Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15

Aperto da edge24, 23 Mag 2019, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Sonni Boi il 26 Mag 2019, 16:24
A me da indicazione sul fatto che questa squadra ha una fragilità psicologica impressionante, è l'ennesima partita dove collettivamente si spegne completamente il cervello. Non è un discorso solo di oggi, è che è proprio un film già visto almeno un 15-20 volte quest'anno.
Se è un discorso che hai già dedotto ok. Ma non lo puoi dedurre dalla partita di oggi.
È una non partita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2019, 16:23
Le terze linee sarebbero Jordao, Proto, Badelj e Cataldi?
Un po' forzata la giustificazione...
Quelli sono. Mancano LA, MS, Correa, Caicedo, Strakosha... senza considerare che Immobile sembra l'ultimo Floccari e Lulic è spompato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2019, 16:21
Secondo me state parlando di una partita ridicola. Gente già in vacanza, ritmi inesistenti, nessun vero contrasto, spazi enormi.

Ma si sapeva. Io la sto vedendo per Jordao. Per il resto non può dare nessuna indicazione.

Non sono d'accordo, vale anche per loro, e giocare da schifo non mi risulta aiuti

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Comunque sto seriamente pensando che Immobile non sia quello dell'anno scorso ma questo che stiamo vedendo ora. Non fa un passaggio o una scelta giusta manco per sbaglio.

Ecco che l'ho chiamato 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 26 Mag 2019, 16:27
È inutile che te lo allisci.
Jordao non ti guarda proprio...
lo so che non mi guarda proprio.
Ma ha fatto la sua partita da 6 sia in fase difensiva che offensiva.

Alleluia Immobile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 16:22
JSV, non è Inzaghi. Stanno giocando senza testa. Non credo che Inzaghi abbia detto a Bastos di improvvisarsi mezzala e disinteressarsi della difesa completamente. Io queste sono le partite che userei DI MENO per trarre qualunque conclusione. Ma proprio qualunque.
Non è mai Inzaghi Tara'. Mai nelle cose negative.

Questi gol li prendiamo da inizio stagione, se questa partita non conta niente è proprio per colpa dei regali fatti strada facendo.
Gli schemi difensivi di Inzaghi sono orrendi. Orrendi.
Roba da terza categoria veramente.

Se va via dalla Lazio tra tre anni preghera' Lotito di dargli la panchina della Salernitana...

Intanto Immobile ha segnato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non si possono leggere le critiche per la partita di oggi poi per la stagione ok

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 16:29

Questi gol li prendiamo da inizio stagione, se questa partita non conta niente è proprio per colpa dei regali fatti strada facendo.

Anche se m'insulti, su questa cosa la vediamo allo stesso modo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2019, 16:27
Se è un discorso che hai già dedotto ok. Ma non lo puoi dedurre dalla partita di oggi.
È una non partita.

DLM, sta stagione è stato un disco rotto, un accendere e spegnere di continuo l'interruttore. Oggi è solo l'ennesima dimostrazione.

Che poi non ho capito perchè oggi dovrebbe essere una non partita, per il Toro non mi pare che lo sia. Gli stipendi a maggio solo ai nostri giocatori non sono arrivati? I tifosi in trasferta il biglietto gliel'hanno regalato? Ma quando mai cresceremo come mentalità?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 16:29

Se va via dalla Lazio tra tre anni preghera' Lotito di dargli la panchina della Salernitana...

Intanto Immobile ha segnato...
Secondo me uno che ha portato 2 trofei in 3 anni non se lo merita questo trattamento. E ormai mi pare abbastanza diffusa questa visione. Meglio cambiare.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2019, 16:30
Anche se m'insulti, su questa cosa la vediamo allo stesso modo.
Io ti insulto?
Guarda che scherzavo Ski :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Discussione precedente - Discussione successiva