Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: riccio72 il 31 Mag 2019, 13:17
Ma chi è briga?

Sete poprio vecchi...ma sicuro non vedete tv spazzatura  :beer:

Comunque è un ragazzetto in gamba e molto bravo in ciò che fa.
Uno che va contro il sistema e soprattutto ije frega cazzi di perdere appeal dichiarando la sua fede, in un programma tv covo di riommerder, ha tutta la mia stima.

Na volta provarono a farlo cantare col microfono con bandierina piscio-ruggine, se lo fece cambiare in nano secondi.
Roba che mister "booooni"  avrà chiamato la moglie per farlo cacciare subito  :beer: :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Briga è arrivato secondo ad "Amici" 2015 dietro i vincitori The Kolors.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Briga è arrivato secondo ad "Amici" 2015 dietro i vincitori The Kolors.

Nientedimeno!

:o

:) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
È grave essere nato negli anni 80 non aver mai visto una puntata di amici? Ma chi è sta gente di cui parlate?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Non conosco molto bene questi personaggi.

Ma il fatto che nelle nuove generazioni di artisti, che avranno un loro pubblico giovanile immagino, ci sia gente (Paradiso, Briga, etc) che professa la propria Lazialità senza aver paura di chissà cosa mi pare un buon passo avanti.

Fino a qualche anmo fa pareva un peccato mortale, ora invece si sente più spesso. Mi pare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2019, 18:18
Non conosco molto bene questi personaggi.

Ma il fatto che nelle nuove generazioni di artisti, che avranno un loro pubblico giovanile immagino, ci sia gente (Paradiso, Briga, etc) che professa la propria Lazialità senza aver paura di chissà cosa mi pare un buon passo avanti.

Fino a qualche anmo fa pareva un peccato mortale, ora invece si sente più spesso. Mi pare.
i vdm penseranno ad una nuova malattia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

questo far finta di non conoscere certi personaggi, perdonatemi, mi sa tanto di ridicolo snobismo.
li conosco persino io che sto in Cina!
altro discorso ovviamente è apprezzarli o seguirli.
ma basta aprire un qualsiasi google news o un hp di msn o di Yahoo, ed è pieno di notizie su sta gente.
anche distrattamente ma un occhio ci finisce.
è un bombardamento continuo de caz.zate de sto genere!

FINE OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: cioè uno farebbe finta? Siamo geni del male. Mai cagato e non è solo colpa mia, trovate gente che neanche in famiglia conoscono tutti. Fa er bravo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
No, sul serio. Quale snobismo. Ma figurati. Passiamo il tempo tra di noi a parlare di giocatori giorgiani che giocano in Belgio. Che intellettualismo è?

Briga sul serio l'ho letto qui dentro. Non so chi sia. Ma senza voler fare lo snob. Ora lo conosco e essendo Laziale mi sta simpatico. Guarda, ora mi vado a vedere pure un suo video.
Tiè. :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
No, non è il mio genere, ma si rivolge a un pubblico diverso. È evidente.
:since

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 07:50
Visto :p
No, non è il mio genere, ma si rivolge a un pubblico diverso. È evidente.
:since

;) assolutamente d'accordo con te. Neanche a me piace e nemmeno ricordo che faccia abbia, sinceramente. Intendevo far notare che però se mi dicono il nome Briga so che è uno che ha fatto amici e Sanremo e quindi so di che cosa stiamo parlando.
C'è gente invece che pare che, spariti i Righeira, se so' infilati dentro a un buco nero e ne escono solo per dire "chi cazz'è questo?"

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NiHaoLazio il 02 Giu 2019, 10:56

;) assolutamente d'accordo con te. Neanche a me piace e nemmeno ricordo che faccia abbia, sinceramente. Intendevo far notare che però se mi dicono il nome Briga so che è uno che ha fatto amici e Sanremo e quindi so di che cosa stiamo parlando.
C'è gente invece che pare che, spariti i Righeira, se so' infilati dentro a un buco nero e ne escono solo per dire "chi cazz'è questo?"

La penso come te  :beer:

Pur'io so un vdm, però dai  :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Abbasta co' sti Righeira, dai...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: asteN_A. il 02 Giu 2019, 11:06
La penso come te  :beer:

Pur'io so un vdm, però dai  :=))

:beer:
orgogliosamente vdm anche io!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Da sempre

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: NiHaoLazio il 02 Giu 2019, 05:10
OT

questo far finta di non conoscere certi personaggi, perdonatemi, mi sa tanto di ridicolo snobismo.
li conosco persino io che sto in Cina!
altro discorso ovviamente è apprezzarli o seguirli.
ma basta aprire un qualsiasi google news o un hp di msn o di Yahoo, ed è pieno di notizie su sta gente.
anche distrattamente ma un occhio ci finisce.
è un bombardamento continuo de caz.zate de sto genere!

FINE OT

Giuro su mia figlia che non ho idea di chi cazzo sia briga.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva