Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
(per non meno di 100 milioni sia chiaro)

per me da prendere Szoboszlai dal salisburgo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2019, 22:30
Twitter di chi, vaz?

Calciomercato.it, quasi peggio di Twitter.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Sonni Boi il 09 Giu 2019, 18:12
A sinistra non arriverà nessuno, ecco la definitiva conferma

Tornato in patria per contribuire alla causa della nazionale danese, Riza Durmisi in questi giorni sta rilasciando diverse dichiarazioni. L'esterno sinistro della Lazio ha voglia di riscatto e, ai microfoni di bold-dk, è intervenuto per parlare del proprio futuro: "Non ho intenzione di lasciare Roma, ho firmato un contratto quinquennale e ciò dimostra che un grande club come la Lazio crede in me. Ripagherò la fiducia facendomi trovare sempre pronto, pur giocando meno". Il terzino della Danimarca non ha disputato una grande stagione al suo primo anno nella Capitale, ma mollare non rientra nei suoi piani: "Sono sicuro che il mio momento stia arrivando, dovrò dimostrare di meritarmelo. O combatti o trovi un altro sport". Per finire, Durmisi ha anche parlato della differenza tra il calcio spagnolo e quello italiano: "La Serie A è molto più tattica e richiede un periodo di adattamento maggiore, ci vuole tempo per conoscere il campionato. Soprattutto se giochi in una squadra tatticamente molto preparata come la Lazio".

Come successo in passato con casi simili (investimento ingente, frenato al primo anno da problemi fisici o di ambientamento), anche a Durmisi (così come a Berisha) verrà data una seconda chance. Speriamo il secondo anno sia più fortunato.

Beh questo lo dice lui... Se la società decide di cederlo non credo si impunti...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2019, 22:38
Beh questo lo dice lui... Se la società decide di cederlo non credo si impunti...

Più che altro, cosa dovrebbe dire? "Scusate,  sono una sega, ecco i soldi dell'ingaggio, sono pronto a giocare a Frosinone gratis?"
Tra l'altro, ferma la legittimità di essere incaxxati per la cattiva riuscita, ricordiamoci che è stato pagato  7,5 milioni, soldi della Lazio. Speriamo di poterne recuperare almeno una parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma è evidente che Durmisi partirà. Insieme a lui partiranno Wallace, Patric, Bastos (SE dovessero arrivare 10-12m), Cataldi, Murgia, Caicedo, Lukaku, Marusic.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Per 70-75 + Spinazzola e Romero va bene cedergli SMS.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Giu 2019, 22:51
Ma è evidente che Durmisi partirà. Insieme a lui partiranno Wallace, Patric, Bastos (SE dovessero arrivare 10-12m), Cataldi, Murgia, Caicedo, Lukaku, Marusic.

15 anni con Lotito è ancora si crede nelle favole di questo tipo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Giu 2019, 22:58
15 anni con Lotito è ancora si crede nelle favole di questo tipo?
Non sono pro-lotito, però ad esempio è anche vero che un allenatore per così tanto tempo non l'avevamo mai tenuto, soprattutto se quest'ultimo è rimasto con delle garanzie da parte della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Lazio19001989 il 09 Giu 2019, 22:53
Per 70-75 + Spinazzola e Romero va bene cedergli SMS.
spinazzola e Romero non valgono una caviglia di SMS...nn scherziamo!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2019, 00:45

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2019, 00:45

Ho capito ma magari co 75 milioni allo stinco c'arrivamo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Cmq per quelle volte che l'ho visto Spinazzola mi sembra un signor giocatore. Bisogna vedere se affidabile dal punto di vista fisico.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se Spinazzola e Romero sono forti (non sono in grado di giudicare) 60 mln + i 2 giocatori (che non possono valere meno di 15 mio a testa) andrebbe bene.
Però a me sembra che la Lazio non voglia mai contropartite tecniche.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Non scherziamo, Spinazzola è un ottimo esterno. Può giocare indifferentemente a destra o a sinistra ed ha un ottimo cross.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
darmiam se ripropone sempre tipo i funghi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La vicenda legata a TARE mi fa pensare a un mercato non consueto e a prospettive impensabili fino a qualche tempo addietro.
Il buon DS ha davvero vacillato ma poi ha deciso di restare senza contropartite e aumenti d'ingaggio. Lotito, da parte sua, sono certo che saprà ricompensarlo.

Ma quel che più conta è quel nuovo entusiasmo che si è creato dalle ceneri della evidente fine di un ciclo.
TARE ha chiamato sia Lotito e sia Inzaghi dicendo che sarebbe restato. Ma a fare cosa?

A fare finalmente una grande squadra.  :pp :ssl :ssl 8)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
La vicenda legata a TARE mi fa pensare a un mercato non consueto e a prospettive impensabili fino a qualche tempo addietro.
Il buon DS ha davvero vacillato ma poi ha deciso di restare senza contropartite e aumenti d'ingaggio. Lotito, da parte sua, sono certo che saprà ricompensarlo.

Ma quel che più conta è quel nuovo entusiasmo che si è creato dalle ceneri della evidente fine di un ciclo.
TARE ha chiamato sia Lotito e sia Inzaghi dicendo che sarebbe restato. Ma a fare cosa?

A fare finalmente una grande squadra.  :pp :ssl :ssl 8)

Anche io ho questa sensazione  :ssl

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Lo scudetto è una chimera per noi, tuttavia sarebbe cosa pure fattibile sei hai nervi saldi. In Napoli avrebbe potuto rubarne almeno due alla Juve di questo ciclo da Otto scudetti, ma poi sul più bello se so sciolti...
Uno come Conte, per esempio, non si scioglie... e vedo l'Inter bene quest'anno.
Noi  - SOLO FACENDO UNA CAMPAGNA ACQUISTI SUNTUOSA - potremmo forse tentarci... ma non certo come locomotiva ma come sorpresa che trova il guizzo sul finale di campionato.

Tornado sulla Terra, io spero di arrivare in fondo all'EL.

Discussione precedente - Discussione successiva