Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Biraschi non è tecnicamente eccezionale ma è un marcatore attento, concentrato e maturo.
Personalmente preferirei qualcuno che possa giocare sul centrosinistra però in assoluto non mi sembra malaccio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sto vedendo Portogallo-Argentina U20, ci stanno 4-5 giovani davvero interessanti. La punta dell'Argentina, un certo Adolfo Gaich del San Lorenzo, mi pare davvero forte forte. Il Portogallo in generale è più forte, ma la maggior parte dei giocatori è già in club di medio-alto livello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si parlò di Gaich mesi fa qui sopra in chiave Lazio. Forte forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sono andato a cercare giudizi di siti genoani. Ho trovato questo giudizio di gennaio su pianetagenoa.

"Biraschi 8: Raccoglie le redini di Izzo e lo supera come rendimento, in pochi se lo aspettavano. Forza fisica, lettura delle dinamiche di gioco e progressione palla al piede i campi in cui è riuscito ad eccellere. Punto fermo della difesa, speriamo anche di quella futura, si candida anche a una maglia della nazionale grazie alle prestazioni di livello a cui ha abituato la sua platea. Pochi cali di concentrazione e tanta grinta."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Miro25Klose il 28 Mag 2019, 19:48
Per me non è male Biraschi, potrebbe essere un acquisto stile Izzo.
stile chi? ma chi sono questi? poi dici la mediocrita' ma magari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque al di là dei gusti personali, ma se (puta caso) Inzaghi volesse Biraschi (7 mio) e Lazzari (10 mio + Murgia) lo possiamo accontentare nel caso?

Non credo che le alternative siano i novelli Stam e Oddo. Più o meno questo livello possiamo prendere o abbiamo preso in questi ruoli.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Io con tutta la bontà d'animo che posso metterci ma una delle scelte che non riesco a concepire è questo 3-5-2 dove dovresti avere due trattori che fanno 800 km a partita ma con quel pizzico di tecnica che fa girare la testa agli avversari, invece ti ritrovi con dei tipi alla Marusic o Lulic che poveraccio non c'è la fa veramente più.
Io domani mattina mi alzerei, se fossi in Lotito, e infiammerei le linee telefoniche, fax, watsapp di giocatori forti sulle fasce per convincerli a venire qua e metterei subito mano al portafoglio per coprire questi ruoli dando via le pedine inutili che abbiamo per questo modulo.
Punto.
Basterebbe questo e un difensore che possa fare il titolare
Biraschi? Ben venga ma magari, conosce la serieA, è italiano e si può trovare alla perfezione con acerbi.
Poi se vendi LA lo rimpiazzi ma oltre a questi 3 colpi (esterni del 3-5-2 e dif titolare) potresti lasciare anche tutto così, io ne sarei veramente felice.
Ma tutto passa dall allenatore che verrà...
Una cosa alla volta, però famo che non ricominciamo con colpi di mercato dubbi o favori ai soliti manager stile Mendes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2019, 20:22
Comunque al di là dei gusti personali, ma se (puta caso) Inzaghi volesse Biraschi (7 mio) e Lazzari (10 mio + Murgia) lo possiamo accontentare nel caso?

Non credo che le alternative siano i novelli Stam e Oddo. Più o meno questo livello possiamo prendere o abbiamo preso in questi ruoli.
Speriamo di no  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2019, 21:07
Speriamo di no  :)
Io, ti dico la verità, un giro con una squadra composta da 25enni della serie A che fanno 35 partite l'anno a supporto dei nostri big me lo farei. Per vedere che succede ;)

Mi ricordo ancora cosa si scriveva su Immobile e ancora di più su Acerbi.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Prima che subito!! :since :asrm

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Citazione di: Miro25Klose il 28 Mag 2019, 19:48
Per me non è male Biraschi, potrebbe essere un acquisto stile Izzo.

Biraschi è difettoso fracigo, sta bene dove sta!!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il problema è pure che noi mica lo sappiamo veramente chi vuole Inzaghi!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
A me Biraschi le volte che l'ho visto non mi ha entusiasmato.
Aggiungendolo alla rosa attuale per me starebbe in panchina (Bastos, Radu e L. Felipe per me sono più forti, Acerbi è proprio un altro livello).

Lazzari invece lo prenderei subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo che la mattina tra agresti e la fanciulla, fanno a gara a scrive mondezza.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Una settimana fa, in piena bagarre allenatore, Fabio Paratici ha avuto un proficuo contatto con l'agente del giocatore Mateja Kezman, incassando l'ok del centrocampista serbo a trasferirsi a Torino: ora, serve l'ok della Lazio, poi Sergej Milinkovic-Savic diventerà bianconero. E la prima proposta per Lotito, è già arrivata: 60 milioni di euro, che rappresentano comunque un punto di partenza, visto che un anno fa non si era mai arrivati a sedersi intorno a un tavolo. La Lazio parte sempre da una valutazione di 100 milioni, ma le ultime parole di Lotito inducono Paratici all'ottimismo.
Come convincere la Lazio? Una chiave per sbloccare la trattativa, sottolinea la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere l'inserimento di contropartite: alla Lazio non dispiacerebbe Riccardo Orsolini, che però resterà al Bologna, e anche Daniele Rugani sarebbe un profilo gradito, che però difficilmente potrà diventare sacrificabile, soprattutto in caso di arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
si perche' savic e' il centrocampista ideale per il gioco di Sarri  :) vabbe e' il solito articolo di fantasia da calciomercato. Per me SMS resta alla Lazio, perche' ha rinnovato, Lotito giustamente non ha nessuna intenzione di venderlo a meno della sua valutazione da 100-120 milioni aspettando tempi migliori il prossimo anno e non credo ci sia nessuna societa in grado o desiderosa di avvicinarsi neanche lontanamente a quelle cifre, quindi questa e' tutta fuffa

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2019, 19:52
Biraschi non è tecnicamente eccezionale ma è un marcatore attento, concentrato e maturo.
Personalmente preferirei qualcuno che possa giocare sul centrosinistra però in assoluto non mi sembra malaccio.

Dai su, Biraschi ha dei mattoni al posto dei piedi.

È il profilo di giocatore da non prendere. Non porta niente alla squadra.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Biraschi dicono pure curvaiolo giallorosso benché Giordano e Wilson dicono che è parecchio forte...
I romanisti in squadra portano bene!

Bonifazi ? Dicono un prospetto top.

Discussione precedente - Discussione successiva