Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2019, 08:51
Lovren sarebbe un grande colpo se ti piazzi a 4. Se continui con la difesa a tre,  metteresti il tuo miglior difensore in concorrenza con il tuo migliore acquisto, visto che a destra lovren non ha un gran passo e a sinistra acerbi non è proprio nel suo territorio migliore (lo può fare ma meglio da centrale)
Se arriva poi vediamo. Ma non arriva. Fossero questi i problemi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Lovren temo abbia ragione skizzo, Acerbi a sinistra mi è sempre sembrato un po' sotto il potenziale, forse Lovren a destra nei tre è ok ma non ce l'ho mai visto giocare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2019, 08:53
Su Lovren temo abbia ragione skizzo, Acerbi a sinistra mi è sempre sembrato un po' sotto il potenziale, forse Lovren a destra nei tre è ok ma non ce l'ho mai visto giocare.
Ma se veramente arriva magari fai altri ragionamenti.
Il problema non è dove metterlo, il problema è prenderlo.
Nell'articolo di cui stiamo parlando si dice o Lovren o Biraschi.
Ma può essere? Boh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2019, 08:52
Se arriva poi vediamo. Ma non arriva. Fossero questi i problemi.
Si se si discute dell'acquisto devi discutere pure dove piazzarlo.
Lovren è un ottimo centrale da difesa a 4. Per una difesa a tre o lo metti perno centrale o perde molto del suo potenziale. E quest'ultimo ragionamento si applica pure ad acerbi.

Poi scusa dlm non eri tu l'altro giorno che ha scritto meglio giocatori funzionali che giocatori forti (non in questi termini ma il concetto è quello)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2019, 08:57
Si se si discute dell'acquisto devi discutere pure dove piazzarlo.
Lovren è un ottimo centrale da difesa a 4. Per una difesa a tre o lo metti perno centrale o perde molto del suo potenziale. E quest'ultimo ragionamento si applica pure ad acerbi.

Poi scusa dlm non eri tu l'altro giorno che ha scritto meglio giocatori funzionali che giocatori forti (non in questi termini ma il concetto è quello)?
Ma tatticamente hai ragione. Anche se Acerbi terzo a sinistra non è male.
Sto dicendo che è una calla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
nel senso, scusa il doppio post, che non è che non lo prendi perché altrimenti devi spostare Acerbi a sinistra (che poi, difensori mancini più forti di Acerbi da mettere lì e prendibili per noi?) ma perché ha 29 anni, guadagna più del noatro tetto ingaggi, e infatti l'alternativa pare sia Viana o Biraschi.

Tutto qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Nomi credibili letti oggi: Biraschi Fares Wesley.

E, posato il calice, direi che non sarebbero male.

(ma nessuno partirebbe titolare imho)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2019, 09:06
Nomi credibili letti oggi: Biraschi Fares Wesley.

E, posato il calice, direi che non sarebbero male.

(ma nessuno partirebbe titolare imho)
per rimanere ottavi andrebbero bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: rimski orel il 01 Giu 2019, 09:10
per rimanere ottavi andrebbero bene
Alcuni si aspettano un mercato che non faremo, e si tratta con sufficienza gente buona (come fu trattato con sufficienza Acerbi all'epoca).

Arriverà gente da 20-25 mio se partirà un big. Come è stato per Correa.

Altrimenti faremo un mercato di interventi puntuali e a cifre compatibili con la nostra strategia.

In quest'ottica Fares e Biraschi (arriverebbero al posto di Durmisi e Wallace) sarebbero buoni. Giocatori di 22-25 anni dalla serie A, da 35 partite l'anno, che tra l'altro possono anche fare i terzini in una difesa a 4 dandoti un'alternativa di gioco credibile.

Possiamo prendere di meglio? Spero, vedremo. Ma se non è possibile questi sono buoni acquisti per noi. Meglio di fantomatici talenti dall'estero a 6 mio (a sinistra ne abbiamo già sbagliati 2 così: Durmisi e Lukaku. Direi di fermarci un attimo).

In difesa piuttostoche portare uno che deve capire come funziona la A preferisco un cagnaccio (su 34 partite, in una squadra pessima, ha preso solo 6 insufficienze quest'anno) come Biraschi.

Wesley sarebbe un qcquisto da 15 mio. Non capisco cosa non vada bene. Al di là dei gusti personali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2019, 09:18
Alcuni si aspettano un mercato che non faremo, e si tratta con sufficienza gente buona (come fu trattato con sufficienza Acerbi all'epoca).

Altrimenti faremo un mercato di interventi puntuali e a cifre compatibili con la nostra strategia.

In quest'ottica Fares e Biraschi (arriverebbero al posto di Durmisi e Wallace) sarebbero buoni. Giocatori di 22-25 anni dalla serie A, da 35 partite l'anno, che tra l'altro possono anche fare i terzini in una difesa a 4 dandoti un'alternativa di gioco credibile.

Possiamo prendere di meglio? Spero, vedremo. Ma se non è possibile questi sono buoni acquisti per noi. Meglio di fantomatici talenti dall'estero a 6 mio (a sinistra ne abbiamo già sbagliati 2 così: Durmisi e Lukaku. Direi di fermarci un attimo).

In difesa piuttostoche portare uno che deve capire come funziona la A preferisco un cagnaccio (su 34 partite, in una squadra pessima, ha preso solo 6 insufficienze quest'anno) come Biraschi.

Wesley sarebbe un qcquisto da 15 mio. Non capisco cosa non vada bene. Al di là dei gusti personali.
se si prende da squadre praticamente retrocesse come il genoa si deve prendere il migliore o al massimo i due migliori non uno a caso della rosa che e' praticamente retrocessa, siamo ottavi e siamo noi a dover migliorare piu' di altri, poi i gusti sono di chi si accontenta di questa squadra e di questa societa' o di chi vorrebbe di meglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: rimski orel il 01 Giu 2019, 09:37
se si prende da squadre praticamente retrocesse come il genoa si deve prendere il migliore o al massimo i due migliori non uno a caso della rosa che e' praticamente retrocessa, siamo ottavi e siamo noi a dover migliorare piu' di altri, poi i gusti sono di chi si accontenta di questa squadra e di questa societa' o di chi vorrebbe di meglio
No, i gusti sono di chi ha consapevolezza di quella che è la strategia reale di questa società e di chi no.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.693
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2019, 09:18

D'accordissimo.
La Serie A è un campionato che con acquisti funzionali ti permette di essere competitivo.
Sono d'accordo con Zappulla che in un articolo di qualche giorno fa, tra le altre cose, diceva che non ci sono quattro squadre che prenotano il posto CL, e noi lo scorso anno e l'Atalanta quest'anno lo testimoniano.
Se il Milan riparte da come dicono, la Roma da come sappiamo, tolta la Juve, forse il Napoli ma si deve confermare e l'Inter di Conte, che per ora è tutta sulla carta, con possibilità di rigetto, il quarto posto è alla portata di diverse realtà, bisogna fare un campionato regolare e correggere i vizi che abbiamo manifestato negli ultimi anni.

skizzo87

Visitatore
Per me biraschi potrebbe pure andare bene, se si decide di puntare su bastos o LF come titolare e comunque vada comprando un altro centrale per la sinistra.

Fares no. Serve un titolare.

Wesley non saprei giudicarlo e sarebbe una scommessa fa 20 mln

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Per esempio su Krunic aveva ragione Skizzo, pare vada via per 7-8 mio.

Se per Bennacer ne vogliono 10, vendi Badelj a 8 e lo prendi è un altro buon discorso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FedericoPrati il 01 Giu 2019, 07:45

Solito prospetto che può rivelarsi un colpaccio o un buco nell acqua clamoroso.
In questa sessione di mercato io andrei sul sicuro, lasciando perdere questi colpi che poi devono ambientarsi e ci mettono un anno o giù di lì...
Un simile Cengiz Under per capirci, gioca ala e centrocampista.
Il Belgio sforno talenti puri, seppur questo sia Georgiano.

Chakvetadze è bravo, il problema è che si è spaccato il crociato da poco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
mah che dire !! l'anno scorso Badelj, Correa, Berisha, Acerbi erano nomi che cmq fomentavano abbastanza, a prescindere poi dal rendimento avuto da 2 di loro....sulla carta eravamo tutti contenti e soddisfatti del mercato...adesso se i nomi che girano sono questi...ansaldi, izzo, uno sconosciuto del gent ..uno sconosciuto del salisburgo...c'e poco da stare allegri ...io spero che sottotraccia siano tutt'altri quelli che stiamo trattando...Lovren e Lazzari sarebbero colpacci per esempio che darebbero indicazione che si vuole rinforzare la squadra seriamente e non con le scommesse... :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se rimaniamo con la difesa a 3 serve un caxxo di difensore centrale mancino.
Ce ne sono a decine e decine nel mondo, tra questi giovane e forte.
È un ruolo cardine.
Prendere un DC destro o centrale e stop significherebbe compiere una idiozia.
Lo dico a Lotito, Tare, Inzaghi, bipartisan, con assoluta certezza.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ho visto qualcosina di Szoboslai, ed in effetti a tratti "Milinkoveggia". Che sia forte ci sono pochi dubbi, tuttavia sarebbe pronto a raccogliere da subito la pesante eredità del Sergente?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
visto i tipi di giocatori che stiamo trattando, che sono più seconda punta che mezz'ala, secondo me cederemo lo spagnolo e sinceramente non mi dispiace, visto che ancora conserva un Po di valore. Pensare di avere poi, due mezz'ali alla SoggeypeSergey divento due volte Gay, roba che se ti riesce una cosa del genere e un leiva ad alti livelli, possiamo già chiudere la campagna acquisti senza nessun'altro

Discussione precedente - Discussione successiva