as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Citazione di: Redazione Lazio.net il 30 Mag 2019, 07:34
...
due figuri «con accento romano » terrorizzano per una rapina da quattro soldi (la seconda in poco tempo) la madre di Nicolò Zaniolo
...

Mecojioni

genesis

Il pezzo risulta scritto a Siviglia, quindi la fonte non dovrebbe essere difficile da immaginare.  8)

NEMICOn.1

L'estate della Roma è gonfia di attese. I conti della società sono a posto. Il fatturato ha toccato i 250 milioni di euro, il patrimonio dei calciatori a libro supera i 200 milioni che di fatto si raddoppiano a valore di mercato.

Mi sono fermato qui a leggere , vi chiedo se è un articolo serio e se devo continuare a leggerlo o posso tranquillamente fermarmi , vista questa premessa sui conti ...

chuck6

Articolo chiaramente scritto a quattro mani con la società, per mettere in buona luce la dirigenza e gettare merda (come se lì non ce ne fosse abbastanza) su chi se ne deve andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

L'articolo non è serio e pare più che altro un marchettone pro pallotta.
Detto questo la quantità di fango che sta volando e che volerà a breve ne suggerisce la lettura.

charlie

Il trono del merda.

E noi ci lamentiamo degli incontri Lotito-Inzaghi.

chuck6

Mi stupisce poi che una figura che ritenevo credibile come bonini si presti a sti giochetti, addirittura co mensurati

Torakiki

Eri distratto ai tempi di Samantha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

Citazione di: Torakiki il 30 Mag 2019, 10:41
Eri distratto ai tempi di Samantha.

Ah era lui?

Torakiki

Insieme ai suoi sodali foschini e mensurati. Con l'ultimo dei quali, guarda caso, scrive a quattro mani pure oggi.

Tarallo

Scrisse su Pallotta già nel 2011 incensandolo. Un puro.

BalkanLaziale

Da anni si parla che beota e Ceres non sono così amici ma oggi tutti sorpresi.   :cool2:

Contenuto sponsorizzato

Drake

StylishKid

Sì ma delle cose io voglio prendere solo il buono.

Quando dovrebbe di preciso acquistare la roma Massimo Ferrero?

Così, per sapere.

RubinCarter

Mensurati is back

angeloadamo

A.Nesta (c)

Er gabbetano mio

eeee bandiereee

er vantooo nostroo

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: charlie il 30 Mag 2019, 10:29
E noi ci lamentiamo degli incontri Lotito-Inzaghi.

arturo

Ma un tandem totty - Cosmi , non sarebbe possibile?   :bann: :bann: :bann: