta tutte le domande.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
stasera pareggio manco quotato. con goal, direi 2-2 o 3-3.

Me lo dovevo gioca'....
;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: erlikkhan il 20 Mag 2019, 23:09
una grande squadra lotta fino alla fine ed è sempre concentrata,

Tipo Real o Juve delle ultime giornate?
Io la penserei come te se non ne avessi viste troppe per illudermi, il mondo va diversamente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Di sta partita burla , avrei fatto volentieri a meno.
E purtroppo ne abbiamo ancora una....

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Partita buona per dare un po' di spazio a Guerrieri (non così convincente...), Armini (buona personalità, speriamo cresca bene) e Cataldi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente, io mi esimerei dal giudicare un portiere alla sua prima uscita e senza partite vere da due anni e mezzo.
Si può anche glissare, non è vietato. Tra l'altro Poli è destro, da lì ci si aspettava il cross, l'ha presa male e si, Guerrieri ha anticipato troppo lo spostamento a sinistra.
Però non giudicatelo, il potenziale per affermarsi ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Tarallo su Guerrieri sono comunque d'accordo.
Visto che sono uno di quelli che ha scritto "non così convincente" mi sento un po' tirato in causa dal tuo post, ma dietro il mio commento non voleva nascondersi certo un "giudizio" (né parziale né tanto meno definitivo) sul ragazzo.
Ricordo che in Primavera di Guidone se ne parlava un gran bene, meglio di Strak. Poi al Trapani non è andato bene. Ieri è la prima in serie A in una partita "blanda" psicologicamente, chiaro che non va giudicato. Però è anche vero che sul primo e sul terzo gol secondo me c'è un po' il suo zampino (sul terzo dal vivo - non ho ancora visto le immagini - mi ricordo solo di aver pensato 2/3 volte ma perché non esce?!?)

Comunque daje Guidone!
Ps. durante il riscaldamento mi ha impressionato in positivo, tra i pali mi è sembrato molto molto reattivo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.761
Citazione di: meanwhile il 20 Mag 2019, 22:16
Ciro do cazzo sei????

E' in stato interessante, nun je cagate er c....

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva