Citazione di: Duca il 08 Giu 2019, 11:20
Parliamoci chiaro e in sincerità:
SMS ha fatto un'annata mediocre, del tutto cannata per i primi sei mesi e in crescita sul finale. Io l'avrei venduto alla grande lo scorso anno per 120, 130 Mil che ti avrebbero dato.
SMS va bene se hai budget e ambizioni enormi e puoi affiancargli top player da paura. Nella nostra realtà devi venderlo al miglior offerente e rinvigorire la squadra in modo clamoroso. IMHO...
Se sta bene, è LA il vero motore della squadra, e quindi puoi sostituire SMS con un ottimo incontrista dai piedi buoni, come Betancour, Zemliski, Duncan, Freuler e tipi del genere.
La stagione pessima l'ha fatta Immobile, che c'è costato parecchio, più di Marusic e Wallace.
Milinkovic ha giocato normalmente, ed è bastato per farci vincere una coppa. Il problemaè che Milinkovic è l'unico giocatore che non è mai dannoso, nemmeno quando gioca male, un po' come Ibra. Quando gioca, comunque basta la presenza. D'altronde è l'unico giocatore della Lazio che ha mercato per un motivo (non è a fine carriera, non è troppo giovane da non vedere mai il campo e sta bene fisicamente. E' l'unico che non rientra in questa categoria tra quelli buoni).
LA se ha voglia che resti, ma deve averci voglia, se no è un giocatore normale.
Per il resto, la Lazio con 120M non ci fa nulla, aspetto smentita, ma negli ultimi 15 anni è sempre andata così. Quindi io Milinkovic lo cedo solo se arrivano 2-3 contropartite di valore, se no lo tengo.
Nella malaugurata situazione che venga ceduto, io sinceramente, non saprei chi possa sostituirlo. Meglio cambiare modo di giocare a questo punto.