Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giusto, ma anche i questo caso il budget è parecchio più altro di quello passato. Stiamo sui 50 Milioni a cui vanno aggiunte le quote delle cessioni. Insomma, diciamo 65 Milioni a tenersi bassi?

Questo numero è sparato a caso

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sonni Boi il 07 Giu 2019, 11:18
Questo numero è sparato a caso
Hai 38 milioni di utili di bilancio e diciamo che ne metti a disposizione del mercato 20

Hai 30 Milioni che vengono dalle sole qualificazione EL e CI (e Supercoppa Italiana), di cui ne prendi altri 20

Da sponsor, campagna abbonamenti, diritti TV, ne prendi altri 10  e sei a 50 Mil.

NOTA BENE che mi sono tenuto MOLTO BASSO!

Inoltre, qualche giocatore dovrai pure cederlo...?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ti ripeto, stai sparando numeri a caso, non è così che si stabilisce il budget di mercato. I soldi degli abbonamenti, per dire, vengono da sempre stanziati per saldare la rata col fisco.

Poi fai come ti pare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sonni Boi il 07 Giu 2019, 11:28
Ti ripeto, stai sparando numeri a caso, non è così che si stabilisce il budget di mercato. I soldi degli abbonamenti, per dire, vengono da sempre stanziati per saldare la rata col fisco.

Poi fai come ti pare.
Non è che so' il ragioniere della Lazio, ma mi pare di essere tanto lontano da cifre plausibili. Inoltre dubito che gli abbonamenti siano destinati a ciò che dici poiché sono entrate dall'oscillazione pazzesca (un anno fai 18 mila e l'altro 10 mila...) e non credo possano essere presi come riferimento per pagare la quota fissa del fisco.
Ma se ne sai di più, illuminaci... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
va bene tutto, ma non è che ci possiamo raccontare la Società modello, sana, conti a posto, scudetto del bilancio etc etc di giorno, e poi di notte non ci sono 30/40 mln (quest'anno) da investire sul mercato... (cosa che tra l'altro io neanche farei, perché il grosso delle operazioni lo farei con le cessioni e relativi scambi di calciatori di chi, eventualmente, non vuole restare ed ha mercato)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Hai 38 milioni di utili di bilancio e diciamo che ne metti a disposizione del mercato 20

il fatto che tu abbia un utile di 100 non significa che hai 100 in cassa da spendere.

la domanda importante e': quanto ha la societa' in cassa da spendere?

e la risposta e': non ne abbiamo idea

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: NandoViola il 07 Giu 2019, 11:39
va bene tutto, ma non è che ci possiamo raccontare la Società modello, sana, conti a posto, scudetto del bilancio etc etc di giorno, e poi di notte non ci sono 30/40 mln (quest'anno) da investire sul mercato... (cosa che tra l'altro io neanche farei, perché il grosso delle operazioni lo farei con le cessioni e relativi scambi di calciatori di chi, eventualmente, non vuole restare ed ha mercato)

Mah..., si cerca di capire quanto la Lazio possa spendere.
Se ci sono sempre i soliti 'du spicci allora faremo come sempre:
un acquisto di peso,
un paio di parametri zero
due o tre scommesse dai 4 agli 8 mil.

A me pare però che Inzaghi stavolta abbia detto nodi fronte a questo tran-tran. Quindi sia Tare che Lotito dovrebbero averlo rassicurato mettendo forse a disposizione un bilance finalmente conforme agli obiettivi.
Perché è bene ricordare a tutti che noi stiamo investendo SOTTO BUDGET (in confronto alle altre che hanno stessi obiettivi) e solo la fortuna e la bravura di Tare/Inaghi hanno permesso di ottenere trofei a fronte di squadre che invece hanno investito il quadruplo ottenendo ben poco se non addirittura nulla...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Davy_Jones il 07 Giu 2019, 11:42
il fatto che tu abbia un utile di 100 non significa che hai 100 in cassa da spendere.

la domanda importante e': quanto ha la societa' in cassa da spendere?

e la risposta e': non ne abbiamo idea

Ma appunto: l'utile di bilancio è di 38, io ne ho messi "solo" 20 nel budget di mercato lasciandone 18. (Si noti anche che su gli utili si pagano carissime tasse...).
Ma ripeto, lungi dall'essere un contabile, mi auguro che in qualche modo si possa quest'anno investire di più di quello passato... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Lotito i suoi piani non li svela a nessuno.
Unica previsione possibile e' quella di seguire il trend degli ultimi 5 anni.
Acquisti massimo da 20 bombe, parametri zero, qualche scommessa.
Magari vendendo un big il trend cambia... tocca pero' sta in campana a non fa come i riommerd che vendono strootman e piano pastore e zozzi'

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ma appunto: l'utile di bilancio è di 38, io ne ho messi "solo" 20 nel budget di mercato lasciandone 18. (Si noti anche che su gli utili si pagano carissime tasse...).

non ci siamo capiti: quei due numeri (utile e cassa) non si parlano. tu puoi avere utili di 100 e 2000 in cassa (quindi se ti va puoi spendere anche 2000). oppure puoi avere utili di 100 e 0 in cassa (e quindi ti attacchi arca'). il fatto di avere 38 di utile non ti permette di "metterne" 20 nel portafoglio per spenderli e tenerne 18 in cassaforte. noi non sappiamo quanto la Lazio ha da spendere. e' una cifra che non conosciamo. i 38 di utile non dicono nulla di quanto hai da spendere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Un giornalista brasiliano ci accosta jan hurtado attaccante classe 2000 venezuelano. Offerta probabile 9 milioni. Gioca in Argentina

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Davy_Jones il 07 Giu 2019, 11:57
non ci siamo capiti: quei due numeri (utile e cassa) non si parlano. tu puoi avere utili di 100 e 2000 in cassa (quindi se ti va puoi spendere anche 2000). oppure puoi avere utili di 100 e 0 in cassa (e quindi ti attacchi arca'). il fatto di avere 38 di utile non ti permette di "metterne" 20 nel portafoglio per spenderli e tenerne 18 in cassaforte. noi non sappiamo quanto la Lazio ha da spendere. e' una cifra che non conosciamo. i 38 di utile non dicono nulla di quanto hai da spendere.

Uhm, me voi proprio sfanculare la giornata... :s
Già che non c'è 0no straccio di notizia plausibile... :x

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2019, 11:58
Un giornalista brasiliano ci accosta jan hurtado attaccante classe 2000 venezuelano. Offerta probabile 9 milioni. Gioca in Argentina
illazioni. Anzi, sembra che il giocatore si sia gia' ...hurtado alle prime voci su questo accostamento.
:chap:
ok, vado...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Noto che quest'anno ci sono molte meno bombe di mercato legate alla Lazio. Lo scorso anno erano già stati fatti decine di nomi, alla media di uno , due al giorno...
A questo si aggiunge la mancanza di utenti "bene informati" che hanno amici degli amici e cuggini che sanno.
Strano mercato, speriamo sia di buon auspicio!  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Petagna è un ottimo giocatore, quest'anno ha segnato anche di più dello scorso anno, magari.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Citazione di: charlie il 05 Giu 2019, 22:32
Ma l'inter  che vuole fare con El toro?
Io pregavo per un suo fallimento totale alla prima stagione in italia, stile gabigol.
Giocatore che mi faceva impazzire al racing.
Ci puntano ancora?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: charlie il 07 Giu 2019, 12:59
La ributto là.

Mi sono perso qualcosa? Mi pare sia andato benissimo Lautaro con l'Inter. Credo sia uno dei pochi nomi sicuri da cui ripartiranno in attacco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva