Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: gesulio il 05 Giu 2019, 14:43
Perché ti
Ostini,
Ragazza
Cara, a non prestare
Orecchio alla voce
Xel cuore...
Infatti
Ove

Sia possibile d'un
Tratto
Ricordarsi dei momenti, dei minuti, delle
Ore passate assieme
Non è allora impossibile che il destino metta la sua
Zampa e possa far diventare
Attuale, realizzabile, una vita insieme, per sempre.

Attenta perciò,
Mai voltare le spalle
Alla bellezza dei richiami della passione... Capisci o no? NO?
Mortacci tua.
I.nfame.

Alla fine, dietro quella scorza putrida di scatarro panato nel pus batte un cuore sensibile...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: tatoccolo il 05 Giu 2019, 15:49
No! Fa sparì quella cosa. Ora. Subito. Da qualunque posto. Compresa la memoria. Gli admin cancellino tutti i post che parlano di quel coso.
Non fa cazzate  :)

più che altro perché ora stai male, quando glielo mandi e lei non ti risponderà, perché lo sai che lo farà, starai peggio.
e farai altre cazzate, innescando un circolo vizioso tra intenzioni velleitarie, speranze ulteriori in gesti sempre più esorbitanti e mortificazione conseguente.

al limite mandale il mio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 05 Giu 2019, 15:54
più che altro perché ora stai male, quando glielo mandi e lei non ti risponderà, perché lo sai che lo farà, starai peggio.
e farai altre cazzate, innescando un circolo vizioso tra intenzioni velleitarie, speranze ulteriori in gesti sempre più esorbitanti e mortificazione conseguente.

al limite mandale il mio.

ahahah
no, che mi risponda ne sono certo e accetto pure scommesse in merito.
Ma il fatto che risponda mi significa solo che si tratta di una persona decente, non la addobbo di altri metasignificati.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2019, 16:04
ahahah
no, che mi risponda ne sono certo e accetto pure scommesse in merito.
Ma il fatto che risponda mi significa solo che si tratta di una persona decente, non la addobbo di altri metasignificati.
None! non ti risponderà, semplicemente perché non ci sarà niente cui rispondere. Non je mandà quel coso, lo dico per il tuo bene, me la sto a prende a cuore sta cosa! Non je lo mandà, fallo sparì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

almeno fai un haiku od un limerick

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Me lo sono perso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tatoccolo il 05 Giu 2019, 16:07
None! non ti risponderà, semplicemente perché non ci sarà niente cui rispondere. Non je mandà quel coso, lo dico per il tuo bene, me la sto a prende a cuore sta cosa! Non je lo mandà, fallo sparì!

ao fidete, mo vabbé che vabbé, ma tendo ad essere abbastanza realista.
Così come ti dico che sono stracerto che al momento non torna, sono stracerto che me risponde come fa sempre.
Giorni fa le ho mandato questa frase del Che
"E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore"

che mi sembra equivalente rispetto al "non c'è niente da rispondere" e mi ha risposto eccome.
Con un sorriso e un "addirittura il Che hai scomodato", ma mi ha risposto  ;)

Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2019, 16:12
Ma poi st'acrostico dove sarebbe?

Me lo sono perso.

Non ve l'ho postato, al massimo lo mando a Tarallo.
Tiè tiè tié

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se comincia a cità il che per questioni d'amore, la fine è vicina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:lol: :lol: :lol: :lol:
La fine è arivata da un pezzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
mi sono spiegato male: intendevo che non ci sarebbe stato niente da rispondere nel senso che stavo suggerendo ancora una volta di non mandarglielo proprio!
cioè era una osservazione sul fatto che parlavi come se avessi già deciso comunque di mandarlo, mentre qui ti si suggeriva di non mandarglielo (e quindi nessuna risposta perché non c'era stato nessun invio cui rispondere!)

spero di essere stato un po' più chiaro ma rileggendomi mi sembra comunque contorto...

poi me fido che se je lo mandi te risponde, il fatto è: ma siamo sicuro che je lo voi mandà?
sto acrocoso ce serve o non ce serve? perché se ce serve mannamolo, pubblicamolo su fb, instagram, twitter e youtube. gridamolo ai 4 venti. ma se non ce serve, E IO SIGNORI DICO CHE NON CE SERVE, cancellamolo, famolo sparì, asfaltamolo! (semi-cit)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fidate (cit.)

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tatoccolo il 05 Giu 2019, 16:19
mi sono spiegato male: intendevo che non ci sarebbe stato niente da rispondere nel senso che stavo suggerendo ancora una volta di non mandarglielo proprio!
cioè era una osservazione sul fatto che parlavi come se avessi già deciso comunque di mandarlo, mentre qui ti si suggeriva di non mandarglielo (e quindi nessuna risposta perché non c'era stato nessun invio cui rispondere!)

spero di essere stato un po' più chiaro ma rileggendomi mi sembra comunque contorto...

poi me fido che se je lo mandi te risponde, il fatto è: ma siamo sicuro che je lo voi mandà?
sto acrocoso ce serve o non ce serve? perché se ce serve mannamolo, pubblicamolo su fb, instagram, twitter e youtube. gridamolo ai 4 venti. ma se non ce serve, E IO SIGNORI DICO CHE NON CE SERVE, cancellamolo, famolo sparì, asfaltamolo! (semi-cit)

ma infatti non l'ho mandato né lo mando.
Ma non lo cancello, non vedo perché dovrei.
Sarà una cosa su cui sorridere in un futuro, qualunque esso sia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Danny, ti parlo come ti parlerei dopo essermi bevuto mezza bottiglia di amaro Montenegro.
Mandajelo.
Se c'è una cosa che lei non ti può togliere è il tuo stare finito per lei. A questo punto, viviti in pieno questa condizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fidate (ricit.)

Io e Tom è ormai un unico afflato (povero).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

carina, grazie davvero. :luv:

fine. non ti dirà altro.
tu fd non l'addobberai di altri metasignificati.  invece il tenente Dan lì dentro sì. e tra risentimento e slanci di vero amore, non capirà più un cazzo e ti spingerà a mandarle altro. magari una poesia significativa, un pezzo da un libro che avevi letto con un testo rivendicativo ma non bellicoso, che trasudi sentimento rispettoso della sua libertà sentimentale.

Oppure un brano importante per te, in cui penserai che è impossibile non si capisca tutto con la musica, con la tua musica preferita, impossibile  non capisca quanto sei profondo e quanto è profondo il sentimento e l'adorazione che hai per lei soltanto sentendo quegli accordi che a te ti lasciano senza fiato o quelle parole così significative narrate da un poeta maledetto e sfortunato, tipo Jeffrey Lee Pierce.
invece per lei Jeffrey Lee Pierce è un cojonazzo morto alcolizzato, se mai lo conoscesse, e poi a lei piace Vasco.

le manderai questo:

ma n realtà dovresti mandarle questo:

(scusa se banalizzo, ti dico subito che per me JLP è la mia guida spirituale così come, par altri versi, GG Allin... ma è solo per farti - e farmi - capire, giacché sono espertissimo anche io de ste cazzate autolesioniste... tvb frate'...)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: TomYorke il 05 Giu 2019, 16:20
Danny, ti parlo come ti parlerei dopo essermi bevuto mezza bottiglia di amaro Montenegro.

ah, quindi da sobrio.

per me se glielo mandasse la risposta sarebbe un bel "ah, carino davvero"
e poi c'è la friendzone.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ah, quindi da sobrio.

per me se glielo mandasse la risposta sarebbe un bel "ah, carino davvero"
e poi c'è la friendzone.

flic e floc

Discussione precedente - Discussione successiva