Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2019, 13:47
Da Liverpool Lovren e Alberto Moreno, da Madrid Ceballos, a destra Kenny Lala, davanti vanno bene pure Wesley più Jony.
Cedendo Luis Alberto alle cifre che giravano credo si possa fare.
Se poi arrivasse l'offerta seria anche per Milinkovic aggiungerei alla lista degli acquisti Szoboszlai e Izzo che piace a Simone.
Per me saremmo più forti.

Secondo me è fattibile, ma tenendo LA e cedendo Sergio.
Certo, le lacrime se sprecherebbero st estate, però poi..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A sinistra non arriverà nessuno, ecco la definitiva conferma

Tornato in patria per contribuire alla causa della nazionale danese, Riza Durmisi in questi giorni sta rilasciando diverse dichiarazioni. L'esterno sinistro della Lazio ha voglia di riscatto e, ai microfoni di bold-dk, è intervenuto per parlare del proprio futuro: "Non ho intenzione di lasciare Roma, ho firmato un contratto quinquennale e ciò dimostra che un grande club come la Lazio crede in me. Ripagherò la fiducia facendomi trovare sempre pronto, pur giocando meno". Il terzino della Danimarca non ha disputato una grande stagione al suo primo anno nella Capitale, ma mollare non rientra nei suoi piani: "Sono sicuro che il mio momento stia arrivando, dovrò dimostrare di meritarmelo. O combatti o trovi un altro sport". Per finire, Durmisi ha anche parlato della differenza tra il calcio spagnolo e quello italiano: "La Serie A è molto più tattica e richiede un periodo di adattamento maggiore, ci vuole tempo per conoscere il campionato. Soprattutto se giochi in una squadra tatticamente molto preparata come la Lazio".

Come successo in passato con casi simili (investimento ingente, frenato al primo anno da problemi fisici o di ambientamento), anche a Durmisi (così come a Berisha) verrà data una seconda chance. Speriamo il secondo anno sia più fortunato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Per me puzza molto fatto che uno è passato da titolare al signor nessuno nello spazio di due anni in squadra che ha avuto circa 110-120 gare in ultime due stagioni. Se arriva "viva Moreno", ma se al maggio 2020 ritroviamo Lulic con 40-45 gare in piedi, io non vedo nessuna sorpresa.

@Il nostro Giorgione

Leiva era titolare o rincalzo piu importante del Liverpool per dieci anni, dal primo al ultimo giorno, incontrista piu forte del Premier League per parecchie stagioni. Paragoni con Moreno - per me - non stanno.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Se vendiamo Sergej comunque ci indeboliamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'anno scorso è stato preso Durmisi nonostante su quella fascia ci fossero già Lulic e Lukaku, col secondo che veniva da una stagione in cui è stato un giocatore di calcio. Secondo me porteranno un altro esterno sinistro e daranno via il belga, sempre se tornerà a giocare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Spinazzola ok, Romero mi sembra  una marchetta pompata dai giornaletti.

E poi dipende anche dal conguaglio.

Ps. Se Sergio resta, se vuole restare, cadono tutte le ipotesi. E io non piango tutta l estate.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: SuburraBiancoblu il 09 Giu 2019, 18:16
Se vendiamo Sergej comunque ci indeboliamo

"se vendiamo cavani comunque ci indeboliamo"
"se vendiamo higuain comunque ci indeboliamo"
ecc ecc.

mo non se gioca più a pallone senza milinkovic, manco fosse cruijff.

se spendi quei soldi come se deve e non in mezze pippe da 5-6 milioni vedi come te sei indebolito. il problema è quello, non la partenza di SMS.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2019, 18:39
Spinazzola ok, Romero mi sembra  una marchetta pompata dai giornaletti.

E poi dipende anche dal conguaglio.

Ps. Se Sergio resta, se vuole restare, cadono tutte le ipotesi. E io non piango tutta l estate.

la squadra va comunque rinforzata, 2-3 titolari non se reggono in piedi e gli esterni fanno ride.
mi preoccuperei di quello che serve alla Lazio più di quello che vuole sergio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2019, 19:15
"se vendiamo cavani comunque ci indeboliamo"
"se vendiamo higuain comunque ci indeboliamo"
ecc ecc.

mo non se gioca più a pallone senza milinkovic, manco fosse cruijff.

se spendi quei soldi come se deve e non in mezze pippe da 5-6 milioni vedi come te sei indebolito. il problema è quello, non la partenza di SMS.
esatto...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: SuburraBiancoblu il 09 Giu 2019, 19:23
esatto...

ovvio che se con 70-80 milioni cash mi vai a prende i durmisi e i bastos di questo mondo, allora speriamo di tenere milinkovic fino ai 55 anni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Purtroppo secondo me è questo il problema. 4 giocatori da 20 milioni non li compriamo..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
4 giocatori da 20M no, però un paio sicuro (sui 25-30M) sì.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me piacerebbe vedere giocare nella Lazio Mandzukic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: Sonni Boi il 09 Giu 2019, 18:12
A sinistra non arriverà nessuno, ecco la definitiva conferma

Tornato in patria per contribuire alla causa della nazionale danese, Riza Durmisi in questi giorni sta rilasciando diverse dichiarazioni. L'esterno sinistro della Lazio ha voglia di riscatto e, ai microfoni di bold-dk, è intervenuto per parlare del proprio futuro: "Non ho intenzione di lasciare Roma, ho firmato un contratto quinquennale e ciò dimostra che un grande club come la Lazio crede in me. Ripagherò la fiducia facendomi trovare sempre pronto, pur giocando meno". Il terzino della Danimarca non ha disputato una grande stagione al suo primo anno nella Capitale, ma mollare non rientra nei suoi piani: "Sono sicuro che il mio momento stia arrivando, dovrò dimostrare di meritarmelo. O combatti o trovi un altro sport". Per finire, Durmisi ha anche parlato della differenza tra il calcio spagnolo e quello italiano: "La Serie A è molto più tattica e richiede un periodo di adattamento maggiore, ci vuole tempo per conoscere il campionato. Soprattutto se giochi in una squadra tatticamente molto preparata come la Lazio".

Come successo in passato con casi simili (investimento ingente, frenato al primo anno da problemi fisici o di ambientamento), anche a Durmisi (così come a Berisha) verrà data una seconda chance. Speriamo il secondo anno sia più fortunato.
Altri 4 anni di ferie pagate all'ottavo nano.....
Sarà contenta Biancaneve.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
per Sergio o 100 milioni in sù o contropartite serie...parlo di betancour e kean, sta roba qua, più soldi ovviamente, tanti....spinazzola è da paideia ad esempio, l'altro non ha dimostrato niente...
parliamo del Sergente, il più forte della serie A oggi.
Ha 3 anni di contratto, ce devono fa ride per portarlo via...altrimenti sta qua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me piacerebbe vedere giocare nella Lazio Mandzukic.

Mamma

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Quando secondo voi il prossimo acquisto della Lazio ?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Comunque se Sergio parte per il Real potremmo tranquillamente fare una squadra coi giocatori in uscita.

Theo Hernandez, Llorente, Diaz e Ceballos.
Prendi Lala e un difensore che chiede Inzaghi e sei a posto.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Leggo su Twitter che ci è stato proposto Robben...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva