Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ha giocato solo 2 partite quest'anno in premier...5 in tutta l'annata.
Non so quanto sia notevole sto upgrde.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: asteN_A. il 08 Giu 2019, 23:13
Murgia ha fatto non bene, ma benissimo alla Spal.
Lui e Berisha (che pippa non è ha solo avuto una stagione zeppa d'infortuni) garantiscono il giusto ricambio generazionale.

La mediana (intesa nei 3 centrali) per me è quella da non toccare/migliorare affatto.

Urgono un difensore forte forte mancino (Luiz Felipe e Bastos per me coadiuvati con 2 titolari certi e forti come Acerbi danno garanzie),  un esterno destro, un sinistro, un vice Correa ed un vice Immobile più forte del seppur buon Caicedo (anche perché forse parte se conferma di non rinnovare).

5 soli calciatori, ma quasi tutti titolari e forti forti da salto di qualità.

Condivido al 100% rispondevo alla domanda di un utente postata qualche ora fa.
Il difensore e un esterno
Questi 2 tasselli andrebbero presi domani mattina
Fondamentali.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Giu 2019, 23:53
Bravo, ottimi nomi, Zakaria e Tousart li avevo fatti pure io qualche pagina addietro , nell'ambito del discorso "gli italiani sono sopravvalutati ANCHE nel prezzo".
Che uno come barella possa valere più di questi nomi scritti sopra francamente fa ridere.
Sabitzer e Samassekou essendo della scuderia red bull potrebbero avere prezzi elevati.

Red bull mi preoccupa un pochino perché non vorrei che i giocatori presi singolarmente, al di fuori di quello specifico contesto, rendano la metà della metà...
Alla fin fine a Salisburgo e a Lipsia giocano con una tranquillità disarmante a causa Dell ambiente iper rilassato.
Dal Lione invece farei una bella spesa...
AD avere i soldi, ovvio...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Leggo che lo Strasburgo avrebbe chiesto 15mln più bonus per Lala.
Non credo che la Lazio spenda una tale cifra per un terzino, e fa pure bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2019, 19:20
Per me un giocatore forte del mondiale U20 è Koita del Mali, ma ho visto adesso che lo ha già preso il Salisburgo.
Ptemdiamoci il ds del Salisburgo....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Lala o Lazzari
Alberto M. o Fares
Joni o Oudin
Wesley o Hurtado

Senza cessioni dei top, mi aspetto una cosa del genere. Con la partenza di un big, cambierebbe il discorso. La speranza è quella di non andare troppo in là coi tempi, altrimenti tutto diventerebbe complicato e costoso...
Forza Lazio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Spinazzola e Romero nell'affare Milinkovic?

Com'è il secondo, bono?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Salohcin il 09 Giu 2019, 08:53
Spinazzola e Romero nell'affare Milinkovic?

Com'è il secondo, bono?
Ma facciamoci dare i soldoni e basta . Zero sconti a stemmerde strisciate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pare che Paratici stia per concludere l'acquisto di Pogba e per noi è una notizia ottima.
I giocatori che ci propone la juve non sono di nostro gradimento e comunque hanno una valutazione fuori dal nostro budget.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho visto qualche partita del mondiale under 20. Per me i migliori giovani sono proprio quelli italiani. Mi piace moltissimo Gabbia, peccato che sia del Milan...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Spinazzola non vorrei fosse l'ennesimo Conti o Gagliardini che fuori da Bergamo si sono dimostrati poco più che mezze seghe. In fondo ha 26 anni e solo 10 presenze nella Juve

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per SMS mi fido molto del presidente: o ci danno 100 milioni cash, oppure una sessantina e Kean. Tutto il resto dell'acciaieria fatta passare per argenteria può rimanere a Torino...

Il discorso però da capire è cosa vuole fare il sergente, perché se vuole andare via forse sarebbe il caso di accontentarlo altrimenti ci ritroviamo di nuovo con un giocatore che per metà stagione pensa a dove poteva essere invece che alla Lazio.

Su questo mi fido molto di Simone

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: genesis il 09 Giu 2019, 08:23
Leggo che lo Strasburgo avrebbe chiesto 15mln più bonus per Lala.
Non credo che la Lazio spenda una tale cifra per un terzino, e fa pure bene.

uuuh, fa benissimo. in fondo mica è un ruolo fondamentale se vuoi fare il 352, l'abbiamo visto quest'anno.
a quanto lo vuoi prende un terzino che sposti qualcosa nel campionato italiano? che sia già affermato, non gente che devi aspettare due anni.
a 7-8 milioni ci sono sempre i durmisi e i marusic. che culo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2019, 09:45
Kean Demiral e Spinazzola.
A questi aggiungerei Romero.
Sono quattro FORTI, FORTI. Se anche ne pigli uno o due fai un bel passo avanti nei rispettivi ruoli.

Io prenderei uno fra Romero e Demiral e Spinazzola.  8)

Janky

*
Lazionetter
* 1.298
Citazione di: volerevolare il 09 Giu 2019, 09:43
Per SMS mi fido molto del presidente: o ci danno 100 milioni cash, oppure una sessantina e Kean. Tutto il resto dell'acciaieria fatta passare per argenteria può rimanere a Torino...
Beh, Kean valutato 40...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi sto convincendo che il treno SMS sia da prendere. questa squadra va rivoltata come un calzino. vanno cambiate 5-6 pedine e l'unico modo per mettere dentro gente di qualità a quanto pare è vendere.

SMS , Felipao e paccottaglia varia (wallace, durmisi, lukaku, patric) fuori e dentro Wesley, Demiral/romero, Spinazzola, Lala, Dani Ceballos (o van de beek, golovin insomma uno 22-24enne di buona caratura a livello europeo, due di questi nel caso anche LA decida di andare) e uno alla Krunic/Praet/Roberto Pereyra.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
sta bene dove sta dai, al massimo alle merde dato il titolo del suo primo "pezzo"

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io credo che SMS non vuole puntare i piedi. Secondo me sta bene alla Lazio ma vorrebbe giocare anche la CL. Se la Lazio fa la squadra per la CL secondo me lui rimane volentieri.

Detto questo se riesci a prendere Alberto Moreno a 0 e se hai 40 da spendere secondo me non serve vendere i Big

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2019, 10:16
mi sto convincendo che il treno SMS sia da prendere. questa squadra va rivoltata come un calzino. vanno cambiate 5-6 pedine e l'unico modo per mettere dentro gente di qualità a quanto pare è vendere.

SMS , Felipao e paccottaglia varia (wallace, durmisi, lukaku, patric) fuori e dentro Wesley, Demiral/romero, Spinazzola, Lala, Dani Ceballos (o van de beek, golovin insomma uno 22-24enne di buona caratura a livello europeo, due di questi nel caso anche LA decida di andare) e uno alla Krunic/Praet/Roberto Pereyra.

Magari

Discussione precedente - Discussione successiva