Nicolò Armini

Aperto da ssl1900, 07 Dic 2017, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non è basso ma neanche un gigante. ha il fisico perfetto per giocare in quel ruolo ovvero dif centrale destro oppure terzino destro ( i ruoli che ha ricoperto in Primavera)
Quello che ci ha fregato ieri sera è che piazzato affianco a Bastos che è una montagna di muscoli e Acerbi che è secco ma è un gigante in quanto ad altezza sembra piccolino.
Certamente deve ancora formarsi pienamente a livello fisico e deve prendere qualche kg di muscolatura ma l'importante è che ci siano le basi poi col tempo la corporatura la si può modificare, ha solo 18 anni eh...
Propositivo con 2/3 incursioni palla al piede che mi hanno fatto ben sperare, uno che entra con questa personalità è da elogiare e tenere d"occhio.
Ora non bisogna mettersi fretta, il ragazzo deve completare la maturazione e spero lo portino ad Auronzo, sbagliera e non bisognerà criticarlo. Facciamolo crescere il talento c'è.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2019, 14:31
L'ho visto bello propositivo ieri, a tratti mi sembrava un centrocampista palla al piede.

Pure nella partita con l'Apollon scese più di una volta palla al piede con disinvoltura. La personalità sicuramente non gli manca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Come portamento mi ricorda un po' Cannavaro.
Certo, ne deve mangiare di pastasciutta ...  :) :) :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 21 Mag 2019, 15:32
Come portamento mi ricorda un po' Cannavaro.
Certo, ne deve mangiare di pastasciutta ...  :) :) :)
più ti leggo e più i tuoi giudizi mi mettono paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dopo diversi anni, sembra che la Primavera ci regali un futuro titolare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ricordo l'esordio di Nesta sulla fascia sinistra.
Le prime 3 palle che toccò furono 3 "carezze" in progressione con l'esterno del piede.

Sto ragazzetto sembra forte, ma calmi coi voli pindarici, ormai con gli anni ho acquisito la giusta esperienza per non far figure di asriomma  :=)) (in molti ricorderanno le mie crociate col paragone Rozzi - Giordano, se mi rileggessi adesso mi darei del coleottero da solo  :beer: )

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Mi ha impressionato la personalità, niente emozione, paura o timidezza. Vediamo se sa anche difendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
In realtà la Primavera, negli ultimi anni, ci ha regalato giocatori In qualsiasi ruolo:
strakosha in porta
Keita in attacco
Murgia e cataldi a centrocampo
Manca proprio un difensore, centrale o terzino che sia non siamo più riusciti a sfornare un difensore che possa fare il titolare

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Ha un piede abbastanza educato, con la primavera tira pure le punizioni

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quinto di destra? Chi l'ha visto giocare come terzino? Personalità, tecnica, bassino per il ruolo di centrale puro, ok come centro dx dove abbiamo però già LF e Bastos.
Anche se Bastos inizio a pensare che sul csx dia il meglio quando sale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Ma mandarlo 1 anno a Salerno no? Secondo me deve giocare e fare esperienza.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2019, 12:29
Eh magari, ma li scassano i maroni quando vieni da Roma..

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: GiPoda il 22 Mag 2019, 13:07
Eh magari, ma li scassano i maroni quando vieni da Roma..
Errata corrige: dalla Lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2019, 12:29

Secondo me il caso Strakosha ha dimostrato che se si punta su un prospetto è meglio tenerselo in casa, inserirlo in rosa e testarlo in serie A.
Poi bisogna ancora vedere dove giocherà la Salernitana il prossimo anno, mi pare ci sia qualche ricorso in ballo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Armini mi sembra che il sesto possa anche farlo, visto che quest'anno lo faceva Patric.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Thrawn il 23 Mag 2019, 12:10
Armini mi sembra che il sesto possa anche farlo, visto che quest'anno lo faceva Patric.
Fino al quinto ci sono arrivato.
Il sesto mi spiazza

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Fino al quinto ci sono arrivato.
Il sesto mi spiazza

Sesto difensore centrale: Acerbi, Radu, Bastos, LF, X, Armini

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: TomYorke il 23 Mag 2019, 10:51
Secondo me il caso Strakosha ha dimostrato che se si punta su un prospetto è meglio tenerselo in casa, inserirlo in rosa e testarlo in serie A.

Concordo, spesso le serie minori sono più sabbie mobili che non trampolini di lancio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E comunque la Salernitana dovrà fare il play out contro il Foggia.

Discussione precedente - Discussione successiva