Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

hafssol

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2019, 13:39
Semplici è molto più concreto e ha una carriera di crescita  più graduale e costante.

Appunto, la concretezza e la gradualità di maturazione.
Di tutti i nomi fatti, sarebbe l'unico profilo che potenzialmente immaginerei in una "grande" (con le dovute differenza, un po' come Conte e Allegri prima di Juve e Milan). Gli altri sono buoni allenatori di provincia, che magari fanno divertire il pubblico ma destinati a non raggiungere mai un traguardo di valore.

Poi son gusti, eh!

paolo71

Citazione di: misolidio 2.0 il 27 Mag 2019, 13:02
Io proverei a prendere Spalletti. Quell'uomo ha un culo commovente

Per me il suo culo è proprio aver fatto l'allenatore.
Le sue squadre non giocano bene e non vincono titoli. A me che non consideriamo le coppe di calciopoli col rioma e i titoli russi col magnate del sanpietroburgo.

superaquila

Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2019, 13:40
pensavo esattamente la stessa cosa.
si, .ma prima o poi la paghera'.

Nesta idolo

Citazione di: misolidio 2.0 il 27 Mag 2019, 13:02
Io proverei a prendere Spalletti. Quell'uomo ha un culo commovente
Dipende dallo sviluppo che poi uno va a creare il quale possa avere un risultato dettato da comportamenti come quelli che noi andiamo a proporre. Sono fondamentali nell'aspetto mentale della squadra per il coraggio di un'offerta di gioco e del suo risultato che poi ne se consegue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Spalletti...e ripenseremo con grande gioia a queste due partite nelle quali non c'è stata la conferenza stampa.

Grande Puffo

Citazione di: Nesta idolo il 27 Mag 2019, 13:58
Dipende dallo sviluppo che poi uno va a creare il quale possa avere un risultato dettato da comportamenti come quelli che noi andiamo a proporre. Sono fondamentali nell'aspetto mentale della squadra per il coraggio di un'offerta di gioco e del suo risultato che poi ne se consegue
Pare Trapattoni alla Gialappa's

Sledgehammer

spalletti è un perdente di successo, ognivolta che parla lui e poi adani in qualche parte nel mondo crashano svariati server

A.Nesta (c)

Io l'ho detto fin da subito, Spalletti sarebbe veramente l'unico upgrade rispetto a Simone (per quanto riguarda l'esperienza nel campionato italiano). Poi potrà non piacere o stare antipatico, ma avrebbe tutto per reggere la pressione di questa piazza ed anche il dente avvelenato con "inquelli dellà".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Cesio

Io quell'attore in panchina che guarda per terra non lo vorrei manco morto.

erlaziale

Tare sarà felice di trattarlo.

:lol: :lol:

arturo

De Boer allena qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

De Boer allena l'Atlanta United in America

richard

Adler Nest

Fabiano9mm

A.Nesta (c)

Ciro pure vada via. Al suo posto arriverà Acquafresca

Jeffry

Mi pare palese che sia una boiata.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: Fabiano9mm il 27 Mag 2019, 17:27

Ridicolo. Camolese l'ho scritto io un paio di giorni fa......
Molto divertente.

Daniela