Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Seconde linee delle big europee (comprese italiane) ed un paio di scommesse alla Tare.
Questo possiamo e dobbiamo fare per migliorare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
mado' Fares...Joao Pedro...Ansaldi....ho aperto un sitarello appena svegliato e gia' mi hanno rovinato la domenica....dicono sono tutti nomi richiesti da Inzaghi...tutta gente da 3 milioni...fosse vero che sono queste le richieste di mercato di Inzaghi , Lotito stara' facendo arcobaleni a Villa San Sebastiano... :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2019, 12:15
ho aperto un sitarello appena svegliato e gia' mi hanno rovinato la domenica...

Apri apri.. Daje retta.. Click...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2019, 11:35

Il livello di un gruppo come la Lazio di oggi - più che buono - lo alzano quei giocatori che possono apportare esperienze di livello alto. Un Lovren, appunto, non un Biraschi.

GAC :beer:

Ma, ed è questo il mio ragionamento, puta caso che Lovren non riesci a convincerlo. Può succedere.
Che facciamo? Mettiamo 7 mio per uno che viene dall'estero (può essere DV ma pure Wallace eh) o su un Biraschi che (sottovalutato) sai che cosa ti dà?

Questa è, la mia, domanda.

Lo so pure io che Lovren è meglio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 12:26
GAC :beer:

Ma, ed è questo il mio ragionamento, puta caso che Lovren non riesci a convincerlo. Può succedere.
Che facciamo? Mettiamo 7 mio per uno che viene dall'estero (può essere DV ma pure Wallace eh) o su un Biraschi che (sottovalutato) sai che cosa ti dà?

Questa è, la mia, domanda.

Lo so pure io che Lovren è meglio :since

Cerchi una seconda linea di una squadra top,  come Leiva, Klose o appunto Lovren.
Izzo e Biraschi non incrementano il livello, mia mo!

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Lazio sempre più vicina a Wesley. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il club biancoceleste sarebbe vicina all'ingaggio dell'attaccante del Bruges. Il presidente Lotito avrebbe già l'accordo con il giocatore ma restano da limare alcune situazioni con il club belga proprietario del cartellino.
Ballano due milioni - La valutazione che il Bruges fa è di 25 milioni di euro mentre la Lazio sarebbe disposta a metterne 21, 18+3 di bonus, e deve guardarsi dalla concorrenza di Newcastle e West Ham. I belgi vorrebbero almeno che il presidente Lotito mettesse sul piatto almeno un paio di milioni in più.

Se sono veramente queste le cifre io non credo che esista alcuna trattativa... e giustamente aggiungerei...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma non si potrebbero prendere quei giocatori che il prossimo anno saranno gli attuali corrispondenti a  Izzo, Lazzari, Di Lorenzo, Bennacer, Traore, Castagne, Mancini, Dijcks..., ma che ora costano 1/3 meno...?

:pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2019, 12:45
Cerchi una seconda linea di una squadra top,  come Leiva, Klose o appunto Lovren.
Izzo e Biraschi non incrementano il livello, mia mo!
Se ne abbiamo presi 2 buoni in questa categoria (abbiamo preso pire Ederson e Nani) un motivo ci sarà.

Non è che ce ne sono a pacchi sugli scaffali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Ma non si potrebbero prendere quei giocatori che il prossimo anno saranno gli attuali corrispondenti a  Izzo, Lazzari, Di Lorenzo, Bennacer, Traore, Castagne, Mancini, Dijcks..., ma che ora costano 1/3 meno...?

:pp

Devi essere bravo a trovarli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2019, 12:15
mado' Fares...Joao Pedro...Ansaldi....ho aperto un sitarello appena svegliato e gia' mi hanno rovinato la domenica....dicono sono tutti nomi richiesti da Inzaghi...tutta gente da 3 milioni...fosse vero che sono queste le richieste di mercato di Inzaghi , Lotito stara' facendo arcobaleni a Villa San Sebastiano... :(
Il rischio di dare retta (troppo) ad Inzaghi è questo. Sul mercato italiano noi non possiamo mai prendere i giocatori di primissimo livello o quelli che si presumono tali (ad esempio Barella) perché questi sono sotto gli occhi di tutti e quando arrivano le strisciate possono spendere il doppio di noi su ogni giocatore.
L'anno scorso abbiamo fatto un colpaccio con Acerbi, ma non è sempre facile trovare giocatori di prima fascia al prezzo giusto.
Detto questo i giocatori citati non sono malaccio. Fares secondo me potrebbe fare bene (grosso modo corrisponde a Di Lorenzo dell'Empoli), Ansaldi è veramente forte, a livello big per me, ma si rompe spesso.
Joao Pedro, visto il nostro livello, potrebbe essere una buona riserva.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Izzo (poteva) andava preso l'anno scorso che aveva fatto molto bene al genoa, invece la società ha reputato che bastava solo acerbi per sostituire de vrji.
lo stesso dicasi per Lazzari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: mazzok il 02 Giu 2019, 14:05
Izzo (poteva) andava preso l'anno scorso che aveva fatto molto bene al genoa, invece la società ha reputato che bastava solo acerbi per sostituire de vrji.
Tra l'altro se sono vere le voci che girano, Lotito e Cairo non si vogliono bene e quindi difficilmente faranno affari tra di loro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a Joao Pedro un'occhiata in una squadra decente sarei curioso di dargliela.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2019, 14:10
Io a Joao Pedro un'occhiata in una squadra decente sarei curioso di dargliela.
Ogni tanto fa delle belle giocate, la qualità c'è, però non ha mai veramente sfondato. Chi lo sa che farebbe da noi?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
A me Joao Pedro non dispiace, fra l'altro ha 27 anni, neanche tanti.

Chiaro non sostituisce un top, cioè non è che mi vendi (putacaso) LA, ti presenti con lui e stiamo pari e patta, però a un costo decente non sarebbe male vederlo tra le prime alternative.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Fernando LLorente è in scadenza di contratto.
Per me uno così sarebbe molto utile.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 13:37
Se ne abbiamo presi 2 buoni in questa categoria (abbiamo preso pire Ederson e Nani) un motivo ci sarà.

aggiungerei anche saha postiga e hizbelger

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 13:37

Certo, siamo d'accordo. Fermo restando che io mi riferisco ad articoli recenti, non al fondo di magazzino degli anni '90.
E ribadito che con profili "medi" over 26 fai numero, ma non ti rinforzi mai per davvero.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: NonMollareMai86 il 02 Giu 2019, 13:05
Lazio sempre più vicina a Wesley. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il club biancoceleste sarebbe vicina all'ingaggio dell'attaccante del Bruges. Il presidente Lotito avrebbe già l'accordo con il giocatore ma restano da limare alcune situazioni con il club belga proprietario del cartellino.
Ballano due milioni - La valutazione che il Bruges fa è di 25 milioni di euro mentre la Lazio sarebbe disposta a metterne 21, 18+3 di bonus, e deve guardarsi dalla concorrenza di Newcastle e West Ham. I belgi vorrebbero almeno che il presidente Lotito mettesse sul piatto almeno un paio di milioni in più.

Se sono veramente queste le cifre io non credo che esista alcuna trattativa... e giustamente aggiungerei...
Un egidio calloni di colore, un Luther Blisset.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2019, 16:26
Certo, siamo d'accordo. Fermo restando che io mi riferisco ad articoli recenti, non al fondo di magazzino degli anni '90.
E ribadito che con profili "medi" over 26 fai numero, ma non ti rinforzi mai per davvero.
Acerbi Brocchi Biava Parolo Rocchi Marchetti...

tutta gente che ha dato un bel contributo.

Discussione precedente - Discussione successiva