Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Prima di vendere SMS, con Inzaghi o senza, fossi Tare penserei ai seguenti dilemmi:
Romulo o Marusic?
Patric o Wallace?
Lukaku o Durmisi?
Cataldi o Murgia?
Con i secondi incassi di più, forse... circa 25 milioni, più incasso dalla cessione di L.A. e soldi della Coppa, quasi 80 milioni. Ho detto tutto...
:=))

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2019, 22:11
Uno forte con 30 milioni lo prendi?

Non è questa la domanda.
Se vendessi Sergio a 100 ad esempio devi prendere 5 Correa/acerbi con stipendio da 2M netti.
I 10M netti di stipendi in più li ricavi pulendoti il bilancio dei seguenti ingaggi:
Basta, Morrison, Patric, Durmisi, Lukaku, Marusic, Wallace e Caicedo + uno tra Cataldi, Murgia e Badelj + Sergio.

Non ho sotto mano gli ingaggi di questi ma supponiamo per gioco che di media prendano 1M netto.

1M X 10=  10M.

Se all'attuale squadra togli questi giocatori e ne comprassi 5 del livello del Tucu ti rinforzeresti:

1) un difensore
2) un laterale sx
3) un laterale dx
4) un centrocampista
5) un attaccante

Questa operazione è finanziariamente sostenibile e la Lazio ne uscirebbe rinforzata.

PS: non ho considerato i soldi che si ricaverebbero dalle cessione di alcuni "scarti" sopracitati (con Wallace, Marusic, uno tra Badelj/Cataldi/Murgia, Caicedo).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2019, 18:52
Prima di vendere SMS, con Inzaghi o senza, fossi Tare penserei ai seguenti dilemmi:
Romulo o Marusic?
Patric o Wallace?
Lukaku o Durmisi?
Cataldi o Murgia?
Con i secondi incassi di più, forse... circa 25 milioni, più incasso dalla cessione di L.A. e soldi della Coppa, quasi 80 milioni. Ho detto tutto...
io venderei quelli barrati, in realtà anche Patric e Lukaku, Murgia si può utilizzare in qualche trattativa tipo con il toro o atalanta.  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma non è il topic per l eventuale post-Inzaghi ?
Si legge di Sinisa in pole Mah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2019, 18:52
Romulo o Marusic?
Patric o Wallace?
Lukaku o Durmisi?
Cataldi o Murgia?

Mi permetto una correzione:
Romulo o Marusic?
Patric e Wallace
Lukaku e Durmisi
Cataldi e Murgia?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
qualsiasi mister che possa far giocare SMS Correa e Ciro insieme davanti, fosse pure lo stesso Simone.
Perchè Sergey più sta vicino ai 16 metri avversari e meglio è.
Per me si dovrebbe partire da qui.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: FedericoPrati il 22 Mag 2019, 13:51
Sander Berge, 21 anni,  1.93 Mt.
Del Genk.
Costo stimato, sui 20-30.
Ingaggio bassino, viene dal Belgio non dal Madrid.
Penso sia il sostituto ideale, certo ci sarebbe sempre l'incognita ambientazio ed età

È da almeno un anno che sento parlare di Berge, non avendolo mai visto giocare ho cercato le sue caratteristiche tecniche.
Ho trovato questo articolo che li descrive:

Berge è un centrocampista centrale, che sta crescendo soprattutto da quando Philippe Clement è passato con costanza al 4-2-3-1, lasciando da parte la mediana a tre. Questo perché il norvegese si trova particolarmente bene nel ruolo di volante davanti alla difesa, mentre ha sofferto maggiormente quando è stato utilizzato da mezzala. È un giocatore dal fisico imponente, e riesce a sfruttarlo decisamente bene in ogni fase del gioco: sia nel gioco aereo, sia con la capacità di difendere il pallone quando è pressato, pur non essendo dotato di una buona agilità. Tecnicamente riesce a disimpegnarsi bene nel gioco corto e nel gioco lungo, riuscendo anche ad alternarli con raziocinio, ed è molto utile anche nella fase difensiva, dove sfrutta principalmente la propria abilità nel tackle. I problemi maggiori che ne hanno finora la possibilità di trasferirsi in un campionato di livello superiore derivano dalla superficialità che applica in certe situazioni di gioco, finendo per perdere palloni che risultano molto pericolosi, anche perché non è un giocatore dotato di una velocità utile per tornare in posizione rapidamente.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: NonMollareMai86 il 22 Mag 2019, 23:30
È da almeno un anno che sento parlare di Berge, non avendolo mai visto giocare ho cercato le sue caratteristiche tecniche.
Ho trovato questo articolo che li descrive:

Berge è un centrocampista centrale, che sta crescendo soprattutto da quando Philippe Clement è passato con costanza al 4-2-3-1, lasciando da parte la mediana a tre. Questo perché il norvegese si trova particolarmente bene nel ruolo di volante davanti alla difesa, mentre ha sofferto maggiormente quando è stato utilizzato da mezzala. È un giocatore dal fisico imponente, e riesce a sfruttarlo decisamente bene in ogni fase del gioco: sia nel gioco aereo, sia con la capacità di difendere il pallone quando è pressato, pur non essendo dotato di una buona agilità. Tecnicamente riesce a disimpegnarsi bene nel gioco corto e nel gioco lungo, riuscendo anche ad alternarli con raziocinio, ed è molto utile anche nella fase difensiva, dove sfrutta principalmente la propria abilità nel tackle. I problemi maggiori che ne hanno finora la possibilità di trasferirsi in un campionato di livello superiore derivano dalla superficialità che applica in certe situazioni di gioco, finendo per perdere palloni che risultano molto pericolosi, anche perché non è un giocatore dotato di una velocità utile per tornare in posizione rapidamente.

Esatto, non potevano fare una scheda tecnica migliore.
Pecca di estrema superficialità, anche se giocando in un campionato abbastanza mediocre riesce a riparare abbastanza bene agli erroracci tecnici

Diciamo che se lo vedi giocare assomiglia moltissimo a Milinkovic nelle movenze.
Ma ha molta meno tecnica, non ti fa i "pezzi" che ti fanno dire "cazzo che fenomeno raro" che ti fa Sergej
Però fisicamente se vuoi impostare un centrocampo bello fisico è un giocatore perfetto che puoi far crescere a vista d'occhio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Mag 2019, 15:26
Per quel che vale...

C'è di peggio.
Ultimamente è un po' fuori di cabeza...  :DD , ma allenare l'Inter mette a dura prova a livello psichiatrico.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
secondo me leggono baggianate online e le rilanciano come notizie.... mondo di cazzari

vediamo se riprendono anche questa: Lotito contatta Mike D'Antoni per riportare in Italia il mito del basket anni '80 :pp

dai entro il weekend sara' rilanciata sui maggiori quotidiani :=)) :stop

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mag 2019, 19:06
io venderei quelli barrati, in realtà anche Patric e Lukaku, Murgia si può utilizzare in qualche trattativa tipo con il toro o atalanta.  :beer:
Vendendo questi o quelli prendi 25 euro. Non milioni di euro

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Mr. Simon resta con noi, Guardiola ha firmato con la Juve. A meno che non sia promesso al Milan - squadra che non è un upgrade rispetto alla Lazio, anzi - Inzaghi non si muove da Roma.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2019, 18:52
Vendendo questi o quelli prendi 25 euro. Non milioni di euro
E la madonna  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dopo Leko che lascia il Bruges, anche Clement lascia ufficialmente il Genk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dopo Leko che lascia il Bruges, anche Clement lascia ufficialmente il Genk

...per sostituire Leko al Bruges   :=))

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ve prego, chiunque ma non quel perdente inutile de giampippaolo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Mag 2019, 15:26
Per quel che vale...

certi homportamenti non sarebbero più tollerati......
:)

Discussione precedente - Discussione successiva