Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Voglio vedere Pandev e Confort Zone schiattare

Miro25Klose

Espulso Berardi, Sassuolo in 10.

Brixton

Una sceneggiata di De Roon vomitevole.

aleArt

A forza de chiamarlo scansuolo se so decisi a giocassele tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

De Roon meritava il premio a Cannes, ovviamente l'arbitro ci casca con tutte le scarpe e espelle uno del Sassuolo.

Cesio

Berardi espulso in una mega rissa a fine primo tempo. Gli ha fatto comodo agli atalantini provocarlo. De Roon è la causa di tutto: in un testa contro testa è caduto a terra nemmemo gli avessero sparato.

PARISsn

Citazione di: Brixton il 26 Mag 2019, 21:27
Una sceneggiata di De Roon vomitevole.

io non capisco perche non possa essere usata la VAR anche  in questi casi..non c'e stata nessuna testata..si sono appoggiati tutti e due fronte contro fronte...

SuburraBiancoblu

finisse così sarebbe una bella goduria. certo milan e atalanta le odio con ogni fibra del mio corpo, però il gusto che avrei a vedere l'inter beffata all'ultima sarebbe impagabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: aleArt il 26 Mag 2019, 21:27

mah, io ho visto gli ultimi 10 minuti con le merde, marcature molto allegre,  stasera stanno correndo molto,  raddoppiando e a volte triplicando (su ilicic) le marcature.

Cesio

L'atalanta mi sta andando sul caxxo sempre più. Da zapata, a ilicic che sta sempre a terra fino al papu che protesta sempre. Per non parlare poi di Gasperini

Cesio

Se non avessero espulso berardi il sassuolo, dopo questa rissa, non gli avrebbe concesso più niente. Comunque vediamo...

FeverDog

Citazione di: Cesio il 26 Mag 2019, 21:31
L'atalanta mi sta andando sul caxxo sempre più. Da zapata, a ilicic che sta sempre a terra fino al papu che protesta sempre. Per non parlare poi di Gasperini
Paro paro.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

Ne ho viste di tutti i colori nel calcio....
Ma se davvero l'Inter stasera non vincesse sarei davvero sorpreso....

PS: lo stadio San Siro da solo contiene due volte tutta la città di Empoli (Cit. Andreazzoli)

FeverDog

Semi OT
La Leotta stasera devastante

Grande Puffo

Citazione di: aleArt il 26 Mag 2019, 21:27
Non si capisce perché  poi , dovrebbero fare come noi

SuburraBiancoblu

Citazione di: mazzok il 26 Mag 2019, 21:30
mah, io ho visto gli ultimi 10 minuti con le merde, marcature molto allegre,  stasera stanno correndo molto,  raddoppiando e a volte triplicando (su ilicic) le marcature.
esatto, se la so giocata con tutte tranne che con le merde che sono mafia allo stato puro

laziomia64

Citazione di: spook il 26 Mag 2019, 21:25
Voglio vedere Pandev e Confort Zone schiattare

Quoto,per quanto mi riguarda io festeggio il triplete,Inter fuori dalla CL Genoa fuori dalla serie A e Lazio coppa Italia ... stagione da incorniciare ⚽️⚽️⚽️

Miro25Klose

Dentro Keita Balde, fuori Asamoah.

Perisic terzino.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

Negli ultimi minuti penso ne vedremo di tutti i colori ...

cippolo

Ma quanto fa'  schifo il colletto delle maglie della riomma? Proprio vero maglie di merda per una squadra di merda