Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 10 Giu 2019, 10:27
Per me sono troppi anche quelli, ma c'è una differenza sostanziale che molti tifosi non considerano perché ormai appena un giocatore è forte automaticamente nella fantasia di molti vale più di 100 milioni.
Non è così non lo è per sms, non lo è per chiesa e probabilmente non lo è per Dybala.
Un investimento di 20-30 milioni per un giovane può essere fatto probabilmente da almeno 30 squadre in Europa, uno da 100 da non più di 5 clubs quindi la domanda è enormemente inferiore e infatti i trasferimenti per quelle cifre sono stati solo 5 o 6 di cui 3 nel affare neymar. Pensare che SMS possa essere venduto a quasi il doppio di dejong o a 30 milioni di più di Hazard dopo questa stagione per me non è realistico e io penso che SMS sia un potenziale fenomeno eh.

Ma guarda io posso essere pure d'accordo sul fatto che Sergej non li vale 100 milioni, il fatto è che lui ha un contratto lungo, la Lazio non ha alcun motivo di venderlo. A sto punto se qualcuno realmente lo vuole mi deve far ridere, anche pagandolo di più di quello che vale, altrimenti nessun problema, rimane qua.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè, vendendo solo Milinkovic e prendendo Ceballos Darmian e Spinazzola + un difensore non ci saremmo rinforzati?

ma chi pensate che sia Milinkovic? Hazard?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 10:37
e quali sarebbero gli acquisti di pari valore a Milinkovic che potrebbe fare la Lazio?
nessuno

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2019, 10:38
In che senso?

Darmian e Spinazzola al posto di Marisuc e Lulic sei già il 25% più forte. Aggiungi Romero e fai te.
Semmai Ceballos lo vedo una copia di LA, io ci metterei un bell'incontrista e sei ASSAI meglio della passata Lazio con SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
cioè, vendendo solo Milinkovic e prendendo Ceballos Darmian e Spinazzola + un difensore non ci saremmo rinforzati?

ma chi pensate che sia Milinkovic? Hazard?

Ma infatti io davvero non capisco 'sta ipervalutazione del buon Sergej.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma siete proprio tutti convinti che Spinazzola sia meglio di un Lulic che fa 35 partite?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque il 3-5-2 è rimasto una fissa di Simone perché faceva rendere al meglio MS ed LA, potendo schierare anche contemporaneamente Radu, Lulic e Parolo. Considerando che questi 3 molto probabilmente non saranno titolari next season e che MS e LA potrebbero essere ceduti, probabilmente si tornerà alla difesa a 4 (come Inzaghi stesso ha detto tra l'altro).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
no , ma infatti Sergei è 'na mezza pippa... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: vaz il 10 Giu 2019, 10:38ma chi pensate che sia Milinkovic? Hazard?

Quello che quando ha deciso di giocare, c'ha fatto vincere una coppa, cosa che non riusciva a nessun altro in rosa.

Poi, per migliorare sugli esterni non ci vuole chissà che cosa, basta spendere 2 spicci bene, vedi spal o atalanta che hanno esterni che vorremmo noi pagati uno sputo.

In difesa, visto quello che combinano i fenomeni del City, quasi quasi resto con Wallace, ma di certo non è Romero che ti fa fare il salto di qualità.

A cc Ceballos non ci serve, a noi serve un Barella, un Allan o un Milinkovic. Con Ceballos e LA, Leiva è spompato a dicembre.

Dell'attuale 3-5-2 titolare, per me, servono due esterni titolari e puoi tranquillamente puntare a CL e arrivare in fondo a El e CI. Poi servono delle seconde linee che non siano le attuali, quiello sì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: arturo il 10 Giu 2019, 10:45
no , ma infatti Sergei è 'na mezza pippa... :roll:

non è una mezza pippa, non lo ha detto nessuno.
ma nessuna squadra può pensare di sostituire un giocatore con 3 che andrebbero a tappare lacune grosse come voragini + un eventuale sostituto e non rinforzarsi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
non è una mezza pippa, non lo ha detto nessuno.
ma nessuna squadra può pensare di sostituire un giocatore con 3 che andrebbero a tappare lacune grosse come voragini + un eventuale sostituto e non rinforzarsi.

L'inter per vincere la Champions ha dovuto cedere Ibra, cambiare modulo, e prendere Milito, Eto'o, Pandev, Snejder, Lucio e Thiago Motta. In pratica quello che prima faceva un giocatore, dopo era appannaggio di 3-4, e si erano pure rinforzati a cc e in difesa.

Milinkovic è il nostro Ibra, se lo cedi e mi porti 6 titolari forti allora ok, se lo cedi e mi porti 2 giocatori normali sugli esterni e lo sostituisci con uno inferiore allora non siamo più forti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ceballos è forte vero, ha caratteristiche diverse, ma se viene per me farebbe la differenza tanto quanto la fa Sergej.

Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 10:47
A cc Ceballos non ci serve, a noi serve un Barella, un Allan o un Milinkovic. Con Ceballos e LA, Leiva è spompato a dicembre.

Non sono d'accordo, Ceballos è diverso da LA, è un centrocampista completo, corre, fa la legna e ha qualità. Per me un centrocampo Leiva, Ceballos e LA in Italia è al top, come lo è anche Leiva, Sergej e LA. L'importante è poi usare gli eventuali altri soldi di Sergej per migliorare le altre posizioni del campo in cui siamo più deboli.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 10 Giu 2019, 10:59
Ceballos è forte vero, ha caratteristiche diverse, ma se viene per me farebbe la differenza tanto quanto la fa Sergej.

Non sono d'accordo, Ceballos è diverso da LA, è un centrocampista completo, corre, fa la legna e ha qualità. Per me un centrocampo Leiva, Ceballos e LA in Italia è al top, come lo è anche Leiva, Sergej e LA. L'importante è poi usare gli eventuali altri soldi di Sergej per migliorare le altre posizioni del campo in cui siamo più deboli.

Mi devo fidare.
Anche se dubito che uno scarto del Real sia più forte di uno che viene considerato l'alternativa a Pogbà da 3-4 top club europei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Miro25Klose il 10 Giu 2019, 10:59

è esattamente questo il punto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vedere pseudo laziali che sminuiscono il valore di SMS mi fa ribrezzo ! Ma non ve vergognate?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 11:01
Mi devo fidare.
Anche se dubito che uno scarto del Real sia più forte di uno che viene considerato l'alternativa a Pogbà da 3-4 top club europei.

Ma mica è uno scarto del Real Ceballos, fa la riserva, ma al Real ci sono giocatori come Modric e Kroos che giocano titolari, non è così facile rubargli il posto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
è esattamente questo il punto.

Prendiamo per buono che Ceballos non faccia rimpiangere troppo Milinkovic, ma siamo sicuri che se resti con Leiva, LA, Immobile e Correa sei più forte?

Anche cambiando gli esterni, siamo sicuri che Darmian e Spinazzola siano talmente più forti di Marusic e Lulic da alzare il livello globale della squadra sopra quello attuale? No perché io mi aspettavo Lazzari e Alberto Moreno con Milinkovic e LA.

In difesa poi... non dico Van Dijk e De Ligt, ma due forti forti ci vogliono, perché per come gioca Inzaghi, 1-2 gol a partita li prendi sempre se non hai forti difensori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2019, 11:10
Vedere pseudo laziali che sminuiscono il valore di SMS mi fa ribrezzo ! Ma non ve vergognate?

pseudo-laziale ce sarai te. ma anvedi questo.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque su Lazio Page hanno ora pubblicato statistiche che dimostrano perché Inzaghi facesse giocare sempre Parolo e Lulic, nonostante gli evidenti limiti tecnici: Parolo ha 41 blocchi (cross-passaggi-tiri), secondo solo a Acerbi (44) e sopra a Lulic terzo (28). Marusic sta a 27, Milinkovic a 25 e Leiva/Radu a 24.

Mentre a dribbling vincenti, Correa domina a 48, ma dietro ci sono Milinkovic e Lulic a 31.

E in tutta la A solo Suso (61) e De Paul (56) hanno creato più occasioni da gol su azione di Lulic (46).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 11:16
Prendiamo per buono che Ceballos non faccia rimpiangere troppo Milinkovic, ma siamo sicuri che se resti con Leiva, LA, Immobile e Correa sei più forte?

Anche cambiando gli esterni, siamo sicuri che Darmian e Spinazzola siano talmente più forti di Marusic e Lulic da alzare il livello globale della squadra sopra quello attuale? No perché io mi aspettavo Lazzari e Alberto Moreno con Milinkovic e LA.

In difesa poi... non dico Van Dijk e De Ligt, ma due forti forti ci vogliono, perché per come gioca Inzaghi, 1-2 gol a partita li prendi sempre se non hai forti difensori.
sei più forte se la rosa nel suo complesso si amplia di ottimi giocatori: se dai via sms e LA e ne prendi tre tipo ceballos e se le operazioni minori ti consentono di avere in panchina lulic, radu, parolo, marusic etc, si sei sulla strada giusta per alzare l'asticella ed arrivare finalmente in CL (per alzare ulteriormente la qualità della rosa, e se alzi pure qualche trofeo come quest'anno, so arcobaleni...)

Discussione precedente - Discussione successiva