Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

kurt

Citazione di: aleslib il 25 Mag 2019, 00:44
Secondo me sarà Giampaolo ma spero in Sinisa.
Un'alternativa tipo: mi sparo un colpo in testa o mi butto da un ponte?

sorazio

Tarallo

Questi nomi mi fanno venire voglia di seguire il Beach volley maschile, ho detto tutto.

sorazio

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 01:00
Questi nomi mi fanno venire voglia di seguire il Beach volley maschile, ho detto tutto.
magari giocare come il Basilea di Yakin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Oh Gesù, ha fatto un paio d'anni decenti tipo 6 anni fa, suvvia.
Che fine ha fatto? Segato dal Grasshoppers o anche dal Sion?

asteN_A.

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 01:00

Leggi questo profilo :

-Salvezza serie B con 2 gg d'anticipo (1a stagione)
-Promozione diretta da serie B a serie A (2 stagione)

Vorresti questo profilo ?
E no certo, un Liverani qualunque non fa al caso nostro :=))

Però non è lui, andiamo avanti (abbi pazienza, son logorroico da buon VDM  :beer:)

-Cambia panchina in serie A per squadra di mezza classifica, esonerato dopo 13 squallide giornate nelle quali fa solo 13 punti.

-4a stagione serie B di nuovo, senza lode e senza [...]a, ottiene un secondo posto non così eclatante.

A questo punto, un profilo così lo vorresti o ti verrebbe ancora voglia delle belle ed abbronzate chapet del beach ?  8)

Bè, ti sembrerà strano, ma un certo Andrea Agnelli, ha scelto un profilo di questo tipo per tornare a vincere con la sua Juve.

Il mister è Antonio Conte.
Te piacerebbe ? Anche a me  :p

Ps.dett questo, Liveron non stuzzica l'appetito dei molti, ma ha un profilo da futuro big, non boccierei a prescindere la sua candidatura.
E mi sbilancio, scommetto che farebbe anche meglio di Simoncino (al quale fossi in Lotito, stringerei la mano e direi, arrivederci e grazie per il tuo operato, non aspetto che ti sistemi ed eventualmente se non ti sistemi ti riaccomodi tranquillo sulla nostra panchina).

asteN_A.

E grazie alla demenza senile mi son dimenticato il nocciolo  :D

L'importante non è su chi cadrà la scelta, l'importante è che abbia la voglia e la convinzione di stare al centro del progetto che comunque deve essere di crescita.

SuburraBiancoblu

dico Sinisa per le palle che gli fumano
tanto meglio di Inzaghi non possiamo permetterci
un profilo alla Miahjlovic sarebbe un downgrade meno evidente e pesante di altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2019, 22:55
Manca Massimo Oddo e più o meno li abbiamo detti tutti.
E a voglia.....
Mancano nell'ordine:
Bergodi
Gregucci
Camolese
Giordano

Sonni Boi

A mio parere, meglio Giampaolo di Mihajlovic. Che se non fosse un simpatizzante ed un ex dei nostri colori nessuno si filerebbe di striscio.

Il doriano è tatticamente uno dei tecnici più preparati della serie A, a Genova paga l'avere un presidente ridicolo alle spalle e l'essere in una società praticamente senza obiettivi se non navigare a vista (ecco perchè crolla sempre alla distanza, mancano traguardi da raggiungere e motivazioni).

Tra i nomi fatti in questi giorni, mi sembra quello meno peggio.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sampdoria-giampaolo-verso-l-addio-non-sopporto-piu-di-perdere-1250019

paolo71

Non capisco la stima per giampaolo...è perfino difettoso...20 anni di serie A alternati fra depressione serie minori ed esoneri massimo ha allenato la samp e a marzo finisce sempre il suo campionato...boh...

italicbold

Se davvero c'é un assegno di 2 milioni e mezzo l'anno disponibile, ci trovi fior di allenatori al mondo.
Io andrei verso un allenatore che Tare provo' a prendere già tre anni fa, Christophe Galtier.
Il problema é che ha appena portato il Lille in CL.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Ma a voi piace seriamente come gioca il Porto di Conceicao?? Io l'ho visto nella doppia sfida contro le buste de piscio e sinceramente non mi dice nulla.

Mihajlovic porterebbe quel furore agonistico che troppo spesso ci è mancato quest'anno.

Sonni Boi

Il furore agonistico dura lo spazio di 10-12 partite, a calcio prima che con le gambe si gioca con la testa, e Sinisa tatticamente è un allenatore veramente scarso. Molto più adatto a subentrare a campionato in corsa che a pianificare una stagione o addirittura un ciclo sportivo.

Twix

Giampaolo se non trova la botta di culo Quagliarella lotta per la retrocessione.
Le sue squadre, senza coppe, durano 20 giornate.

Liverani. Preparatissimo e con uno staff con i controcoglions.
Certo, è tutto da scoprire ma ci proverei

mrk71

i tra tutti quelli che avete nominato .....mi prederei Mazzarri ...perche' vai sull'usato sicuro perderemo il bel gioco forse ma rispetto a quelli nominati 100 mila volte meglio lui ......

Tarallo

A me sembra di stare in un locale e quella che ti piaceva alle 11 alla fine capisci che non è aria e ti guardi intorno e ti rendi conto che sono le 3 e l'opzione migliore parrebbe essere diventata ubriacarsi.

TomYorke

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 10:16
A me sembra di stare in un locale e quella che ti piaceva alle 11 alla fine capisci che non è aria e ti guardi intorno e ti rendi conto che sono le 3 e l'opzione migliore parrebbe essere diventata ubriacarsi.

Che poi è l'opzione migliore a prescindere, ma non voglio far polemica!
"La causa di, e la soluzione a tutti i problemi della vita" cit.

Contenuto sponsorizzato

V.

se Lotito aspetta lunedì c'è anche Dino Giarrusso in lizza

UnDodicesimo

Quando si deve scegliere una che piace a tutti quelli presenti nel locale si finisce sempre con l'ubriacarsi per non pensarci più.