Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Comunque il Napoli, per dire il nome di una squadra a noi superiore, sono un paio di stagioni che sulle fasce gioca con Rui e Hysaj, che a Empoli non mi sembravano di livello chissà quanto superiore a quello di Fares oggi. E tra l'altro sempre il Napoli ha da pochi giorni preso Di Lorenzo, altro profilo non troppo distante da quello dell'esterno algerino della Spal. Per me è un colpo che può starci, sopratutto se il giocatore piace ad Inzaghi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2019, 10:08
Comunque il Napoli, per dire il nome di una squadra a noi superiore, sono un paio di stagioni che sulle fasce gioca con Rui e Hysaj, che a Empoli non mi sembravano di livello chissà quanto superiore a quello di Fares oggi. E tra l'altro sempre il Napoli ha da pochi giorni preso Di Lorenzo, altro profilo non troppo distante da quello dell'esterno algerino della Spal. Per me è un colpo che può starci, sopratutto se il giocatore piace ad Inzaghi.

Aspe'.
Hysaj era forte forte a Empoli. Rui e' arrivato a Napoli, ma prima ha avuto una tappa intermedia alle merde.
Fares ha contribuito con 3 gol e 0 gol questa stagione, Lazzari ha fatto 9 assist. Se dovessi scegliere un giocatore della Spal per il nostro modulo, andrei sicuramente sul secondo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fares per me è un pippone, ha i piedi quadrati, molto peggio di Lulic. Comunque Fares mi pare una voce nata qua sopra e poi ripresa da qualche sitarello, non credo che esista alcuna trattativa per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: erlaziale il 03 Giu 2019, 10:04
Se i giocatori che chiede sono i Biraschi, Ansaldi, Fares il salto di qualità non lo farai mai.
Stiamo parlando di buoni mestieranti. Nulla più.

Questo è il mio umile pensiero. Se a te non va bene, non sono problemi miei.
Non è questione di umile pensiero.
Se ti chiedessi di indicarmi una macchina che ti piacerebbe da 10k euro mi chiederesti una Mercedes? Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Fares nasce come esterno alto a Verona, molto veloce ma tecnicamente discutibile, alla fine lo hanno retrocesso come esterno a 5 poi terzino, rimane leggerino

se ti chiedono poco, per il dopo Proto, andrei a prendere Paleari del Cittadella

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro25Klose il 03 Giu 2019, 10:23
Fares per me è un pippone, ha i piedi quadrati, molto peggio di Lulic. Comunque Fares mi pare una voce nata qua sopra e poi ripresa da qualche sitarello, non credo che esista alcuna trattativa per lui.

Okay, basta con Fares, alziamo l'asticella...

Izzo, Moreno, Lazzari, Caballos, Wesley.  :pp

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Okay, basta con Fares, alziamo l'asticella...

Izzo, Moreno, Lazzari, Caballos, Wesley.  :pp

Wesley a me non convince per niente, per il resto magari. :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Idem Izzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Quindi le "garanzie tecniche" erano queste?
I Fares, gli Ansaldi e i Biraschi?

Lotito non ci credeva e ha passato 2 settimane a pizzicarsi da solo per accertarsi di essere sveglio...

A zero c'era Alberto Moreno ad esempio.
Fares a me pare pure un discreto giocatore, ma a noi serve gente più forte di quella che abbiamo...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2019, 10:27
Non è questione di umile pensiero.
Se ti chiedessi di indicarmi una macchina che ti piacerebbe da 10k euro mi chiederesti una Mercedes? Boh.

La Lazio può e deve acquistare un laterale sinistro migliore di Fares.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Izzo è antiestetico, ergo antiLazio.... Sta bene sotto la lanterna o dove sta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Giu 2019, 11:12
Izzo è antiestetico, ergo antiLazio.... Sta bene sotto la lanterna o dove sta
Aldilà di fatti extracalcistici però Izzo è l'unico veramente bravo tra i nomi usciti dalla serie A.
Difensore completo e molto attento, con grande personalità e ottimo per la difesa a tre.
Ma è l'unico che non arriva di sicuro e non per scelta nostra.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: erlaziale il 03 Giu 2019, 11:09
La Lazio può e deve acquistare un laterale sinistro migliore di Fares.
Perfetto. Acquistiamolo.
Che c'entra Inzaghi.
A 5 + Prestito Jordao prendi Fares, se ne metti 15 prendi Biraghi o Zappacosta, se ne metti 20 prendi Emerson che ha appena vinto la EL, se ne metti 25 prendi Grimaldo o Tagliafico.

Se metti 3 mio di ingaggio e lo convinci prendi Moreno.

Avoja a esterni sinistri in giro.

Gli ultimi 2 che abbiamo preso però sono stati Lukaku e Durmisi. Nel caso fossero ancora questi i profili FORSE Inzaghi prefersice Fares.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se devo prendere Fares, rispolvero Durmisi, Lukaku, Marusic e Patric esterni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Thrawn il 03 Giu 2019, 11:19
Lukaku sta facendo una cura riabilitativa da 8 mesi a questa parte. Durmisi ha ammesso di avere dolori coronici alla schiena e a gennaio abbiamo già provato a darlo in prestito.
Ma te li rispolvereresti e con questi faresti bene in serie A.
Ci mancherebbe.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Thrawn il 03 Giu 2019, 11:19

Non serve lo scopino è una spolverata, serve il bisturi e un trapianto.
Fares è interessante e, sopratutto, sano.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
comunque mandare via er pantera e' na bella cazzata. In rosa e' utilissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Perché dare giocatori alla Spal?
:o

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
e dopo le madonne scese per patric quest'anno, se dovesse arrivare fares meglio patric...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2019, 11:17
Perfetto. Acquistiamolo.
Che c'entra Inzaghi.
A 5 + Prestito Jordao prendi Fares, se ne metti 15 prendi Biraghi o Zappacosta, se ne metti 20 prendi Emerson che ha appena vinto la EL, se ne metti 25 prendi Grimaldo o Tagliafico.

Se metti 3 mio di ingaggio e lo convinci prendi Moreno.

Avoja a esterni sinistri in giro.

Gli ultimi 2 che abbiamo preso però sono stati Lukaku e Durmisi. Nel caso fossero ancora questi i profili FORSE Inzaghi prefersice Fares.
non e sufficiente fare questi calcoli perché devi aggiungere ingaggi e commissioni ai procuratori...

Discussione precedente - Discussione successiva