Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Da Liverpool Lovren e Alberto Moreno, da Madrid Ceballos, a destra Kenny Lala, davanti vanno bene pure Wesley più Jony.
Cedendo Luis Alberto alle cifre che giravano credo si possa fare.
Se poi arrivasse l'offerta seria anche per Milinkovic aggiungerei alla lista degli acquisti Szoboszlai e Izzo che piace a Simone.
Per me saremmo più forti.

Ovviamente è fantamercato, la Lazio opera in maniera completamente diversa e farà il mercato coi criteri di sempre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2019, 13:47
Da Liverpool Lovren e Alberto Moreno, da Madrid Ceballos, a destra Kenny Lala, davanti vanno bene pure Wesley più Jony.
Se poi arrivasse l'offerta seria anche per Milinkovic aggiungerei alla lista degli acquisti Szoboszlai e Izzo che piace a Simone.

Ovviamente è fantamercato, la Lazio opera in maniera completamente diversa e farà il mercato coi criteri di sempre.

La prima parte sarebbe da sogno. Non sono sicuro sugli acquisti in più nel caso di vendita di Sergej  :beer:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2019, 13:47

Tutti ottimi giocatori! Secondo me non è fantamercato. Possiamo e dobbiamo prendere giocatori di quel profilo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma Alberto Moreno esattamente che qualità ha?
Dai video non si capisce. Pare uno che se sta in vantaggio sull'attaccante piglia la palla, quando ce l'ha la passa, quando non ha l'uomo davanti crossa.

Esattamente com'è? Più difensore o più attaccante. Dribbla? E' veloce? E' superveloce? E' attento in difesa. E' insuperabile in difesa? E' forte di testa. Fa dei cross perfetti anche con l'avversario davanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2019, 14:04
Ma Alberto Moreno esattamente che qualità ha?
Dai video non si capisce. Pare uno che se sta in vantaggio sull'attaccante piglia la palla, quando ce l'ha la passa, quando non ha l'uomo davanti crossa.

Esattamente com'è? Più difensore o più attaccante. Dribbla? E' veloce? E' superveloce? E' attento in difesa. E' insuperabile in difesa? E' forte di testa. Fa dei cross perfetti anche con l'avversario davanti?

Io l'ho sempre visto giocare terzino in una difesa a 4 con poche doti offensive...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se tu vendi SMS e metti in panca Radu, Lulic, Parolo, Marusic, Ramos.
Riempi quindi gli spazi vuoti e avrai una formazione di gran lunga migliore di quella passata.
Perché pare che facciate passare la Lazio 2018/2018 come una formazione "difficilmente migliorabile"... e invece, fra veterani ultra trentenni e pippe stellari, a me pare che non ci voglia tanto...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Potrebbe anche essere che la Lazio sia su Alex Moreno e non su Alberto.  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Moreno ha tutti i presupposti per restare sul gruppetto per anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2019, 14:48

Bentornato! Stavolta rimani che c'è bisogno di te per parlare di giocatori sconosciuti  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bentornato! Stavolta rimani che c'è bisogno di te per parlare di giocatori sconosciuti  :beer:
Causa lavoro ho diminuito la frequenza di interventi, ma vi ho sempre letti :=))  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2019, 14:48
ma magari! Questo e' fortissimo!!! Ecco Lala ed Alex Moreno sarebbero tantissima roba

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2019, 15:27
Imho due belle frecce sulle fasce  :)
ma c'è qualcosa di vero o sono solo pippe mentali nostre?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2019, 16:16
ma c'è qualcosa di vero o sono solo pippe mentali nostre?
Su Lala qualche notizia c'è, su Alex Moreno è una mia ipotesi dato che spesso hanno indicato un giocatore, ma noi eravamo sull'omonimo (Diego llorente/Marcos llorente Wallace/Walace Tucu Correa/Angel Correa). In sostanza, pippe nostre  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2019, 16:42
Su Lala qualche notizia c'è, su Alex Moreno è una mia ipotesi dato che spesso hanno indicato un giocatore, ma noi eravamo sull'omonimo (Diego llorente/Marcos llorente Wallace/Walace Tucu Correa/Angel Correa). In sostanza, pippe nostre  :beer:
Ecco allora spiegato chi stiamo prendendo:

https://en.wikipedia.org/wiki/Byron_Moreno

:pp :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Giu 2019, 14:49
Moreno ha tutti i presupposti per restare sul gruppetto per anni.

In che senso? Ti sembra un Durmisi 2.0?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Giu 2019, 16:56
In che senso? Ti sembra un Durmisi 2.0?

Uno che per due anni non ha avuto nessun ruolo nella propria squadra non mi rende entusiasta. Se non è svincolato nessuno qui avrebbe parlato di lui.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Beh, va pure detto che la sua squadra è una delle o forse proprio la più forte del mondo. Un po' come essere fuori progetto alla Juve o al Real, non è che sia poi una sentenza assoluta di scarsezza o inutilità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Giu 2019, 17:16
Uno che per due anni non ha avuto nessun ruolo nella propria squadra non mi rende entusiasta. Se non è svincolato nessuno qui avrebbe parlato di lui.

Occhio, anche Leiva era stato marginalizzato.
Moreno ha grande carisma, benché sia alto un cazzo e mezzo (infatti, varie volte ha portato la fascia dei reds).
Per quel che lo conosco, è un furetto sveltissimo nel breve, molto sensato sul piano tattico e bravo a marcare. Ha un sinistro assolutamente "esatto", stop-cross-tiro da scuola calcio. Perfetto, secondo me, sia per fare un "quinto" più accorto rispetto all'altro (magari fosse Lala),sia per fare il terzino in una linea a quattro.
Se non ci sono altri problemi, per me sarebbe un upgrade significativo.

Discussione precedente - Discussione successiva