Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

Dissi

mia personalissima classifica di gradimento (tra quelli degli ultimi post)

de zerbi
liverani
miha
semplici
ringhio

vaz

@daje

Inzaghi ha vinto.

Tarallo

Ma no, basta vedere "giocare" il Milan. Ma anche lì sono gusti.

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 17:30
Ma no, basta vedere "giocare" il Milan. Ma anche lì sono gusti.
Infatti, sono gusti.
Ma non è che parliamo di Klopp e Ballardini.
Come sembra da certi commenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Citazione di: vaz il 28 Mag 2019, 17:26
@daje

Inzaghi ha vinto.

Anche Ballardini e Pektovic.
Pioli è arrivato terzo schiantando il napoli a casa loro, non perdendo malamente con l'inda.
Rossi ha vinto ed è andato in Champions, e ha fatto anche belle figure con Cribari, Siviglia, Zauri, Mutarelli e Mudingay i campo, tra gli altri.

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 28 Mag 2019, 17:26
@daje

Inzaghi ha vinto.
E infatti vorrei restasse, come ho scritto diverse volte.

Ma se va via preferisco uno che ha vissuto uno spogliatoio difficile e guidato una squadra davanti a 70k spettatori piuttosto che uno che non puoi capire come fa giocare bene le sue squadre in B o in bassa serie A che poi vede Immobile e chiede l'autografo.

vaz

Citazione di: Thrawn il 28 Mag 2019, 17:32
Anche Ballardini e Pektovic.
Pioli è arrivato terzo schiantando il napoli a casa loro, non perdendo malamente con l'inda.
Rossi ha vinto ed è andato in Champions, e ha fatto anche belle figure con Cribari, Siviglia, Zauri, Mutarelli e Mudingay i campo, tra gli altri.

Ha vinto più di tutti questi citati, portando sempre la Lazio in Europa. Venendo scippato dalla CL.

italicbold

Citazione di: vaz il 28 Mag 2019, 17:35

Ha vinto più di tutti questi citati, portando sempre la Lazio in Europa. Venendo scippato dalla CL.

Concordo.
E 3 !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io invece parlo proprio del gioco espresso. Manco a li cani (cit.). Ballardini uguale. Delio invece no, per dire.

vaz

Adler Nest

Citazione di: Dissi il 28 Mag 2019, 12:43
dovesse essere liverani sarebbe sicuramente il "giovane" più in rampa di lancio, una doppi apromozione della C è comunque un ottimo biglietto da visita.
piuttosto qualcuno sa con che modulo gioca?

edit: mi rispondo da solo (da wiki)

Nella sua esperienza al Lecce utilizza il 4-3-1-2, mentre nei precedenti incarichi con Genoa e Leyton Orient ha adoperato rispettivamente il 4-3-3 e il 4-4-2. Ha dichiarato che i suoi modelli sono Roberto Mancini, Serse Cosmi, Cesare Prandelli e Delio Rossi.
Ecco, Serse Cosmi ha un suo perché......

Thrawn

Citazione di: vaz il 28 Mag 2019, 17:35

A parte che ha avuto una rosa nettamente superiore a chi ha vinto prima di lui, ma la Champions scippata l'anno scorso, fa il paio con quella mancata quest'anno (per colpa sua, anche se dispiace per i ragazzi).

Arrivare sempre in Europa, quando ci vanno le prime 6 in campionato mi sembra il minimo sindacale.

Io quest'anno, avessimo fatto il campionato dell'atalanta, vinto la CI e arrivati almeno ai quarti in EL, non mi sarei mica meravigliato troppo, anzi, era più o meno quello che mi aspettavo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

La rosa di Delio era da paura.

vaz

Fatto sta che prima di Inzaghi il minimo sindacale si raggiungeva una volta ogni 2 anni

Achab77

Scrivo una cosa a cui non credo, anche perché mi sembrerebbe inverosimile: però strano che al Milan Ds e allenatore in un sol colpo vengano liberati.
E Inzaghi e Tare insieme lavorano bene.
Boh, ripeto, Tare ha appena rinnovato, però...

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 17:37
Io invece parlo proprio del gioco espresso. Manco a li cani (cit.). Ballardini uguale. Delio invece no, per dire.
Questo ok.
Ma starei attento a scegliere in base al gioco espresso se ciò è accaduto in bassa serie A o in B dove è più facile farsi seguire dai giocatori.
A meno che non vai su un top. Allora sì.

TomYorke

Su Gattuso va detto che ha gestione una situazione che non era semplice per niente.
Questa è una delle poche cose positive che gli riconosco.

Ardaizinho

Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2019, 17:45
Scrivo una cosa a cui non credo, anche perché mi sembrerebbe inverosimile: però strano che al Milan Ds e allenatore in un sol colpo vengano liberati.
E Inzaghi e Tare insieme lavorano bene.
Boh, ripeto, Tare ha appena rinnovato, però...
i sitarelli rossoneri parlano di un allontanamento con campos e tra le varie ipotesi anche tare. A me sembra strano mi dispiacerebbe più dell' eventuale addio di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Achab77

Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2019, 17:50
i sitarelli rossoneri parlano di un allontanamento con campos e tra le varie ipotesi anche tare. A me sembra strano mi dispiacerebbe più dell' eventuale addio di Inzaghi

Dopo tanti anni cambiare non la vedo come una cosa così drammatica. Certo, dipende dal budget a disposizione e dai nomi, ma penso che potrebbe servire da stimolo anche a chi rimarrà in rosa.