Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15

Aperto da edge24, 23 Mag 2019, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ogni partita conta, non esista nessuna partita che non valga la pena di vincere, se vi sta bene a voi sono contento, a me non sta bene.

Prendere 3 fischioni così, beati voi che siete tanto tranquilli e beati.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 16:56
Pure sta cosa è imbarazzante.

Io quasi quasi ce farei na contestazione.
Daje

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 16:50
Abbandonare la Coppa Italia?
Mancava una partita. Una.

La più importante, l'unica che conta.

Comunque il risultato è in linea con le mie aspettative.

Se non lo è con quelle societarie sbandierate, chiediti perché Inzaghi non è stato ancora messo alla porta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 16:56
Vabbè dai... :lol: :lol: :lol:

L'unico interesse di questa partita sarebbe stato vedere i primavera. Due cambi ha fatto. Due.

È io ormai non riesco più a veder giocare Parolo e Lulic, mi incazzo ogni volta toccano palla. Ogni volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 16:58
Io quasi quasi ce farei na contestazione.
Daje
Vabbe dai lasciamo perdere...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Penso ovviamente si potesse fare di più e come già detto mi rode il culo, ma non condivido i toni da apocalisse. A me sembra semplicemente che queste partite in genere le giochi con più motivazioni chi sta in casa, per ovvi motivi. Magari ricordo male e mi snocciolerete statistiche che mi smentiranno, però fra le mura amiche, in condizioni simili, non mi sembra negli ultimi anni siano avvenute grosse debacle.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Stagione ignobile!? Trofeo vinTo e qualificazione diretta in EL...certo noi abbiamo un palmares modello juve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Partita bona per dare spazio a qualche esordiente. Tutto altro è il vento che soffia e disperde.

:ssl

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Partita utile solo a sottolineare in modo cristallino cosa vada fatto in sede di mercato...

Capanni e Armini da ritiro Auronzo e da mettere in rosa.
Jordao deve andare a giocare, ma pare bono.

Badelj, Durmisi, Romulo son solo zavorra

Radu, Lulic e Parolo vecchie glorie

Bastos e Acerbi conferme

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Mag 2019, 16:57
Ogni partita conta, non esista nessuna partita che non valga la pena di vincere, se vi sta bene a voi sono contento, a me non sta bene.

Prendere 3 fischioni così, beati voi che siete tanto tranquilli e beati.
Cazzo mi sembra di stare in Ogni maledetta domenica, tu sì che c'hai la garra

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Eagle78 il 26 Mag 2019, 16:50
si scherza, a nessuno rode più di tanto il xulo. Però le perdiamo spesso queste partite.
A me quando perde la Lazio rode . Se perde demmerda mi rode pure di più  , a prescindere che conti o meno.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Thrawn il 26 Mag 2019, 16:58
L'unico interesse di questa partita sarebbe stato vedere i primavera. Due cambi ha fatto. Due.

È io ormai non riesco più a veder giocare Parolo e Lulic, mi incazzo ogni volta toccano palla. Ogni volta.

Ma infatti avevo visto in finale de coppa Italia le foto de un tifoso che la faccia incazzata.
Eri te.
Bella.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ao annate a mette a ferro e fuoco Formello

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Egobrain il 26 Mag 2019, 16:58
Luan Capanni, Dele Alli per gli amici...
ecco chi me ricordava!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Gente che fa più commenti oggi che per la finale de Coppa Italia dai, sgamatissimi.
Buone vacanze ragà!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Hicks il 26 Mag 2019, 16:58
Penso ovviamente si potesse fare di più e come già detto mi rode il culo, ma non condivido i toni da apocalisse. A me sembra semplicemente che queste partite in genere le giochi con più motivazioni chi sta in casa, per ovvi motivi. Magari ricordo male e mi snocciolerete statistiche che mi smentiranno, però fra le mura amiche, in condizioni simili, non mi sembra negli ultimi anni siano avvenute grosse debacle.
Ma non è QUESTA partita il punto. È l'ultima di campionato e uno tira un po' di somme, pertanto i giudizi vanno interpretati come relativi alla stagione nella sua completezza. Poi certo, c'è l'aggravante della totale mancanza di orgoglio e amor proprio nell'andare a Torino per l'ultimo sforzo e non scendere neanche in campo con un minimo di testa. Fa un po' da riassunto della stagione, dato che questo è stato il leitmotiv di quest'annata maledetta. La partita sarà inutile, ma è inutile anche per loro, e nel dubbio, stai sicuro che le palle siamo sempre noi a non metterle mai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.540
Citazione di: Hicks il 26 Mag 2019, 16:58

Hai rimosso lo scorso anno?
Ma pure quello precedente...
Dà l'impressione che la Lazio vada ampiamente oltre le sue potenzialità durante l'anno e poi crolla per equilibrare le sue vere possibilità a fine campionato.
Altrimenti non si spiega: sono anni che finiamo troppo in diminuendo rispetto alle altre...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nemmeno a esagerare così parlando di contestazione. Ma, dato che vai a Torino, magari salvare un minimo la faccia, siamo la Lazio alla fine. Dato che non contava niente per nessuna delle due squadre prendere tre pappine, vedere esultare Mazzarri e farci prendere per il culo dai tifosi avversari a me dà un po' fastidio. Poi ognuno reagisce come gli pare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ciao belli :)

Discussione precedente - Discussione successiva