Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2019, 17:41
Che poi bastava caramellare un po' la realtà di quanto avvenuto a sto matrimonio.

Che ne so, te potevi inventa' qualcosa avvenuta con la tua vecchia frequentazione nella sagrestia durante la cerimonia, altre 30 pagine de topic le svoltavamo.

Mo bisogna aspetta' che qualche altro disperato faccia outing.

Stai tranquillo che mica è finita.
La mia è una ritirata strategica, ma io esco dalla guerra solo in due modi: con la testa del nemico o senza la mia (ora ne uscirei senza la mia quindi brusca frenata, ma il mio fax funziona ancora benissimo)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2019, 19:53
Stai tranquillo che mica è finita.
La mia è una ritirata strategica, ma io esco dalla guerra solo in due modi: con la testa del nemico o senza la mia (ora ne uscirei senza la mia quindi brusca frenata, ma il mio fax funziona ancora benissimo)

fascio come di canio, lo sapevo :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se vuoi te ne racconto una io, ma non rientra nella categoria 'situazione difficile' bensì in 'situazione che ti aspetti di trovare in un film invece è la tua vita, scemo'.
Dai, che aspetti?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2019, 17:41
Che poi bastava caramellare un po' la realtà di quanto avvenuto a sto matrimonio.

Che ne so, te potevi inventa' qualcosa avvenuta con la tua vecchia frequentazione nella sagrestia durante la cerimonia, altre 30 pagine de topic le svoltavamo.

Mo bisogna aspetta' che qualche altro disperato faccia outing.

Esatto.

Qui c'è bisogno di corna, smutandate, gite ad Attigliano e posti vuoti lasciati in platea...

Fat, o ti adegui o torni su 'temi'

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
L'ho conosciuta qualche anno fa, ci siamo frequentati per alcuni mesi. Mi piaceva, ma non avevo voglia di costruire una relazione seria. O meglio, avevo bisogno di lei soltanto alcune ore al giorno. Stavamo bene insieme, c'era affinità. Ma mentre io eventualmente ero disposto a instaurare una relazione con gradualità, senza lasciarmi andare a concessioni delle quali in seguito mi sarei potuto pentire, lei mi voleva sempre più. Mi sono accorto che non stava bene.
Quando ero lontano da lei poteva capitare che mi mandasse dei messaggi sibillini, nei quali reclamava il mio aiuto. Io non capivo. Ci eravamo lasciati la sera prima o la mattina stessa entrambi sorridenti e pieni di ottimismo nei confronti del mondo, e magari lei il pomeriggio, di solito mentre stavo lavorando, mi mandava degli sms sempre più preoccupanti: da un vago 'non mi sento bene' che lei non era in grado di chiarire quando poi le telefonavo, alla minaccia di suicidarsi se non l'avessi raggiunta.
Per esperienza personale, ahimè, so che chi si vuole suicidare non te lo viene a dire, lo fa e basta. Perciò non ho avuto paura, dispiacere sì, perché una persona che utilizza un metodo così disperato per ottenere attenzione mi mette molta tristezza.
Così ho mollato il lavoro e sono andato da lei. Non parlava, voleva essere scopata. E siccome anche io lo facevo volentieri, le ho dato ciò che voleva. Poi, con calma, le ho spiegato che non l'avrebbe più dovuto fare. E dentro di me, mentre con lei usavo le parole più delicate che potessero venirmi in mente, già cercavo di immaginare la strategia meno dolorosa per disfarmi di lei.
Un po' mi disprezzavo per questa doppiezza; allo stesso tempo sentivo che l'esperienza con lei mi serviva per imparare a coltivare la crudeltà necessaria a non farsi mettere i piedi in testa, nei rapporti di coppia.
Ma più mi sembrava di controllare, di avere la situazione in pugno, più mi inguaiavo. Lei stava davvero male.
Accadde questo: mi aveva fatto leggere delle poesie che aveva scritto, anche a me piace scrivere, così ho pensato di portarle un romanzetto. Un dialogo tra un uomo e una donna, su una nave. Soltanto che le parole di lei, il personaggio femminile, non sono scritte, al loro posto c'è uno spazio bianco. Praticamente un monologo, o metà di una conversazione telefonica. Non avevo considerato un fatto, ovvero che il personaggio maschile utilizza la seconda persona singolare, creando a volte l'ambiguità che possa rivolgersi al lettore. Insomma, per farla breve lei ha deciso che il personaggio maschile fossi io e quello femminile lei. Le ho spiegato che quella storia l'avevo scritta molto prima di conoscerla. Gliel'ho ripetuto, ma ormai per lei c'era un'assoluta coincidenza tra noi due e i personaggi. Le frasi che lui diceva ero io a dirle. E ovviamente lei se l'era presa, convinta che fossero dirette a lei.
A posteriori sono conscio di aver commesso un errore grave. L'ho fatto per vanità, per il piacere di essere letto.
Da quel momento è stata una discesa nella follia.
Ho tergiversato per qualche giorno, non avevo il coraggio di mollarla ma lo dovevo fare e prima possibile. Un sabato viene a casa mia, di solito ero io ad andare. E' appena uscita dal parrucchiere, e anche se io trovo più eleganti le donne che danno poca importanza all'aspetto esteriore, so che s'è messa in tiro per me. La faccio sedere, le porto un bicchiere d'acqua, ci accendiamo una sigaretta. Dal mio comportamento ha già capito e con grande pena le do la notizia che tra di noi è finita.

(fine prima parte)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

(Cazzo oggi devo lavorare, non posso seguire più di tanto, ma tu posta che io poi arrivo...)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Tanto ce lo so che hai raccontato tutto su un forum de debosciati...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io intanto che mdfn posta la seconda parte torno alla mia situazione.
Dopo due settimane dalla chiusura e una che non ci sentiamo ho recuperato lucidità e spavalderia.
Soprattutto sono uscito dal loop colpevolizzante e ho recuperato l'aspetto del gioco, essenziale per essere attrattivo anche solo nei confronti di uno scarrafone.

Ora il dubbio è: me la gioco subito con un messaggio o aspetto di incontrarla casualmente?
Risposta mia: aspetta di incontrarla e giocatela dal vivo che è sempre meglio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2019, 11:20
Io intanto che mdfn posta la seconda parte torno alla mia situazione.
Dopo due settimane dalla chiusura e una che non ci sentiamo ho recuperato lucidità e spavalderia.
Soprattutto sono uscito dal loop colpevolizzante e ho recuperato l'aspetto del gioco, essenziale per essere attrattivo anche solo nei confronti di uno scarrafone.

Ora il dubbio è: me la gioco subito con un messaggio o aspetto di incontrarla casualmente?
Risposta mia: aspetta di incontrarla e giocatela dal vivo che è sempre meglio.

purtroppo i messaggi sono sempre forzature, aspetta e agisci!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Oh comunque a me non succede mai un cazzo di interessante. Che palle!

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La faccio sedere, le porto un bicchiere d'acqua, ci accendiamo una sigaretta.

...non me ne volere, ma leggendo questa frase nel cervello mi è apparsa immediatamente quest'immagine, è stato più forte di me...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: JoeStrummer il 28 Mag 2019, 12:08
...non me ne volere, ma leggendo questa frase nel cervello mi è apparsa immediatamente quest'immagine, è stato più forte di me...

ManuelDFaNtoni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E che ce molli così??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
di lei mi rimase soltanto
un kimono

Stasera se riesco vi mando la seconda parte. Adesso non ho tempo. E poi è una storia dolorosa, che faccio fatica a scrivere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se vedi che cala la tensione, dai sfogo alla fantasia.
Inventa, crea na storia avvincente. Buttace dentro un po' de sesso spinto.

Dai, che se no siamo tutti costretti a anda' a scrive cazzate sul topic del mercato.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: StylishKid il 28 Mag 2019, 14:44
Se vedi che cala la tensione, dai sfogo alla fantasia.
Inventa, crea na storia avvincente.

nono inventato no, solo cose vere.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
siamo disposti a leggere anche il romanzetto

Discussione precedente - Discussione successiva