Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Certo il 26 maggio je porta male a andreazzoli

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ah un'altra cosa, il Milan non entra in CL anche per quel gol al '95 di Correa, attaccateve ar cazzo un'altra volta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Mag 2019, 23:18
Alla fine l'Empoli è retrocesso per quel punto che gli hanno rubato qui a Roma coi vermi .
vabbè , faranno il solito anno di B per lanciare i ragazzi che hanno e sono di nuovo in A

Vorrei sommessamente ricordare merde-genoa ed il fallo su unghia incarnita .  8)

Comunque voglio vedere adesso il mercato delle merde e dei zozzoneri .

I primi vendevano con CL figuriamoci adesso  :=))

I secondi devono ancora pagare gli ultimi mercati e sono sotto scopa uefa .

Vediamo di non fare catsate colossali e faremo il nostro .

PS : ma di cosa avevate paura  :beer:

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Alla fine non ce l'ho fatta nonostante pensi che sia meglio che i prescritti con Conte siano in CL, ho tirato giù tutti i santi alla traversa del Empoli, peccato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Noi "solo" dobbiamo fare l'estate con calma e senza terremoti maggiori.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Dicono che il Milan sia disposto a rinunciare all'europa In cambio di altri due anni di proroga per il pareggio di bilancio..

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DaMilano il 26 Mag 2019, 23:46
Dicono che il Milan sia disposto a rinunciare all'europa In cambio di altri due anni di proroga per il pareggio di bilancio..

Ma non credo anche perché :
1- so soldi ( e li' lo stadio è sempre pieno )
2-può garantire un posto in Champions anche perché almeno 3 squadre sono irraggiungibili adesso ( juve , ciucci e bauscia ) e i vermi si ridimensioneranno ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gasperini l'hanno prossimo va alle merde, da come sta parlando a Sky credo sia già tutto fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Godo, BILAN MERDA, attaccateve arcazzo, romanisti di milano. :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Mag 2019, 00:08
Godo, BILAN MERDA, attaccateve arcazzo, romanisti di milano. :asrm
Quindi a Milano ci sono due merde? Che incubo!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ehh, la nebbia li rende decisamente stronzi da quelle parti.
:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
La nebbia e tanta puzza di merda, citta da un incubo.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
L'Inter l'anno scorso (senza confort insomma) ha fatto 3 punti in più subendo 3 gol in meno. L'apporto olandese si fa sentire...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
quando andranno in seria B sarà sempre troppo tardi.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ho tifato Empoli quasi come stessi vedendo la Lazio.
Sti buci de culo interisti (quanto me fate schifo) l'hanno sfangata il secondo anno consecutivo, inter fuori dalla champions e
genoa in b per chiudere alla grandissima e invece nisba mortacciloro.   

Roberto66

Visitatore
Anch'io ieri sera ho tifato Empoli, hanno avuto due occasioni per pareggiare immense, si prendevano due piccioni con una fava, fuori l'inter dalla cl e genoa in b... peccato. Per il resto complimenti all'Atalanta, la squadra che insieme alla Juve che ha vinto il campionato e insieme anche a noi che abbiamo vinto la C. Italia può veramente festeggiare. Bene le mrde ai preliminari di El anche se la possibilità di un'esclusione del milan dalle coppe li potrebbe far accedere direttamente.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: novantatreesimo il 27 Mag 2019, 09:12
Ho tifato Empoli quasi come stessi vedendo la Lazio.
Sti buci de culo interisti (quanto me fate schifo) l'hanno sfangata il secondo anno consecutivo, inter fuori dalla champions e
genoa in b per chiudere alla grandissima e invece nisba mortacciloro.

100%

Comunque inda in terza fascia CL

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Sono quasi sicuro che il Milan rinunci alle coppe. Questa voce mi giunta da 2 diversi conoscenti di Milano. Non può essere una coincidenza .O qualcuno sta facendo girare sta calla o veramente c'è qualcosa sotto di vero. Secondo me progettano una ripartenza senza intoppi Intra settimanali con allenatore nuovo per focalizzarsi solo sul campionato.
Poi ho visto Cairo troppo contento dopo la vittoria di ieri , secondo me è già informato dei fatti. Quindi mi gioco 100 euro che le merde i preliminari non li fanno.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Miro25Klose il 27 Mag 2019, 00:01
Gasperini l'hanno prossimo va alle merde, da come sta parlando a Sky credo sia già tutto fatto.

Scelta discutibile tra l'altro, al di là del fatto che ha scelto una società di merda. Io un altr'anno a Bergamo ci sarei restato. Ti giochi qualche partita in Champions poi se ne parla l'anno prossimo per il salto. Ora deve ripartire da zero in un ambiente putrido e completamente da rifondare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io avevo letto che se una squadra rinuncia alla qualificazione, nessun'altra prende il suo posto

Discussione precedente - Discussione successiva