Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
quando ha mai avuto 120 mln negli ultimi 15 anni?

Non lo so, magari ci sono sempre stati.
Come fanno le merde ad esempio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ok, sei un troll. Me pare chiaro. Buon divertimento

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Straki (BUFFON?)

MURILLO (Bastos)   Acerbi (Ramos)  IZZO (Radu)

LALA (Marusic...)   DUNCAN (Parolo)  Leiva (????)   L A (Berisha) SPINAZZOLA(Lulic)

Tucu (Neto)                 Ciro (WESLEY)

Lukaku, Adekanye, Berisha, Armini...

Wow, che bomba sarebbe... :o

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ok, sei un troll. Me pare chiaro. Buon divertimento

Quello che voglio dire, e che ho espresso più volte, è che la Lazio non spende 30-40M per un giocatore, e soprattutto non gli dà 4M l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 11:19
Io levo Milinkovic per prendere 2 difensori e 2 esterni.
Poi se tu mi fai il nome di un giocatore che sostituisce Milinkovic e viene alla Lazio, dillo. Sono curioso.

sei tu l'esperto di calcio, mica io.
so solo che se a centrocampo togli SMS devi prende uno o due CC.
per inciso stai dicendo che non ci sono giocatori al mondo che possono sostituire milinkovic. mi sembra abbastanza ridicola come cosa. per presentarti poi con spinazzola.
comunque il mondo è pieno di CC che poi prendere tra i 25 e i 40 milioni, anche gente in uscita da squadre importanti. ma dove ti presenti con berisha.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 11:34
Quello che voglio dire, e che ho espresso più volte, è che la Lazio non spende 30-40M per un giocatore, e soprattutto non gli dà 4M l'anno.

A fine mercato mi auguro di avere il tempo e voglia per andare a ripescare tutte le sciocchezze da te dette fin'ora.  :=))
E immagino che il bello ha da veni'... 8)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
La Lazio senza SMS con alternative

Straki (BUFFON?)

MURILLO (Bastos)   Acerbi (Ramos)  IZZO (Radu)

LALA (Marusic...)   BETANCOUR (Parolo)  Leiva (????)   L A (Berisha) SPINAZZOLA(Lulic)

Tucu (Neto)                 Ciro (WESLEY)

Lukaku, Adekanye, Berisha, Armini...

Wow, che bomba sarebbe... :o

A me sinceramente non piace. Però oh, se dite che così siamo più forti che quest'anno, mi fido.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 11:31
Ma quanto prende di stipendio tutta 'sta gente?

Lala, Ceballos, Spinazzola e Wesley hanno tutti stipendi compatibili con i nostri.

Betancur per me resta scarso.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2019, 11:36
sei tu l'esperto di calcio, mica io.
so solo che se a centrocampo togli SMS devi prende uno o due CC.
per inciso stai dicendo che non ci sono giocatori al mondo che possono sostituire milinkovic. mi sembra abbastanza ridicola come cosa. per presentarti poi con spinazzola.
comunque il mondo è pieno di CC che poi prendere tra i 25 e i 40 milioni, anche gente in uscita da squadre importanti. ma dove ti presenti con berisha.

Non ho detto che non ci sono giocatori in grado di sostituire Milinkovic, tant'è che la juve punta a pogbà, poi se non ci riesce vira su Milinkovic. Ho detto che nn ne conosco alla portata della Lazio.

Poi, spero che a fine stagione Duca scriva che "30-40M la Lazio non li spende e non dà 4M di stipendio" sia una cazzata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Spinazzola e Bentancur sono dei titolari/prime alternative alla Juve, è impossibile che vengano la Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Betancur per me resta scarso.
Scommetto che a te te piace "zagniolo": dì la verità! :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2019, 11:42
Spinazzola e Bentancur sono dei titolari/prime alternative alla Juve, è impossibile che vengano la Lazio.

Veramente giocavano poco, molto poco, con Allegri, mi sa che con Sarri giocheranno ancora meno.

Comunque io spero Milinkovic resti, come LA.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 11:40
Non ho detto che non ci sono giocatori in grado di sostituire Milinkovic, tant'è che la juve punta a pogbà, poi se non ci riesce vira su Milinkovic. Ho detto che nn ne conosco alla portata della Lazio.

Poi, spero che a fine stagione Duca scriva che "30-40M la Lazio non li spende e non dà 4M di stipendio" sia una cazzata.

ma che c'entra la juve, giocano a uno sport diverso dal nostro. ma che esempi sono?
tu hai detto che sms non si sostituisce e ti vuoi presentare con berisha e badelj a centrocampo.
ma non ti pare una cazzata? anche solo a leggerla. c'hai 100 milioni in saccoccia e te presenti con uno che l'anno prima ha giocato, di merda, 20 minuti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque Inzaghi ha detto che si riparte dal 3-5-2, quindi non riesco a capire l'interessamento per Jony che è un esterno alto. O è una falsa notizia, o viene preso per fare l'alternativa di Correa, difficile possa fare l'esterno a tutta fascia.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2019, 11:43
Scommetto che a te te piace "zagniolo": dì la verità! :)

Molto, come anche pellegrini.
Ma sono due caccole a confronto di LA e Milinkovic.

Io ho un conflitto interno col cc della juve, al di là di piagnic che se la cava, gli altri mi sono sembrati sempre tutti particolarmente insufficenti per una squadra che con Conte aveva Vidal, Pirlo, Pogbà e Marchisio.

Poi quando scrivo scarso, andrebbe contestualizzato. Da noi gioca titolare, ma non è Milinkovic.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 11:47
Molto, come anche pellegrini.
Ma sono due caccole a confronto di LA e Milinkovic.

Io ho un conflitto interno col cc della juve, al di là di piagnic che se la cava, gli altri mi sono sembrati sempre tutti particolarmente insufficenti per una squadra che con Conte aveva Vidal, Pirlo, Pogbà e Marchisio.

Poi quando scrivo scarso, andrebbe contestualizzato. Da noi gioca titolare, ma non è Milinkovic.

Senza dubbio!  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 11:44
Veramente giocavano poco, molto poco, con Allegri, mi sa che con Sarri giocheranno ancora meno.

Spinazzola era infortunato, quando è rientrato ha giocato spesso. Bentancur invece ha giocato sempre, molto spesso da titolare e qualche volta da subentrato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se SMS va alla Juve io credo che almeno un giocatore lo mettano nel pacchetto.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2019, 11:44
ma che c'entra la juve, giocano a uno sport diverso dal nostro. ma che esempi sono?
tu hai detto che sms non si sostituisce e ti vuoi presentare con berisha e badelj a centrocampo.
ma non ti pare una cazzata? anche solo a leggerla. c'hai 100 milioni in saccoccia e te presenti con uno che l'anno prima ha giocato, di merda, 20 minuti.

Eh, l'idea era usare i soldi per i 2 difensori e i 2 esterni, poi per la mezz'ala se restava qualcosa. Le priorità, anche senza Milinkovic, credo siano quelle.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se SMS va alla Juve io credo che almeno un giocatore lo mettano nel pacchetto.

Basta non sia orsolini

Discussione precedente - Discussione successiva