Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

skizzo87

Raga e' un tweet generator. Ancora che ci credete nel 2019?

Fabiano9mm

Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2019, 18:22

Io sto a Fiumicino in attesa del suo sbarco, già si è creata una certa folla ad attendere Mister Camolese. Calveri è presente.

Daniela

Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2019, 18:22

cioè? :D

Charlot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Citazione di: paolo71 il 27 Mag 2019, 13:49
Per me il suo culo è proprio aver fatto l'allenatore.
Le sue squadre non giocano bene e non vincono titoli. A me che non consideriamo le coppe di calciopoli col rioma e i titoli russi col magnate del sanpietroburgo.

Don Buciano.

Daniela

samu_s

@Fabiano
Ancora aspetto S. Pedalino del Pineto Calcio...novità?

esgeggio

Per amicizie dirette con il suo secondo (Coppola) posso confermare i contatti con Liverani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: esgeggio il 27 Mag 2019, 22:24
Per amicizie dirette con il suo secondo (Coppola) posso confermare i contatti con Liverani.
Pensa te. Liverani c'ha pure lasciato a parametro zero per andare alla viola. Mah

Sam Cromwell

Secondo me Inzaghi potrebbe andare al Milan (e farebbe bene) e io a sto punto farei lo scambio e prenderei Gattuso.
Polso per reggere in una piazza come Roma e carattere per farsi dare il massimo dai calciatori, il che già non sarebbe poco.

Col budget e i "progetti di crescita" che abbiamo con Lotito, per noi sarebbe un bell'acchiappo secondo me. Il massimo che ci potremmo permettere.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Sam Cromwell il 27 Mag 2019, 23:18
Secondo me Inzaghi potrebbe andare al Milan (e farebbe bene) e io a sto punto farei lo scambio e prenderei Gattuso.
Polso per reggere in una piazza come Roma e carattere per farsi dare il massimo dai calciatori, il che già non sarebbe poco.

Col budget e i "progetti di crescita" che abbiamo con Lotito, per noi sarebbe un bell'acchiappo secondo me. Il massimo che ci potremmo permettere.
Manco a li cani

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

Ammappa che impavidi, guarda nelle mani di chi andremo a finire eh?
Come se non conosceste chi siamo e cosa facciamo da 15 anni a sta parte. Ma chi vi aspettate possa eventualmente arrivare?
Poi mi direte se non era meglio Ringhio.  :beer:

V.

Prandelli: non è Ventura e neanche De Biasi

superaquila

Citazione di: V. il 28 Mag 2019, 02:35
Prandelli: non è Ventura e neanche De Biasi
Dio ce ne scampi e liberi.

V.

Citazione di: superaquila il 28 Mag 2019, 06:58
Dio ce ne scampi e liberi.

era per andare su direzioni scontate

superaquila

Spero Simone non vada mai via, fra 2\3 anni potrebbe essere pronto Tommaso Rocchi.

BalkanLaziale

Con Gattuso si esce nella fase di gironi dell'EL, tranquillo tranquillo.

Per questo ho terrore che luì a Lotito può veramente piacere. Dio ce ne scampi.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

Citazione di: BalkanLaziale il 28 Mag 2019, 07:50
Con Gattuso si esce nella fase di gironi dell'EL, tranquillo tranquillo.

Per questo ho terrore che lui a Lotito può veramente piacere. Dio ce ne scampi.

invece Gattuso, pur nn essendo un fenomeno, secondo me in un anno e mezzo di Milan ha fatto un mezzo miracolo...tanti punti, concretezza e parole sempre chiare.
se dovesse esserci il cambio io nn ci sputerei sopra, anzi.

p.s.: nn voglio credere che ci teniamo inzaghi con un solo anno di contratto, sarebbe il suicidio perfetto.

Thrawn

Ma prendere un allenatore europeo che fa un calcio moderno no?
Sempre 'sti catenacciari italiani?