Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Elmar Bergonzini disse chiaramente che non sta in piedi al pari di Biglia, Konko, Lukaku e compagnia bella. Il Salisburgo lo metteva in panca in campionato quando in settimana doveva poi  giocare in EL.
A me non mi dice nulla, così come Marusic. Ma comunque vediamo poiché dovrò farmene una ragione che entrambi resteranno di certo anche quest'anno.   :S
io lo ricordo sontuoso a Parma, poi più nulla effettivamente. secondo me, se recuperato fisicamente, questo è un bel giocatore...certo è un SE grande come una casa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Dalla Turchia ci danno su Ozan Tufan, mediano del Fenerbahce, quest'anno in prestito all'Alanyaspor.

Un 1995 con ben 41 presenze e 4 gol in nazionale turca
Ottimo veramente.
Pure Nastasic, sperando stia bene.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Detto dalla Germania, lo Shalke ha sfiorato la retrocessione...
Calimero ha consigliato Saul (che ho prontamente youtubato):  :pp

Purtroppo Saul è totalmente fuori portata, lo indicavo per far capire il tipo di centrocampista che mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Come lo vedete loftus-cheek come post SMS? Alla fine per novembre dovrebbe essere pronto dopo l'infortunio....troppo rischioso?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Secondo voi chi potrebbe essere l'incontrista dai piedi buoni che potrebbe sostituire Parolo?
Io ho in mente Freuler e De Roon che però non te li danno. Penso poi a Betancour, ma anche lui è incedibile. Barella è caro e già venduto.
Non mi convince Baselli (mi tengo Cataldi).

Altre idee?

Fofana

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fraplaya il 08 Giu 2019, 13:51
Come lo vedete loftus-cheek come post SMS? Alla fine per novembre dovrebbe essere pronto dopo l'infortunio....troppo rischioso?

Si parlava di un anno per tornare in campo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: fraplaya il 08 Giu 2019, 13:51

Loftus-Cheek per me tra qualche anno diventerà uno dei centrocampisti più forti in d'Europa, non penso che il Chelsea lo venda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Come vice Parolo ci sono diversi profili interessanti oltre ai già citati aggiungerei :

Samassekou (RB Salisburgo)
Tousart/ terrier ( Lione)
Sabitzer/ Demme (RB Lipsia)
Zakaria (Borussia Moenchengladbach)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'erede di Parolo è Berisha, che ovviamente dopo un'annata sfortunata visti i tanti infortuni è già diventato una sega a pedali per tutti quanti.

Per me Romulo non verrà riscattato e arriverà un laterale destro, un difensore, un sostituto di Caicedo e forse un altro elemento offensivo tecnico e rapido. Questo, senza considerare le cessioni dei pezzi grossi. A sinistra, per me, non arriverà nessuno e si darà una nuova chance a Durmisi e Lukaku.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Sonni Boi il 08 Giu 2019, 15:57
L'erede di Parolo è Berisha, che ovviamente dopo un'annata sfortunata visti i tanti infortuni è già diventato una sega a pedali per tutti quanti.

Per me Romulo non verrà riscattato e arriverà un laterale destro, un difensore, un sostituto di Caicedo e forse un altro elemento offensivo tecnico e rapido. Questo, senza considerare le cessioni dei pezzi grossi. A sinistra, per me, non arriverà nessuno e si darà una nuova chance a Durmisi e Lukaku.

in pratica confermiamo la squadra che ha fatto un campionato penoso e ha un anno in più sul groppone per gente che dovrebbe giocare 40 partite.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sul caso JONY, il Malaga gioca stasera i play off. Se ritorna in Liga costerà parecchi di più..., se ho capito bene?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Si parla di sondaggio della Lazio per Bertolacci (a scadenza a giugno).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2019, 16:18
Si parla di sondaggio della Lazio per Bertolacci (a scadenza a giugno).

Giocatore da Genoa, non fa per noi. Uno degli affari di mercato più scandalosi della storia recente.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Le sessioni commenti del mercato mi sembrano ogni anno delle tragedie greche dove i mortali si affannano, parlano, progettano il futuro senza sapere che dall'alto gli dei hanno gia' deciso tutto e in genere non si fa una bella fine...  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Duca il 08 Giu 2019, 12:26Il Salisburgo lo metteva in panca in campionato quando in settimana doveva poi  giocare in EL.

Berisha nel 17-18 ha giocato 45 partite, la stessa stagione Leiva ne ha fatte 51.
Se lo hanno fatto riposare in campionato per l'EL vuol dire che lo consideravano importante, perché l'EL per loro era più importante del campionato. Lo avessimo fatto anche noi nelle ultime due stagioni con altri giocatori importanti forse avremmo fatto bene.
Pensiamo piuttosto al perché da noi si è infortunato subito e non ha mai recuperato.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Secondo voi chi potrebbe essere l'incontrista dai piedi buoni che potrebbe sostituire Parolo?

lo so sono ripetitivo ma ha 22 anni ed e' argentino e di nome fa lucas titolare del velez a 21 anni

lucas Robertone ....ma magara ......mi ricorda molto parolo per contrasti e inserimenti senza palla

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: rimski orel il 08 Giu 2019, 16:36
Le sessioni commenti del mercato mi sembrano ogni anno delle tragedie greche dove i mortali si affannano, parlano, progettano il futuro senza sapere che dall'alto gli dei hanno gia' deciso tutto e in genere non si fa una bella fine...  ;)

"Se vuoi far ridere Tare, raccontagli i tuoi progetti"
(proverbio indiano)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: mrk71 il 08 Giu 2019, 16:59
lo so sono ripetitivo ma ha 22 anni ed e' argentino e di nome fa lucas titolare del velez a 21 anni

lucas Robertone ....ma magara ......mi ricorda molto parolo per contrasti e inserimenti senza palla

Robertone a Roma  :pp
IDOLO!

Discussione precedente - Discussione successiva