Citazione di: Sam Cromwell il 28 Mag 2019, 13:33
E quali sarebbero sti nomi migliori? Per noi intendo, chiaro.
Io non lo so, qualche nome ce l'ho ma mica per questo me devo accontentà dello scarto del Milan.
Sta visione de Lotito tirchio che compra solo all'Outlet é una cazzata smentita da tanti anni.
Quando qui dentro si invocava Benitez o Mazzarri.
Sennò stavamo ai livelli del Genoa e non con una bacheca ripiena e un patrimonio giocatori di questo livello. Obiettivamente questo story-telling di una società che fa schifo, é mediocre, non
sogna, che
ar massimo se po prende De Zerbi alla fine lascia il tempo che trova.
Nel corso degli anni quando si é trattato di cercare allenatori la Lazio ha sempre scelto al di fuori dei sentieri battuti, dai contatti con Allegri prima che andasse alla Juve fino all'offerta fatta a Galthier quando era al St.Etienne passando per il contratto con Bielsa. Per arrivare alla fine a mettere un allenatore alle prime armi quando tutti, me compreso, si stracciavano le vesti.
Ora io non lo so quale sarà la scelta del nuovo allenatore, se resta Inzaghi o se parte, magari davvero arriva uno compreso nella lista di questo topic. Perché la sfera di cristallo non ce l'ho. Quello di cui sono sicuro ed é la storia degli ultimi anni a dirlo é che chiunque prendano sarà perché credono che possa far fare il salto di qualità alla Lazio e non per "risparmiare due spicci".
Quello é solo pattume da forum ormai impolverato.