Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Però togliendo gli allenatori molto affermati, non si può avere la certezza di risultato con nessuno (e in realtà neanche con quelli...).
Tutti quelli citati nelle ultime pagine si sono trovati ad allenare squadre che per un motivo o per un altro non hanno mai avuto risultati eclatanti.
Quindi, visto che non parliamo di gente vincente (a parte Simone, e sarebbe già un buon motivo per tenerlo) l'unico modo per dare un giudizio che abbia un senso è vedere che gioco hanno espresso quelle squadre. Motivo per cui, per me, per i miei gusti, Gattuso non sarebbe da prendere in considerazione.

Se poi ci fermiamo al "phisique du role", alla tristezza di Giampaolo, all'antipatia di De Zerbi, alle palle di Gattuso e Mihajlovic, allora il discorso diventa sterile...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2019, 17:51
Famo un gruppo de sostegno?

Ci vuole qualcosa di più forte...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Per quanto non sia un ammiratore di tare, perdere sia lui che Inzaghi ora sarebbe devastante.

Lotito che in 2 mesi deve prendere un ds e un allenatore mi spaventa tantissimo.

Roba che potrebbe farlo ad interim

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: El Matador il 28 Mag 2019, 17:54
Però togliendo gli allenatori molto affermati, non si può avere la certezza di risultato con nessuno (e in realtà neanche con quelli...).
Tutti quelli citati nelle ultime pagine si sono trovati ad allenare squadre che per un motivo o per un altro non hanno mai avuto risultati eclatanti.
Quindi, visto che non parliamo di gente vincente (a parte Simone, e sarebbe già un buon motivo per tenerlo) l'unico modo per dare un giudizio che abbia un senso è vedere che gioco hanno espresso quelle squadre. Motivo per cui, per me, per i miei gusti, Gattuso non sarebbe da prendere in considerazione.

Se poi ci fermiamo al "phisique du role", alla tristezza di Giampaolo, all'antipatia di De Zerbi, alle palle di Gattuso e Mihajlovic, allora il discorso diventa sterile...
Non è l'unico modo per me.
La prima cosa che devi saper fare quando arrivi a Roma è gestire ambiente e spogliatoio.

Quindi guarderei chi ha un minimo di dimistichezza con situazioni difficili.

Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Secondo di marzio in caso di non permanenza di inzaghi a tare piacerebbe gattuso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Per quanto non sia un ammiratore di tare, perdere sia lui che Inzaghi ora sarebbe devastante.

Lotito che in 2 mesi deve prendere un ds e un allenatore mi spaventa tantissimo.

Ma a questo scenario non riuscirei a crederci nemmeno se lo vedessi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2019, 18:06
Secondo di marzio in caso di non permanenza di inzaghi a tare piacerebbe gattuso.

Ah.. ecco perchè l'hanno scritto anche i vari sitarelli.. pensavo avessero semplicemente letto 'sto topic pure loro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Basta che nun se porta Borini (semi cit.)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Fatto sta che prima di Inzaghi il minimo sindacale si raggiungeva una volta ogni 2 anni

Inzaghi ha fatto due quinti posti e un ottavo.
Non mi sembra meglio dei precedenti.

Ha vinto 2 coppe invece che una perché è restato tre anni, a differenza di tutti gli altri, a parte forse Rossi (ma non ricordo con precisione).

Per me Inzaghi ha fatto molto meno del potenziale della rosa. Poi sarà io.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2019, 18:01
Non è l'unico modo per me.
La prima cosa che devi saper fare quando arrivi a Roma è gestire ambiente e spogliatoio.

Quindi guarderei chi ha un minimo di dimistichezza con situazioni difficili.

Secondo me.
Insomma...
La gestione dello spogliatoio non credo sia impossibile.

Per quanto riguarda l'ambiente forse ci vorrebbe un esorcista.  :)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Thrawn il 28 Mag 2019, 18:21
Inzaghi ha fatto due quinti posti e un ottavo.
Non mi sembra meglio dei precedenti.

Ha vinto 2 coppe invece che una perché è restato tre anni, a differenza di tutti gli altri, a parte forse Rossi (ma non ricordo con precisione).

Per me Inzaghi ha fatto molto meno del potenziale della rosa. Poi sarà io.

Ti dirò, secondo me è abbastanza chiaro che pensi questa cosa. Poi sarò io.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
È anche importante che decida subito. Altrimenti i migliori si accasano altrove oppure rinnovano.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2019, 18:25
È anche importante che decida subito. Altrimenti i migliori si accasano altrove oppure rinnovano.

Ecco, effettivamente 'sta fase de stallo non è che la capisco benissimo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

l'allenatore o il ds?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.872
Qui da noi gli allenatori devono fare i punti. E subito. Il gioco se c'é é meglio, ovvio, ma nessun allenatore é mai scampato al nostro massacro perché giocava bene pur senza fare punti.
Per questo, e considerando gli allenatori che la Lazio puó prendere, per me Gattuso sarebbe una buonissima scelta. Migliore di quella riguardante allenatori che verrebbero qui a giocarsi l'occasione della vita col bel gioco (dal destino segnato).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Visto che Mourinho e Allegri sono liberi,perché non provare a prendere uno dei 2???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Mag 2019, 18:53
Visto che Mourinho e Allegri sono liberi,perché non provare a prendere uno dei 2???
A volte alle cose semplici uno non ci pensa :p

Discussione precedente - Discussione successiva