Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2019, 19:38

penso che nessuna donna si sia mai conquistata con alcuna espressione artistica.
fingono solo di essere più sensibili degli uomini, ma in realtà se guardano amici e beautiful.
sticazzi

ma vale per tutti, uomini e donne. l'espressione artistica non conquista, utilizzata come arma a prescindere. se una non ti piace e ti scrive poemetti, ti fa le serenate, dipinti coi tuoi ritratti, ti dedica romanzi, scritte romantiche coi fiori, non credo che finirà per piacerti.
l'espressione artistica è uno sturbo quando viene da colui/colei che già ti piace e parecchio. è un dippiù da favola ma non essenziale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ma vale per tutti, uomini e donne. l'espressione artistica non conquista, utilizzata come arma a prescindere. se una non ti piace e ti scrive poemetti, ti fa le serenate, dipinti coi tuoi ritratti, ti dedica romanzi, scritte romantiche coi fiori, non credo che finirà per piacerti.
l'espressione artistica è uno sturbo quando viene da colui/colei che già ti piace e parecchio. è un dippiù da favola ma non essenziale.
Perfetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo mi ricorda che recentemente sono uscito dal garage del lavoro, pioveva e ho azionato i tergicristalli. Dopo un po' mi rendo conto che c'era un bigliettino sotto al tergicristallo e dico famme vede', era una nota scritta a mano ma completamente distrutta a quel punto dalla pioggia, nessuno me leva dalla testa che è stata una sliding door e adesso c'è qualcuno in ufficio che mi ama alla follia e pensa che a me non me ne freghi un cazzo, e non ho neanche le palle per dirglielo in faccia.
Poi dice la sfiga (o la fortuna).
Magari era solo un vaffanculo.
Va a sape'.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2019, 23:43
Questo mi ricorda che recentemente sono uscito dal garage del lavoro, pioveva e ho azionato i tergicristalli. Dopo un po' mi rendo conto che c'era un bigliettino sotto al tergicristallo e dico famme vede', era una nota scritta a mano ma completamente distrutta a quel punto dalla pioggia, nessuno me leva dalla testa che è stata una sliding door e adesso c'è qualcuno in ufficio che mi ama alla follia e pensa che a me non me ne freghi un cazzo, e non ho neanche le palle per dirglielo in faccia.
Va a sape'.

La prossima volta non parcheggiare col tuo sportello destro attaccato allo sportello sinistro della macchina a fianco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Va a sape'.

che nervosismo ste cose.

UnDodicesimo

Visitatore
Va a sape'.

manda' un'email a tutti quelli che ti conoscono, raccontando del dramma.

se ti ama veramente, capira' e lo rifara'.

tu avvertil...a(? :) ) di informarsi sul tempo che fara' prima in modo che cosi tu possa avere un paio di giorni per accorgerti del fogliettino.

e meno che non vuoi ti faccia un fogliettone che copri l'intero parabrezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'ultima volta che è successo a me era un divieto di sosta.

Ho pagato pure la mora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2019, 07:53
Ho pagato pure la mora.

L'hai preferita alla bionda o era solo una questione di prezzo ?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2019, 08:01
L'hai preferita alla bionda o era solo una questione di prezzo ?
gli uomini preferiscono le bionde ma pagano le more, da che mondo e' mondo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi ha fatto fattura, che ho provveduto a scaricare.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Tarà, sono riuscito ad avere una copia del biglietto che stava sul tuo tergicristallo, non ci crederai ma era un acrostico :DD

Piccolo
Amico
Ricordi
Come
Hai sofferto
Eravamo
Giovani
Guardinghi
Indifesi
Appassionati

Bisogna
Esprimersi
Non
Esimersi

Saremo
Tremolanti
Ribelli
Ombrosi
Non
Zelanti
Orsù

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Mi chiedo chi può essere a lasciare acrostici in giro per l'Europa. Già trovare uno o una a cui venga in mente di scrivere acrostici non è facile.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Cose
Realmente
Orribili
Se
Tenti
Invano
Confortare
Ormoni

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2019, 06:56
Magari mando un acrostico.

basta che non sia ana

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
L'acrostìco alle alici l'ha già scritto qualcuno ?

UnDodicesimo

Visitatore

UnDodicesimo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Va a sape'.
Sei troppo forte Tara', tu hai quel quid in più. Non ce n' è per nessuno, qui dentro sei il the best!   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva