Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: StylishKid il 02 Mag 2019, 16:36
A "voi" de Le Parisien.
Pensavo fosse chiaro, sorry.

Ah , no pensavo te se fosse acceso il sensore della scaramanzia.. :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
giuseppe96

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: StylishKid il 02 Mag 2019, 16:22
Io dico porcozzio a voi er cervello ve scureggia a fischio proprio.
Basta pensare che il PSG era al livello di una fiorentina qualsiasi pre sceicchi, loro prendono club non blasonati ma con marchi potenzialmente sfruttabili (Parigi, Roma e si parla di championship in Inghilterra dove anche in league one prendono miliardi dai diritti tv)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 02 Mag 2019, 14:05
Le Parisien

Per il giornale francese il motivo dell'interessamento per la Roma sarebbe da ricercare nella mancanza di successi internazionali del Psg.

in effetti a Trigoria già c'hanno una coppa delle città della fiera di Giacomino Losi in bacheca, quindi le possibilità di futuri successi internazionali sarebbero ben superiori a Trigoria che non a Parigi.
Io quelli che scrivono su Le Parisien li capisco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: giuseppe96 il 03 Mag 2019, 11:23
Basta pensare che il PSG era al livello di una fiorentina qualsiasi pre sceicchi, loro prendono club non blasonati ma con marchi potenzialmente sfruttabili (Parigi, Roma e si parla di championship in Inghilterra dove anche in league one prendono miliardi dai diritti tv)

6 post e tutti dedicati agli stercorari...
oh , esistono altre sezioni a Lazionet...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
I rumors però iniziano ad essere parecchi però eh... oggi anche Mattioli che non può certo esser definito filo romanista... io incrocio le dita perché una cosa del genere significherebbe una botta da cui sarebbe difficile riprendersi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma tu l'asroma la preferiresti con la difesa a 3 con Kolarov quinto di sinistra o andresti avanti col 4-2-3-1 con cristante e zonzì a fare da diga per poi far ripartire l'azione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Mag 2019, 13:58
I rumors però iniziano ad essere parecchi però eh... oggi anche Mattioli che non può certo esser definito filo romanista... io incrocio le dita perché una cosa del genere significherebbe una botta da cui sarebbe difficile riprendersi.

non ho sentito Mattioli ma credo sia da scartare l'ipotesi che abbia parlato di qualcosa di molto probabile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691

Si parla di zilioni, infatti. Questo so' ultime.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

perché non é possibile inviarti PVT?
Volevo chiederti un parere tecnico sul figlio di Kluivert e sul ritorno di under.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sì va bene il marchio, ma co' tutta la merda che ve circonda come fanno?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma e' vero che entro giugno devo tirare fuori 100 ml circa?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Intendevo dire devono....io non c'ho un euro  :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2019, 11:59
Ma e' vero che entro giugno devo tirare fuori 100 ml circa?

Sono una macchina perfetta di debiti  :)

UnDodicesimo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva