Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Un posto nella storia biancoceleste gli spetterà comunque di diritto!!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per diversi anni è stato un punto fermo della nostra squadra. Fino alla disastrosa serata di Francoforte.
Proprio ieri, non vedendolo tra i convocati per una partita che avrebbe potuto essere quella di addio, sono andato a controllare sul sito ufficiale l'elenco dei tesserati della Lazio. Non ho trovato il suo nome

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Per diversi anni è stato un punto fermo della nostra squadra. Fino alla disastrosa serata di Francoforte.
Proprio ieri, non vedendolo tra i convocati per una partita che avrebbe potuto essere quella di addio, sono andato a controllare sul sito ufficiale l'elenco dei tesserati della Lazio. Non ho trovato il suo nome

Invece, per quel che conta, sul suo profilo wikipedia mi sembra risulti ancora della Lazio e gli sia stata pure assegnata la Coppa Italia... proprio strana questa cosa, perché se avesse rescisso si sarebbe saputo... ma se Achab77 lo incontra spesso significa che comunque è ancora a Roma... magari ha divorziato (visto che Achab ultimamente lo ha visto sempre da solo) ed è andato in crisi: davvero un mistero... a meno che non abbia deciso di ritirarsi dal calcio giocato ma senza fare proclami... chissà... forse si potrebbe chiedere alla radio ufficiale...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Basta è stato messo fuori dalla lista dei 25 ma fino al 30/6/19 è sotto contratto con noi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me pare evidente che Basta abbia giocato la sua ultima gara appositamente male.

a far danno alla Lazio. a volte succede. perché non lo so. giusto metterlo immediatamente fuori rosa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: purple zack il 21 Mag 2019, 22:05
a me pare evidente che Basta abbia giocato la sua ultima gara appositamente male.

a far danno alla Lazio. a volte succede. perché non lo so. giusto metterlo immediatamente fuori rosa

E a che pro?
Non credo che sia un atteggiamento costruttivo neanche per se stesso. Non conosco i retroscena, ma a sensazione la vedo più una cosa che ha a che fare con testa, cuore e nervi del giocatore, come fu per Federico Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Gran bel giocatore finché il fisico ha tenuto.
E no, non credo affatto che abbia giocato male apposta.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Giocatore di poche parole e tanta sostanza.
È crollato all'improvviso, non credo per sua volontà.

Buona fortuna.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: purple zack il 21 Mag 2019, 22:05

A me pare una stupidaggine. E soprattutto non c'è ragione per cui debba averlo fatto a ottobre.... mica è DeMerdaj!

Sempre stato un professionista serio, non sarebbe stato da lui; è solo che a un certo punto testa e contachilometri chiedono il conto, improvvisamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Oltretutto, se PZ si riferisce alla infausta trasferta di Francoforte, diciamo che fu una partita in cui perse la testa perché surclassato e irriso dal suo dirimpettaio sulla fascia. Ne abbiamo di episodi anche in casa nostra, in cui giocatori insospettabili andati nel pallone finirono per creare danni ingenti a tutta la squadra anche oltre il lecito comprensibile.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
magari ad avere per l'anno prossimo un profilo alla Basta come titolare...ottimo terzino e poi quel gol....

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.725
Ho plaudito all'acquisto di Basta, giocatore ordinato, affidabile e di corsa, purtroppo però continuo a non comprendere l'atteggiamento che hanno questi calciatori medi quando gli si fa capire chiaramente che non rientrano più nei piani della società e pur di non rinunciare all'ultimo anno di contratto, preferiscono fare il portachiave. Sono scelte.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ma infatti lo si può biasimare giusto per non essersi voluto rimettere in gioco trovandosi una squadra (e magari un contratto più lungo) a gennaio.
Alla fine è la società ad averlo messo fuori dalle liste e quindi ad averlo accantonato.
Sempre meglio uno che fa il portachiavi per cinque mesi dopo aver dato grande affidabilità per quattro anni che tanti altri che hanno pascolato inutilmente a Formello per intere stagioni.

Da quanto leggo sopra, ho l'impressione che sul suo tracollo possano aver influito anche motivi personali. Un in bocca al lupo per il suo futuro lo merita tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Tanto impegno, poche parole, qualche trofeo e un goal nel derby. Una faccia da Lazio.

Per quanto mi riguarda ne serberò sempre un bel ricordo, malgrado quest'ultimo periodo. Ciao e grazie di tutto, le migliori fortune.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Hicks il 08 Giu 2019, 00:51
Tanto impegno, poche parole, qualche trofeo e un goal nel derby. Una faccia da Lazio.

Per quanto mi riguarda ne serberò sempre un bel ricordo, malgrado quest'ultimo periodo. Ciao e grazie di tutto, le migliori fortune.

Ciao Dusan, grazie di tutto.
Buona vita  :ssl

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Sempre disponibile per le foto con mio figlio.
Lo incontravo praticamente tutti i giorni a Vigna Clara.
L'ultima volta aveva organizzato una cena a casa sua con Marusic e il Sergente; ci siamo fermati quando stavano salendo a casa sua.
Mio figlio voleva la foto con Sergej che gli ha detto: Ma con Basta non te la fai la foto?
E mio figlio ha risposto: Ma Dusan lo vedo tutti i giorni....

In bocca al lupo, Dusan!

Discussione precedente - Discussione successiva