Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il messaggero ci da su Koopminers, classe 98 dell'AZ Alkmaar, 37 partite e 9 gol quest'anno, in carriera anche 10 partite e 1 gol con l'under 21 olandese.

Finché non sentiamo parlare di esterni bassi e di centrocampo, ogni notizia non può essere che priva di fondamento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SuburraBiancoblu il 04 Giu 2019, 12:45
Cardone ha detto che vuole andare via per questioni di prestigio più che economiche..a me sembrava una cosa detta così, senza molta cognizione, un'opinione personale diciamo

E perché nel suo articolo di oggi non ne parla in questi termini?

Piotteeeeee, piotte frescheeeeee

:D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2019, 12:34
Sì,  ma se mi cedi due fenomeni di 23-26 anni per prendere vecchie glorioe a fine carriera, anche fossero Ramos e Godin (che poi son tutti difensori, e un motivo ci sarà), non ci siamo.

Se Milinkovic e LA non possono essere sostituiti da pari valore, devi rinforzare tutta la squadra. Tutta.
E per me la squadra , senza quei due, non è da rinforzare per 3/11,  dato che sia Strakosha che Immobile non è che offrano garanzie assolute, ma se proprio vogliamo allora non è da rinforzare per 5/11.

E parlo di sei titolari, poi ci sono le riserve, che le attuali non mi sembrano tutte all'altezza.

Secondo me se li vendessimo e reinvestissimo faremmo 80 punti, pensa te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se prendiamo il 10% di quelli che "ci danno su", bisogna aprire un centro di accoglienza.
Cheppalle ao, io gia' me so rotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2019, 13:43
Se prendiamo il 10% di quelli che "ci danno su", bisogna aprire un centro di accoglienza.

E' ora di aprire il topic solo notizie che poi diventa di commento?  :pp  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' ora di aprire il topic solo notizie che poi diventa di commento?  :pp  :pp

Giusto!! Oppure quello con solo notizie postate da LN che poi diventa un motivo di sfogo per i netters sugli altri due.
S sss ssss si puo' fare!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che fino a quando non sapremo se il Sergente ci lascerà, ogni previsione sia tarocca. Apriamo friends, su!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Secondo me se li vendessimo e reinvestissimo faremmo 80 punti, pensa te.

Allora, per me una squadra (metto solo giocatori italiani perché li conosco meglio) del genere

Strakosha

Bastos
RUGANI
Acerbi

LAZZARI
BARELLA (o uno a caso di quelli che piacciono qua dell'empoli)
Leiva
BETANCUR
SPINAZZOLA

Correa
Immobile

Sarebbe sugli stessi livelli della attuale, forse leggermente meglio. Più forte sugli esterni, meno forte a cc, più sicura in difesa, uguale in attacco. Poi dipende anche dalle seconde linee.

Si può fare di meglio ai parametri della Lazio? Perché già questa è quasi utopia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2019, 14:09
Allora, per me una squadra (metto solo giocatori italiani perché li conosco meglio) del genere

Strakosha

Bastos
RUGANI
Acerbi

LAZZARI
BARELLA (o uno a caso di quelli che piacciono qua dell'empoli)
Leiva
BETANCUR
SPINAZZOLA

Correa
Immobile

Sarebbe sugli stessi livelli della attuale  :pp :pp :pp :pp, forse leggermente meglio. Più forte sugli esterni, meno forte a cc, più sicura in difesa, uguale in attacco. Poi dipende anche dalle seconde linee.

Si può fare di meglio ai parametri della Lazio? Perché già questa è quasi utopia.

Cioè, tu dici che con Barella al posto di Parolo, con Lazzari e Spinazzola al posto di Marusic e Lulic e con Rugani al posto di Ramos /Radu, la squadra sarebbe  "... sugli stessi livelli della attuale..."?  :o

Aiuto, qualcuno lo fermi!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cioè, tu dici che con Barella al posto di Parolo, con Lazzari e Spinazzola al posto di Marusic e Lulic e con Rugani al posto di Ramos /Radu, la squadra sarebbe  "... sugli stessi livelli della attuale..."?  :o

Aiuto, qualcuno lo fermi!

Parola è panchinaro già ora. Barella è al posto di LA.

E l'ho scritto, siamo più forti sugli esterni, ma basta veramente poco per esserlo e io ci ho messo due che per prenderli non li ripaghi con Luis Alberto.

E' molto piùà probabile che sugli esterni ci finiscano due Fares e a cc un Baselli.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2019, 14:55
Parola è panchinaro già ora. Barella è al posto di LA.

E l'ho scritto, siamo più forti sugli esterni, ma basta veramente poco per esserlo e io ci ho messo due che per prenderli non li ripaghi con Luis Alberto.

E' molto piùà probabile che sugli esterni ci finiscano due Fares e a cc un Baselli.
Posto che comincio a dubitare seriamente delle tue capacità mentali, posso solo dire che con quei giocatori avremmo vinto l'EL, e saremmo andati in CL forse da secondi classificati.
IMHO, of course... :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Posto che comincio a dubitare seriamente delle tue capacità mentali, posso solo dire che con quei giocatori avremmo vinto l'EL, e saremmo andati in CL forse da secondi classificati.
IMHO, of course... :beer:

Cioè Lazzari, Spinazzola, Betancur, Rugani e Barella per Romulo, Lulic, Milinkovic, Bastos e LA e siamo più forti di Chelsea, Arsenal, napoli e inter? Allora facciamolo subito.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2019, 14:55

...che te lo dico a Fares...     :oops:    :oops:    :oops:

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2019, 13:43
Sarebbe bello fare topic con elenco nomi accostati...per vedere quanti ne prendono e quanti alla fine ce ne hanno affibiati

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Giu 2019, 16:08
Chi ha chiesto cessione oggi?

"Ao Sergiè, rimani in linea che sto cacacaxxi di Luigi vuole pure che je pagamo l'NCC pe Siviglia"

Sledgehammer

Visitatore
Visto l'andazzo più che su friends andrebbe spostato su Enemies

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2019, 12:41
L'ha detto Cardone
Ah ok , grazie .
Me stavo a preoccupa'.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Primo acquisto in casa Lazio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Giu 2019, 16:40

Primo acquisto in casa Lazio!

Ma è vera sta cosa o è un tweet modificato?

Discussione precedente - Discussione successiva