Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2019, 17:27
ok, lo mando al 100%.
Il dubbio si è dissipato così, in un istante.
Con la stessa velocità di un Marusic lanciato sulla fascia non adeguatamente supportato da un Parolo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no. l'acrostico no. è pure brutto di nome: ACROSTICO. quando poi, nel futuro, narrerai della vicenda che dirai : " mah, poi le inviai un ACROSTICO...". no no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
no. l'acrostico no. è pure brutto di nome: ACROSTICO. quando poi, nel futuro, narrerai della vicenda che dirai : " mah, poi le inviai un ACROSTICO...". no no.

E ripenserà a quanto era bello stare talmente fuori di melone da fare una cosa del genere.
Daje fat,  manda!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Sappiatelo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Dall' acrostico ai 3 parametri è n'attimo eh

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Secondo me é più facile arrivare ai "paletti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma nessuno lo chiama acrostico su, nemmanco io.
Era per farvi capire in modo dettagliato de che se tratta.

Aridi che non siete altro.
E poi conta il contenuto Pan  ;)

Citazione di: TomYorke il 05 Giu 2019, 17:49
E ripenserà a quanto era bello stare talmente fuori di melone da fare una cosa del genere.
Daje fat,  manda!

Ne' guagliò agg' capit che m' vo pariá ncuoll, ma statt' accort che t'abboff e' mazzat

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qua si tratta di cose serissime. Però il carme lo condividerei, a prescindere! ;) ;) ;) ;) ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Carò FatDanny, rileggiti il primo dialogo tra Tancredi e Clorinda della "Gerusalemme liberata", e che Torquato Tasso sia con te!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io jelo scriverei sottocasa sull'asfalto.
così, per perdere ogni dignità ipotizzabile.

penso che nessuna donna si sia mai conquistata con alcuna espressione artistica.
fingono solo di essere più sensibili degli uomini, ma in realtà se guardano amici e beautiful.
sticazzi

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2019, 19:38

penso che nessuna donna si sia mai conquistata con alcuna espressione artistica.
fingono solo di essere più sensibili degli uomini, ma in realtà se guardano amici e beautiful.
sticazzi

Qualche delusione recente???? :pp :pp :pp :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2019, 19:38

sticazzi

Le espressioni artistiche non servono a conquistare, anche perché non parliamo di un territorio a Risiko.

Servono ad indirizzare un'energia comunque presente in modo positivo e possibilmente dignitoso invece che nell'autocommiserazione.
Rappresentano un dare incondizionato, se nascondono una richiesta sono un fallimento annunciato e non c'è da meravigliarsi che poi vada così.

Per questo ora non la mando. Perché dopo un mese che non ci vediamo uscirsene così avrebbe scritto a caratteri cubitali "ti prego, vediamoci, guarda quanto ti voglio".

Quanto ti voglio è meglio dirlo in uno sguardo, quando capiterà l'occasione.
E i regali farli, allo stesso modo, quando e se capiterà l'occasione giusta, senza che vengano equivocati. Perché così mantengono il loro senso. E anche il loro valore, aggiungo.  ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Come intermezzo volevo condividere il fatto che una delle mie figlie stasera, alla festa di fine anno scolastico (ultimo materna), potendo scegliere, come i suoi compagni, una canzoncina da mandare a palla mentre tutti festeggiavano nel cortile della scuola, ha chiesto testualmente "e tutti insieme je ne famo tre". dicendolo con accento torinese. Sangue dei mio sangue.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
la frase del Che di punto in bianco, l'acrostico... Fat, più autosabotante (ma esiste sta parola? :=)) ) de così c'è solo faje na scritta col fuoco in giardino. perché se anche da parte tua sono attestazioni sincere e senza secondi fini(?), in questa situazione gridano "sono disperato, sto sotto a un treno".

io consiglio ancora la totale indifferenza. finta, perché lo sappiamo tutti che te ce stai a spellà il pisello 24/7. devi fargli sentire la tua mancanza. poi, qundo vi vedrete per caso, giochi le tue carte.

sennò finisci come Skizzo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oppure te butti sul classico nighty night.
Hai visto mai...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Davy_Jones il 05 Giu 2019, 20:15
Come intermezzo volevo condividere il fatto che una delle mie figlie stasera, alla festa di fine anno scolastico (ultimo materna), potendo scegliere, come i suoi compagni, una canzoncina da mandare a palla mentre tutti festeggiavano nel cortile della scuola, ha chiesto testualmente "e tutti insieme je ne famo tre". dicendolo con accento torinese. Sangue dei mio sangue.

E uno in quel momento se scioglie come una candela per l'emozione...
Bella de papà...
:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: edge24 il 05 Giu 2019, 22:40
la frase del Che di punto in bianco, l'acrostico... Fat, più autosabotante (ma esiste sta parola? :=)) ) de così c'è solo faje na scritta col fuoco in giardino. perché se anche da parte tua sono attestazioni sincere e senza secondi fini(?), in questa situazione gridano "sono disperato, sto sotto a un treno".

io consiglio ancora la totale indifferenza. finta, perché lo sappiamo tutti che te ce stai a spellà il pisello 24/7. devi fargli sentire la tua mancanza. poi, qundo vi vedrete per caso, giochi le tue carte.

sennò finisci come Skizzo

L'acrostico non l'ho mannatooo  :=))
Guarda che stai a di esattamente quello che ho detto pure io eh se vai a stringe.
Detto questo io non me ce ammazzo de pippe (così se chiama tortura, non autoerotismo) e penso pure che la mancanza si sente per una relazione di un certo tempo, non per una frequentazione di qualche mese.
Voi avete mai sentito la mancanza di frequentazioni così? Io sinceramente mai e se non me so tornate a rompe il cazzo non me le so più filate de pezza

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Buckley il 05 Giu 2019, 16:29
sta storia me ricorda un mio amico che mise un pizzino con frase dei Matia Bazar sotto al tergicristallo della di lei auto. Si masturbo' dal giurassico al post-moderno.

lei o lui?

Discussione precedente - Discussione successiva