Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nella famiglia di Bertolacci quello forte è Murgia.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: mrk71 il 08 Giu 2019, 16:59
lo so sono ripetitivo ma ha 22 anni ed e' argentino e di nome fa lucas titolare del velez a 21 anni

lucas Robertone ....ma magara ......mi ricorda molto parolo per contrasti e inserimenti senza palla

Mi hai convinto anche solo per il nome.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Nell'U20 Usa Ecuador, tanti ragazzi MOLTO validi sia Tecnicamente che fisicamente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2019, 16:18
Si parla di sondaggio della Lazio per Bertolacci (a scadenza a giugno).
Bella merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
CitazioneMi hai convinto anche solo per il nome.

per Lucas o ROBERTONE ????  :p :p :p :p :p :p

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: mrk71 il 08 Giu 2019, 19:00
per Lucas o ROBERTONE ????  :p :p :p :p :p :p

Robertone ovviamente.. mi sale il fomento anche solo al pensiero di strillarlo dagli spalti  :p!

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Ro-ber-tone lala lalal lalal Robertone lalalalala

usciranno cori a iosa hahahahahahhahahahhaha

mrk71

*
Lazionetter
* 198
CitazioneNell'U20 Usa Ecuador, tanti ragazzi MOLTO validi sia Tecnicamente che fisicamente.
noi saremmo capaci di andarci a prendere il Brayan Perea della situazione .... approposito adesso sta giocando in colombia ......la sua dimensione ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me un giocatore forte del mondiale U20 è Koita del Mali, ma ho visto adesso che lo ha già preso il Salisburgo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2019, 19:20
Per me un giocatore forte del mondiale U20 è Koita del Mali, ma ho visto adesso che lo ha già preso il Salisburgo.
Segnalato ieri ma non pensavo fosse già del Salisburgo, certo ne hanno di giocatori bravi in quella squadra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma voi lo prendereste Spinazzola come parziale contropartita per Milinkovic?
A me non sembra così forte ...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: bizio67 il 08 Giu 2019, 19:31
Segnalato ieri ma non pensavo fosse già del Salisburgo, certo ne hanno di giocatori bravi in quella squadra

Capito si che razza di osservatori ha il Salisburgo...
Allucinante
Tra l'altro è tutto un circolo vizioso perché il Salisburgo ha una squadra satellite mi sembra nella seconda o terza categoria austriaca dove passano i giovanissimi e cominciano a farsi le ossa dopodiché i migliori vengono portati appunto al Salisburgo e da lì al Lipsia
In tutto ciò sicuramente il Salisburgo non ha degli scarti ma degli ottimi giovani con gente più esperta (tipo dabbur) che gli consente di fare quel che gli pare in Austria e primeggiare in Europa league
Il Lipsia idem.. Penso 2/3 anni e sarà scudetto

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Si legge qualcosa su Twitter su Lazio vicina ad Alberto Moreno. Magari direi  :ssl

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2019, 20:27
Ma voi lo prendereste Spinazzola come parziale contropartita per Milinkovic?
A me non sembra così forte ...

Ma dipende.. A questo punto 2 contopartite più conguaglio.
Solo spinazzola e soldi mi sembra una supercazzola.
Rugani e spinazzola già si comincia a ragionare...
Ma ribadisco che Lotito secondo me non accetterà mai neanche tra 20 anni contopartite tecniche per suoi giocatori
E questa è un arma a doppio taglio per la Lazio

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: gianluca72 il 08 Giu 2019, 20:58
Si legge qualcosa su Twitter su Lazio vicina ad Alberto Moreno. Magari direi  :ssl
a fine marzo lo davano in visita a Formello e vicinissimo alla firma, poi piu' nulla.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FedericoPrati il 08 Giu 2019, 14:58
Come vice Parolo ci sono diversi profili interessanti oltre ai già citati aggiungerei :

Samassekou (RB Salisburgo)
Tousart/ terrier ( Lione)
Sabitzer/ Demme (RB Lipsia)
Zakaria (Borussia Moenchengladbach)

Murgia ha fatto non bene, ma benissimo alla Spal.
Lui e Berisha (che pippa non è ha solo avuto una stagione zeppa d'infortuni) garantiscono il giusto ricambio generazionale.

La mediana (intesa nei 3 centrali) per me è quella da non toccare/migliorare affatto.

Urgono un difensore forte forte mancino (Luiz Felipe e Bastos per me coadiuvati con 2 titolari certi e forti come Acerbi danno garanzie),  un esterno destro, un sinistro, un vice Correa ed un vice Immobile più forte del seppur buon Caicedo (anche perché forse parte se conferma di non rinnovare).

5 soli calciatori, ma quasi tutti titolari e forti forti da salto di qualità.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma questa storia di A. Moreno vicino alla Lazio su Twitter la postate? Sarebbe un gran colpo, primo vero tassello di un upgrade notevole...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Andrewblu il 08 Giu 2019, 23:39
Ma questa storia di A. Moreno vicino alla Lazio su Twitter la postate? Sarebbe un gran colpo, primo vero tassello di un upgrade notevole...

È un articolo di lazionews24 (almeno io l'ho letto lì). Nel titolo si afferma che sarebbe vicino alla firma ma se leggi l'articolo dice che da luglio si può svincolare e  può firmare quindi un precontratto

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: FedericoPrati il 08 Giu 2019, 14:58
Come vice Parolo ci sono diversi profili interessanti oltre ai già citati aggiungerei :

Samassekou (RB Salisburgo)
Tousart/ terrier ( Lione)
Sabitzer/ Demme (RB Lipsia)
Zakaria (Borussia Moenchengladbach)

Bravo, ottimi nomi, Zakaria e Tousart li avevo fatti pure io qualche pagina addietro , nell'ambito del discorso "gli italiani sono sopravvalutati ANCHE nel prezzo".
Che uno come barella possa valere più di questi nomi scritti sopra francamente fa ridere.
Sabitzer e Samassekou essendo della scuderia red bull potrebbero avere prezzi elevati.

Discussione precedente - Discussione successiva