Dias Luan David Capanni (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 23 Mag 2019, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Beh, parliamone (non mi pare di aver trovato il topic ufficiale a lui dedicato)...

Forse esordirà domenica pomeriggio a Torino.

Questo pomeriggio in amichevole con la prima squadra pare abbia già fatto vedere cose interessanti...

:since :since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: zorba il 23 Mag 2019, 18:04
Beh, parliamone (non mi pare di aver trovato il topic ufficiale a lui dedicato)...

Forse esordirà domenica pomeriggio a Torino.

Questo pomeriggio in amichevole con la prima squadra pare abbia già fatto vedere cose interessanti...

:since :since :since
Meglio lui di Adekanye

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi ha sofferto un po' la marcatura di Filiberto e Matteo Trinca e il dinamismo di Loris Fabi, centrocampista del Rocca di Papa classe 1972.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzo interessante, prototipo dei giocatori di nuova generazione (grande struttura e passo svelto). Ma nessuno di noi può pronosticare quale sarà il suo futuro.  A me sembra buonissimo, speriamo bene.

Mi sembra più seconda punta che mezzala, in qualche modo e alla lontana (non vi incavolate!!!) mi ricorda un giocatore che ho adorato per anni (e prenderei alla Lazio, magari ci viene....), ossia Thomas Muller.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 18:42
Oggi ha sofferto un po' la marcatura di Filiberto e Matteo Trinca e il dinamismo di Loris Fabi, centrocampista del Rocca di Papa classe 1972.
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

I fratelli Trinca so' terribili.
Ma sono due scommesse che non farei... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Quando lo scorso anno fu acquistato (non era però ancora stato annunciato), ricordo che qualcuno, di ben informato e anche molto competente, mi disse che era un potenziale fenomeno....preso per fargli fare 6 mesi/1 anno in primavera e poi portarlo in prima squadra....
vediamo!

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

classe 72???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si. Erano questi gli avversari. Praticamente la famiglia Trinca e zio Loris :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che poi nessuno ha parlato del rigore non concesso proprio su Capanni...

E Trinca Trinca Trinca e buttalo giù con una spinta...

Meglio che vada  :chap:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ma ho visto che come numero ha preso il...71!
:since
:asrm
Grande! :D

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva