Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15

Aperto da edge24, 23 Mag 2019, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 17:56
La discussione è resa impossibile dalla premessa che il positivo è scontato. Lo avremmo fatto con chiunque in panchina, anche skizzo.
OT
Visto che ci sta sempre la battutina, prendetelo sto patentino, allenate (anche a basso livello) e poi ne riparliamo. Senno' siamo tutti buoni a parlare di tutto.
With Love <3
EOT

Tarallo

bizio67

Citazione di: Assoluto il 26 Mag 2019, 17:56
Sono "giovane", ma l'era di Cragnotti me la ricordo. Non si tratta di fare un confronto con quel periodo stellare, ma avere qualcosa di meglio di Inzaghi oggi è tranquillamente possibile.
Un trofeo a stagione tutta la vita è un ragionamento fallace. Non è che tutti gli anni, con queste prestazioni, vinci la Coppa Italia, che è questione di poche partite e che, quindi, puoi fallire in un attimo. Con queste prestazioni, però, arrivi ottavo in campionato, perché è in campionato che la continuità di risultati rivela il tuo valore a fine anno. Quindi, idolatrare Inzaghi per la Coppa Italia e ignorare i risultati in campionato è, secondo me, un gravissimo errore, che ci porterebbe a fare un'altra stagione [...], questa volta probabilmente senza coppa di consolazione.
sei giovane e probabilmente sei nato con Cragnotti, noi vdm ragioniamo in un altro modo avendo mangiato merda in stadi e posti improponibili, io non idolatro Inzaghi e se si cambia ok, la nostra storia dice altro a livello di risultati purtroppo, personalmente con un trofeo in bacheca e una qualificazione diretta in EL sono felice, poi magari il prossimo anno vinciamo lo scudetto ma con le potenzialità di Lotito sarà difficile fare meglio

JSV23

Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2019, 18:02
OT
Visto che ci sta sempre la battutina, prendetelo sto patentino, allenate (anche a basso livello) e poi ne riparliamo. Senno' siamo tutti buoni a parlare di tutto.
With Love <3
EOT
Io ti critico col patentino in tasca sappilo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 18:07
Io ti critico col patentino in tasca sappilo :)
Lo so ma tu puoi dire quello che vuoi :D

Charlot

L'allenatore vero ha parlato?
:o

JSV23

Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2019, 18:09
Lo so ma tu puoi dire quello che vuoi :D
Come lo vedresti Cavanda al posto di Marusic?  ;)

skizzo87

Citazione di: Charlot il 26 Mag 2019, 18:10
L'allenatore vero ha parlato?
:o
no quello vero ha disertato la conferenza stampa.

Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 18:11
Come lo vedresti Cavanda al posto di Marusic?  ;)
OMMMMMMMMMM. Forse col 352, ci poteva pure stare... ma dio mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2019, 18:06
sei giovane e probabilmente sei nato con Cragnotti, noi vdm ragioniamo in un altro modo avendo mangiato merda in stadi e posti improponibili, io non idolatro Inzaghi e se si cambia ok, la nostra storia dice altro a livello di risultati purtroppo, personalmente con un trofeo in bacheca e una qualificazione diretta in EL sono felice, poi magari il prossimo anno vinciamo lo scudetto ma con le potenzialità di Lotito sarà difficile fare meglio
Ho iniziato a seguire il calcio con Cragnotti, ma l'illusione è stata brevissima. Ho vissuto quasi esclusivamente la Lazio di Lotito, che nei primi anni ci ha fatto abbastanza patire. Conosco la nostra storia e so che ne abbiamo passate di molto peggiori, ma questo non ci aiuta a valutare l'oggi.
Anch'io sono contento della Coppa Italia, però quello è un trofeo che può arrivare o non arrivare (bene che sia arrivato), mentre un ottavo posto è più indicativo del tuo reale valore, perché è il risultato di tante partite.
Io in questo campionato ho sofferto a bestia per questa squadra fragile, sconclusionata e senza personalità, e la colpa molto spesso non era dei singoli ma dell'ostinazione di Inzaghi, che ripeteva sempre gli stessi errori. Il problema di Inzaghi è questo: non impara. Insiste, persevera, dovrebbe cambiare l'effetto ma lui non cambia la causa, ricadendo sempre negli stessi difetti. Io questo non glielo perdono. La crescita non c'è e la maturità è sempre alla stessa distanza.

italicbold

Citazione di: Assoluto il 26 Mag 2019, 18:17
[...]
Anch'io sono contento della Coppa Italia, però quello è un trofeo che può arrivare o non arrivare[...]

Fatte salve le critiche alla stagione che ci stanno e sono legittime questo che hai scritto, a mio avviso, é una cosa inaccettabile. O meglio, andrebbe modulata.
Una vittoria in Coppa Italia non può essere trattata cosi.
Il fatto che tu sia giovane e la tua Lazio sia la Lazio di Lotito, comunque, non ti aiuta a valutare questo risultato. Che per il resto dei tifosi italiani, ad eccezione degli juventini, sarebbe un risultato stratosferico e immenso.

JoeStrummer

Nun ce vóle il patentino per giudicare una stagione con una coppa in bacheca e l'accesso ai gironi di EL( per il terzo anno consecutivo) in linea con le potenzialità degli investimenti della società e il valore della rosa.

Il come si arriva ai risultati lo si può lasciare agli "addetti ai lavori" per le loro chiacchiere. L'importante per un tifoso è raggiungerli, IMHO.

Assoluto

Citazione di: italicbold il 26 Mag 2019, 18:22
Fatte salve le critiche alla stagione che ci stanno e sono legittime questo che hai scritto, a mio avviso, é una cosa inaccettabile. O meglio, andrebbe modulata.
Una vittoria in Coppa Italia non può essere trattata cosi.
Il fatto che tu sia giovane e la tua Lazio sia la Lazio di Lotito, comunque, non ti aiuta a valutare questo risultato. Che per il resto dei tifosi italiani, ad eccezione degli juventini, sarebbe un risultato stratosferico e immenso.
È una vittoria di cui sono contento, l'ho detto. Ma per me non è utile a valutare il valore della squadra. Sono poche partite, contro squadre che spesso la snobbano. Perché non essere sinceri? È una bella soddisfazione e per me è giusto puntarci, ma se poi arrivi ottavo, per me bisogna cambiare comunque.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Io c'ho il patentino per la pesca, ma con 'sto tempo so' veramente soldi buttati.

bak

Citazione di: Assoluto il 26 Mag 2019, 17:56
Sono "giovane", ma l'era di Cragnotti me la ricordo. Non si tratta di fare un confronto con quel periodo stellare, ma avere qualcosa di meglio di Inzaghi oggi è tranquillamente possibile.

Mi sa che ricordi male, il punto debole di quella Lazio fu proprio Eriksson; con Capello avremmo vinto almeno un paio di scudetti in più.

italicbold

Citazione di: Assoluto il 26 Mag 2019, 18:25[...]Perché non essere sinceri? [...]

Perché non é vero che le altre squadre l'hanno snobbata.
E il solo scriverlo sminuisce una vittoria storica.
Chi l'ha snobbata ? Le merde ? L'Inter che era in formazione titolarissima quando ci hanno incontrato ?
Il Milan ?
Ma se se ne morirebbero per vincerla una coppetta Italia ogni tanto...

skizzo87

Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 18:27
Io c'ho il patentino per la pesca, ma con 'sto tempo so' veramente soldi buttati.
Si ma te sei laureato all'universita' della vita. Non hai bisogno di altro

SuburraBiancoblu

davvero state vomitando bile per questa partita?
mi dispiace per voi, spero la vostra vita prenda una piega migliore

ErKozak

Oggi stavano palesemente in vacanza e lo dimostra pure l'elevato numero delle assenze dei big, e lo si è visto. Sono contento per il gol di Ciruzzo, ma non è sicuramente questa sconfitta a farmi incazzare. Guardo la classifica e vedo non tanto l'ottavo posto, per carità, ma il numero delle sconfitte, ovvero tredici, troppe.

Poi oh, magari ad alzare un trofeo ogni anno e stare fissi in EL, firmerei col sangue. Soprattutto dopo aver mandato le due milanesi (goduria immensa). 

Però leggere quel tredici al numero delle sconfitte non si può vedere. E non si venisse a parlare di rosa scarsa o altro, perché per battere Genoa, Chievo o Spal non servono 11 Messi. Con il Chievo abbiamo fatto 1 punto fra andata e ritorno. Oggi è stata una partita prevedibilissima. Le incazzature dovrebbero venire per altre partite buttate al cesso.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Mag 2019, 18:01
Non solo, citare le partite che dovevi vincere e non hai vinto per entrare in CL è un ragionamento del cazzo perché se non sei la Juve tutte le altre han fatto la stessa cosa se non di peggio, in un campionato tutti perdono i pareggiano partite che dovrebbero vincere, vogliamo ricordare le merde che subiscono un pareggio al 94esimo in 11 Vs 9 ? o l Inter che pareggia in casa con il Chievo e perde ( se ben ricordo contro il.parma? o il Milan che ne ha toppate più di tutti contro squadre da retrocessione? se volete ve le cerco tutte le cazzatw fatte da Inter Milan Atalanta e merde... scommettiamo che ne han fatte quante e più di noi?
ti seguo, pero' la classifica dice che ne hanno fatte meno di noi

TomYorke

Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2019, 18:30
Si ma te sei laureato all'universita' della vita. Non hai bisogno di altro

Bah