Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15

Aperto da edge24, 23 Mag 2019, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Partita che non conta nulla ma a me rode sempre il culo se perdiamo
Il tifoso ragioniere non mi riesce

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si scherza, è stato detto chiaramente.
Basito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 16:47
Ve rendete conto che state a commentà una partita più inutile de una amichevole sì?
Io so' allibito da certi commenti, veramente eh.

Ce ne rendiamo conto ma fra le due perché i schiaffi li prendiamo solo noi? Gli altri non sono così elevati che si disinteressano di una partita che ormai non ha nulla da chiedere, gli altri fanno gol. Sono terra, terra porelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Io mi rileggerei tutti i nostri commenti dopo l'ultima partita del 2017...quando l'Atalanta ci superò....stesse cose di oggi...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 16:47
Ve rendete conto che state a commentà una partita più inutile de una amichevole sì?
Io so' allibito da certi commenti, veramente eh.
:agree:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Inzaghi ha reso anche questa partita inutile, un motivo di critica. Bastava lasciare in campo Jordao e magari far giocare almeno un tempo ad Armini e Capanni, che nessuno avrebbe detto nulla.

No, tocca sempre sorbirsi i gol causati da Lulic tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Splash il 26 Mag 2019, 16:48
Ma quindi se vincevamo noi per 3-1, te eri contento? Boh, a me sarebbe cambiato poco sinceramente. Classica nostra partita da fine stagione, purtroppo le facciamo spesso pure quando contanto sul serio, e` quello il mio problema.
No, non ero contento comunque perché valuto l'intera stagione come ignobile, però andare a prendere pallonate nell'ultima giornata contro il Torino mi sembra un'ulteriore aggravante per una squadra senza attributi con un allenatore incapace.
Non me la sto prendendo solo per questa partita, ma per tutto ciò che ho visto quest'anno, che spero di non dover vedere mai più.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cesio il 26 Mag 2019, 16:51
Ce ne rendiamo conto ma fra le due perché i schiaffi li prendiamo solo noi? Gli altri non sono così elevati che si disinteressano di una partita che ormai non ha nulla da chiedere, gli altri fanno gol. Sono terra, terra porelli

Ragà ma parliamo di una partita nella quale due/tre giocatori non sono stati convocati perché già in vacanza...Pace eh, come ve pare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non vorrei mai vedere perdere la Lazio ma alcuni non si sono regolati nei commenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fallo su uno che ha la metà degli anni. È quel tipo di partita.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
biko

*
Lazionetter
* 6.630

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 16:55
Ragà ma parliamo di una partita nella quale due/tre giocatori non sono stati convocati perché già in vacanza...Pace eh, come ve pare.
Pure sta cosa è imbarazzante.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Thrawn il 26 Mag 2019, 16:54
Inzaghi ha reso anche questa partita inutile, un motivo di critica. Bastava lasciare in campo Jordao e magari far giocare almeno un tempo ad Armini e Capanni, che nessuno avrebbe detto nulla.

Vabbè dai... :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Thrawn il 26 Mag 2019, 16:54

Ma non era meglio se v'annavate a fa' una passeggiata?
Di sicuro sarebbe stato più produttivo dei de profundis per una partita assolutamente inutile.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Discussione precedente - Discussione successiva