Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2019, 10:50
Non sono d'accordo, lo sai perchè?
Perchè la militanza contiene in se il valore implicito del Sacrificio.
Il militante si sacrifica per un ideale (che è l'oggetto del suo desiderio) passando per un Ordine.
L'amore è per sua stessa essenza dis-ordinato, e non puó in nessun modo essere perseguito secondo un iter razionale.
Come scrisse qualcuno la Festa è quando dai qualcosa che hai, l'Amore invece quando dai quello che non hai.
L'amore è l'epitome della mancanza, è il desiderio di ció che non si ha e si persegue offrendo la propria mancanza.

:o   e io che ho sempre pensato che alla fine dei conti finche' si scopa va tutto bene...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Davy_Jones il 23 Mag 2019, 10:53
:o   e io che ho sempre pensato che alla fine dei conti finche' si scopa va tutto bene...

Certo che va tutto bene, ma non per forza è anche Amore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2019, 10:51
Me fate paura.
Lo vedi a chiude il topic MoC dove si arriva poi ?
Mamma mia quant'è saggio 'sto regazzo

Fat, sono l'esperto mondiale di friendzone. Quello che ti consiglio è "lontano dagli occhi, lontano dal cuore", perché la friendzonatrice è spietata e non tornerà mai indietro. Rimuovi tutto quello che ti ricorda lei. Numeri, account, foto ecc

E scopa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ks assurge con forza al ruolo di mentore sulle questioni di cuore. Chi cazzo l'avrebbe detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2019, 10:50
Non sono d'accordo, lo sai perchè?
Perchè la militanza contiene in se il valore implicito del Sacrificio.
Il militante si sacrifica per un ideale (che è l'oggetto del suo desiderio) passando per un Ordine.
L'amore è per sua stessa essenza dis-ordinato, e non puó in nessun modo essere perseguito secondo un iter razionale.
Come scrisse qualcuno la Festa è quando dai qualcosa che hai, l'Amore invece quando dai quello che non hai.
L'amore è l'epitome della mancanza, è il desiderio di ció che non si ha e si persegue offrendo la propria mancanza.

'ccitua, me vado a prende un Oki

Citazione di: edge24 il 23 Mag 2019, 11:01
Mamma mia quant'è saggio 'sto regazzo

Fat, sono l'esperto mondiale di friendzone. Quello che ti consiglio è "lontano dagli occhi, lontano dal cuore", perché la friendzonatrice è spietata e non tornerà mai indietro. Rimuovi tutto quello che ti ricorda lei. Numeri, account, foto ecc

E scopa

Squilla!

Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 11:04
Ks assurge con forza al ruolo di mentore sulle questioni di cuore. Chi cazzo l'avrebbe detto.

Che mondo demmerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2019, 23:21
Secondo me è il contrario.
L'amore è sempre rivoluzionario, o non è.

Ma come si fa a mantenere l'amore rivoluzionario come agli inizi anche dopo tanti anni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: naoko il 23 Mag 2019, 11:10
Ma come si fa a mantenere l'amore rivoluzionario come agli inizi anche dopo tanti anni?

non è possibile. deve evolversi.
quindi non c'è più rivoluzione ma dibattito politico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le rivoluzioni per definizione sono limitate nel tempo, Naoko è saggia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Che poi gli inizi so' bellissimi eh per carità, pieni de passione e tutto quanto, ma so pure pieni de rotture de cazzi.
Fingersi interessati a tutta una serie de cose delle quali in realtà non te ne frega niente etc. etc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: TomYorke il 23 Mag 2019, 11:14
Che poi gli inizi so' bellissimi eh per carità, pieni de passione e tutto quanto, ma so pure pieni de rotture de cazzi.
Fingersi interessati a tutta una serie de cose delle quali in realtà non te ne frega niente etc. etc.

mah, dipende. probabilmente sono fortunato su questo.
è proprio sintomatico che la favella si affievolisca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
...

Consiglio personale, evitare come la peste.

Aiuta dopo quando la luna di miele è finita. Non ci si sentirà in credito e quindi come se si è 'perso tempo' o dato troppo ed ottenuto nulla, e il piacere della storia vissuta viene obliterato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
mah, dipende. probabilmente sono fortunato su questo.
è proprio sintomatico che la favella si affievolisca.

Ma io parlo de non ubriacasse a merda a casa dei parenti de lei, cose così, robe che fai solo nei primi tempi di rapporto per fingerti una persona socialmente accettabile.
Dopo uno c'ha tutta una serie de libertà fondamentali per la sopravvivenza!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHA quanto è vero!!

Citazione di: vaz il 23 Mag 2019, 11:12
esatto! cioè alla fine della fiera, è una "battaglia" continua, più che resistenza

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: UnDodicesimo il 23 Mag 2019, 11:22
Consiglio personale, evitare come la peste.

Aiuta dopo quando la luna di miele è finita. Non ci si sentirà in credito e quindi come se si è 'perso tempo' o dato troppo ed ottenuto nulla, e il piacere della storia vissuta viene obliterato.

Eh ho capito, la prossima volta che mi vuoi dare un consiglio però non darmelo con dodici anni di ritardo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ohhhhh, se ricapiterà.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 11:44
Tranquillo, ricapiterà.
Ohhhhh, se ricapiterà.

Probabilmente il giorno in cui le confesserò che tutto sommato l'epigrafia latina non rientra poi così tanto nei miei interessi principali.
A quel punto potrebbe anche cacciarmi di casa, temo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Fat, ascolta kelly che me pare il più saggio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: TomYorke il 23 Mag 2019, 11:46
Probabilmente il giorno in cui le confesserò che tutto sommato l'epigrafia latina non rientra poi così tanto nei miei interessi principali.
A quel punto potrebbe anche cacciarmi di casa, temo.
Sarà il momento de ristudiasse i carmina docta

Discussione precedente - Discussione successiva