Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me Gattuso non dispiacerebbe. Con quella squadra di seghe stava per andare in CL.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
A Gattuso e Sinisa preferirei Donadoni.   :=))

(Continua)

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io vorrei fortemente Mazzarri. Non sarà facile strapparlo al Toro, ma Mazzarri ha fatto bene sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Ormai mi ero fatto la bocca buona con Camolese....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma si sa qualcosa di incontri previsti a breve? Una voce di corridoio? Qualcosa a caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
che nomi da vomito.... se proprio si dovesse cambiare inzaghi spero in uno straniero che magari non conosciamo ma che abbia fatto bene altrove, almeno avremo la curiosità di scoprirlo, non come questi che hanno curriculum da suicidio immediato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2019, 11:41
Ma si sa qualcosa di incontri previsti a breve? Una voce di corridoio? Qualcosa a caso?
È stato contattato Sampaoli

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Gattuso non è stato contemplato nel sondaggio, non pensavo lasciasse il Milan.
a questo punto diventa il mio candidato, lascia poco all'occhio (tipo Reja) ma è bravo, tira fuori il sangue dalla rosa a disposizione ed è uno abituato, sia da calciatore che da allenatore, a grandi piazze e ad alti livelli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2019, 12:33
a questo punto diventa il mio candidato, lascia poco all'occhio (tipo Reja) ma è bravo, tira fuori il sangue dalla rosa a disposizione ed è uno abituato, sia da calciatore che da allenatore, a grandi piazze e ad alti livelli.

Magari Gattuso, ma non è certo un profilo "alla Tare".

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2019, 12:33

Ma sai che poi, per me, il 4-3-3 che aveva tirato fuori lo scorso anno (con cui fece un mezzo miracolo) l'ho sempre pensato adatto alla Lazio di allora?

Giocava con una mezz'ala di movimento brava a inserirsi come Kessie (Parolo), un regista (Leiva) e una mezz'ala più tecnica, quasi trequartista adattato come chanacoso (Milinkovic). Davanti aveva una punta (Immobile), e due esterni non certamente ali come bonaventura e suso (io ci avrei messo LA a sx e Anderson a destra).

Che non sia mai che arriva e tira fuori dal coniglio un 4-3-3 (4-3-1-2) con cui finalmente giocare a calcio. E voglio vedere un giocatore lamentarsi nello spogliatoio con Gattuso e Peruzzi.

Va da se però che non mi è semmbrato un genio del calcio, e alla fin fine ha ottenuto risultati paragonabili a Inzaghi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
dovesse essere liverani sarebbe sicuramente il "giovane" più in rampa di lancio, una doppi apromozione della C è comunque un ottimo biglietto da visita.
piuttosto qualcuno sa con che modulo gioca?

edit: mi rispondo da solo (da wiki)

Nella sua esperienza al Lecce utilizza il 4-3-1-2, mentre nei precedenti incarichi con Genoa e Leyton Orient ha adoperato rispettivamente il 4-3-3 e il 4-4-2. Ha dichiarato che i suoi modelli sono Roberto Mancini, Serse Cosmi, Cesare Prandelli e Delio Rossi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Thrawn il 28 Mag 2019, 12:41
...
Va da se però che non mi è semmbrato un genio del calcio, e alla fin fine ha ottenuto risultati paragonabili a Inzaghi.
no, non è una cima, la mia impressione però è quella di uno pratico, solido e soprattutto se gli dai una rosa da 70 punti, quelli fa.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Dissi il 28 Mag 2019, 12:43
dovesse essere liverani sarebbe sicuramente il "giovane" più in rampa di lancio, una doppi apromozione della C è comunque un ottimo biglietto da visita.
piuttosto qualcuno sa con che modulo gioca?

edit: mi rispondo da solo (da wiki)

Nella sua esperienza al Lecce utilizza il 4-3-1-2, mentre nei precedenti incarichi con Genoa e Leyton Orient ha adoperato rispettivamente il 4-3-3 e il 4-4-2. Ha dichiarato che i suoi modelli sono Roberto Mancini, Serse Cosmi, Cesare Prandelli e Delio Rossi.

L'importante è che faccia la difesa a quattro.

Se si cambiasse allenatore e si passasse a 4, bloccherei tutte le cessioni di titolari (LA compreso)
Che a quel punto servirebbero "solo" un paio di terzini e una mezz'ala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2019, 12:44
no, non è una cima, la mia impressione però è quella di uno pratico, solido e soprattutto se gli dai una rosa da 70 punti, quelli fa.

Che è quello che serve a noi, che la rosa da 70 punti ce l'abbiamo da 3-4 anni almeno.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
ma davvero Gattuso regà, ennamo su.

A me a questo punto basta non faccia la difesa a tre e mi va bene chiunque, Inzaghi sta dimostrando di non voler restare, che se ne vada.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2019, 12:44

Ecco i fatidici 70 punti. Secondo me il salto grande lo faremo quando per 3/4 stagioni di seguito riusciremo a raggiungere i 70 punti evitando le altalene degli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva