Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Tarallo

Bella chiamata del tifoso da Cosenza, un gruppo sotto-rappresentato in queste trasmissioni che emettono solo localmente.
Forza tifosi calabresi, sappiamo che siete tanti, prendheteh esempioh dal giovane che ha appena chiamathoh!

Maremma Laziale

Smack my bitch up dei Prodigy in sottofondo

zorba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

E io che stamattina ho perso tempo a lavorare....

robylele

AquiladiMare

Citazione di: GiPoda il 30 Mag 2019, 12:05
Premesse le eiaculazioni di rito, resto sempre più convinto, in generale, che le famose "bandiere", a lungo andare, diventano un problema in quanto tendono a trasformarsi in piccoli ras che condizionano le scelte e la vita di un club.

Infatti la Juve quando del Piero cominciava a diventare ingombrante l'ha mandato via

dario

Pretesa a parte di autocelebrarsi come unica squadra della Capitale (pure essendo nata dopo ed avendo vinto meno di noi) abbiamo  chiara la colossale ma.fia che questo putrido club rappresenta e l'inquietante stupidità di una tifoseria che magnifica Titty e Dezozzi come Idoli Eterni ed innamorati. Muoio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

https://twitter.com/MCriscitiello/status/1134067454374797312

Mensurati (La Repubblica) in esclusiva a Sportitalia sul caso Roma "L'articolo si basa su documenti e testimonianze dirette. la minaccia di querela di De Rossi?aspetto serenamente la notifica della querela e vi invito tutti a quello che si preannuncia come il processo del secolo"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

JoeStrummer

Citazione di: genesis il 30 Mag 2019, 14:10
https://twitter.com/MCriscitiello/status/1134067454374797312

Mensurati (La Repubblica) in esclusiva a Sportitalia sul caso Roma "L'articolo si basa su documenti e testimonianze dirette. la minaccia di querela di De Rossi?aspetto serenamente la notifica della querela e vi invito tutti a quello che si preannuncia come il processo del secolo"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

O/T ah, non era quello di Cremona brutto ... ? E/OT

A.Nesta (c)

Citazione di: zorba il 30 Mag 2019, 13:09

8)

Ma questo ce la fa a fare una dichiarazione senza essere volgare?

kelly slater

regà ma davero Sinisa da loro?
ma è proprio della Lazio Sinisa!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Il nome di Sinisa è utilizzato per la "guerra" tra i medialoro vs l'accozzagliaameriggana. Da una parte quelli che non hanno nessun prodotto da vendere, dall'altra quelli che vogliono farli chiudere tutti. Non c'è nulla, uno tra De Zerbi o Giampaolo sarà il loro prossimo coach (molto probabilmente il secondo che verrebbe mandato direttamente da Ferrero).

Maremma Laziale

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Mag 2019, 15:37
Il nome di Sinisa è utilizzato per la "guerra" tra i medialoro vs l'accozzagliaameriggana. Da una parte quelli che non hanno nessun prodotto da vendere, dall'altra quelli che vogliono farli chiudere tutti. Non c'è nulla, uno tra De Zerbi o Giampaolo sarà il loro prossimo coach (molto probabilmente il secondo che verrebbe mandato direttamente da Ferrero).

Io tifo per i neosantoni spagnoli e portoghesi.

arturo

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Mag 2019, 15:37

Dici che manda Giampaolo in avanscoperta er viperetta ?
mammagari!! :bann:

BalkanLaziale

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mag 2019, 15:39
Io tifo per i neosantoni spagnoli e portoghesi.

Tipo sto Bordelos di stamattina? A me piace. :cool2:

volerevolare

Mi dispiace per l'onorabilità di Sinisa, ma vederlo accostato a loro dopo che 2 settimane fa era a godere sugli spalti con la sciarpa della Lazio per la ns. coppa e dopo che 10 giorni fa è venuto sotto la curva nord battendosi il petto in segno di amore ed appartenenza mi fa veramente godere come un riccio...
Un po' come se Lotito pensasse a Ranieri per il dopo Inzaghi..

hafssol

Per me quella riguardo Sinisa è tutta una strategia comunicativa, in modo poi da fargli andare bene anche un Giampaolo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

A me sembra evidente che a pallocca je stanno surcazzo gli stercorari e quindi , giustamente , li crepa.  8)

TomYorke

No regà ma non ce sta Max Leggeri...ma perchè?! :(