Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2019, 11:10
Vedere pseudo laziali che sminuiscono il valore di SMS mi fa ribrezzo ! Ma non ve vergognate?

Ma fa la finita, dai. Tutti volgiamo bene a SMS ma diamoci una bella regolata. In CI è entrato mezzo zoppo e ha fatto quel gran goal perché è un marcantonio servito al bacio da un cross vero di Leiva. Ma viene da una stagione molto sotto tono...
Non sei il Real o il Barcellona..., questi giocatori devi venderli a cifre folli e alzare l'asticella. Punto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 11:21
Comunque su Lazio Page hanno ora pubblicato statistiche che dimostrano perché Inzaghi facesse giocare sempre Parolo e Lulic, nonostante gli evidenti limiti tecnici: Parolo ha 41 blocchi (cross-passaggi-tiri), secondo solo a Acerbi (44) e sopra a Lulic terzo (28). Marusic sta a 27, Milinkovic a 25 e Leiva/Radu a 24.

Mentre a dribbling vincenti, Correa domina a 48, ma dietro ci sono Milinkovic e Lulic a 31.

E in tutta la A solo Suso (61) e De Paul (56) hanno creato più occasioni da gol su azione di Lulic (46).

Nessuno contesta Lulic (a parte i soliti lesionati mentali). Ma se riesci a fare di Radu, Parolo e Lulic delle alternative a dei titolari, secondo me nessun traguardo è precluso...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 10:58
L'inter per vincere la Champions ha dovuto cedere Ibra, cambiare modulo, e prendere Milito, Eto'o, Pandev, Snejder, Lucio e Thiago Motta. In pratica quello che prima faceva un giocatore, dopo era appannaggio di 3-4, e si erano pure rinforzati a cc e in difesa.

Milinkovic è il nostro Ibra, se lo cedi e mi porti 6 titolari forti allora ok, se lo cedi e mi porti 2 giocatori normali sugli esterni e lo sostituisci con uno inferiore allora non siamo più forti.
esatto, succedesse questo e chi lo trattiene Milinkovic?! le mie perplessità sono legate al fatto che vendi Milinkovic e non reinvesti adeguatamente. io non so dire quale dei due scenari sia più probabile, ma basandosi sui dati empirici...direi che mi tengo Milinkovic

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Assurdo pensare il contrario....vendere un giocatore fortissimo per prenderne 4 forti è da fare subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
basta che non siano 1 forte e 3 "scommesse" però

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah mbe certo, pensare che ci siano giocatori più forti di Marusic e Lulic richiede uno sforzo di fantasia. Ma chi siamo noi tifosi se non dei sognatori?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SuburraBiancoblu il 10 Giu 2019, 11:34
basta che non siano 1 forte e 3 "scommesse" però
Lì si parlava di Ceballos Darmian e Spinazzola + 1 difensore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 11:21
Comunque su Lazio Page hanno ora pubblicato statistiche che dimostrano perché Inzaghi facesse giocare sempre Parolo e Lulic, nonostante gli evidenti limiti tecnici: Parolo ha 41 blocchi (cross-passaggi-tiri), secondo solo a Acerbi (44) e sopra a Lulic terzo (28). Marusic sta a 27, Milinkovic a 25 e Leiva/Radu a 24.

Mentre a dribbling vincenti, Correa domina a 48, ma dietro ci sono Milinkovic e Lulic a 31.

E in tutta la A solo Suso (61) e De Paul (56) hanno creato più occasioni da gol su azione di Lulic (46).

Io avevo letto anche che Lulic è stato uno dei migliori in Serie A per percentuale di precisione dei cross e in generale la Lazio è la squadra con la percentuale più alta in tutta la Serie A.
Ma infatti Lulic, Parolo e Radu sono ottimi giocatori, tuttavia non possono fare 50 partite all'anno da titolari (Lulic quest'anno era spompato nel finale di stagione), servono delle alternative di livello per l'anno prossimo. Bisogna partire dal concetto che bisogna avere 17-18 possibili titolari in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
E comunque io alla fin fine non schiferei troppo Marusic. Ha saltato più uomini di LA, Caicedo e Leiva e non è tanto distante da Immobile (anche se molto da Lulic), è il quarto giocatore che ha effettuato più blocchi, e la media punti con lui è uguale a quella con Milinkovic e inferiore solo a quella con Leiva e Caicedo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 10 Giu 2019, 11:43
Lì si parlava di Ceballos Darmian e Spinazzola + 1 difensore.

ma infatti, questi devono essere i profili (aggiungo Lala, Loftus-Cheek, Veretout, Payet ecc.).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buttate sti numeri e guardate le partite.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2019, 11:55
Lo stavo per scrivere pure io.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2019, 11:39
Ah mbe certo, pensare che ci siano giocatori più forti di Marusic e Lulic richiede uno sforzo di fantasia. Ma chi siamo noi tifosi se non dei sognatori?

Più forti ce ne sono sicuro. Bisogna prenderli. Per ora sono stati presi Patric, Durmisi, Lukaku e Romulo in quel ruolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Non è che non ci siano giocatori più forti di Lulic e Marusic.
Il difficile è trovarli a prezzi (e stipendi) compatibili.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

A guardare le partite Stones e Wallace sono simili.
A guardare le partite dalla TV Lulic e Parolo sono vecchi e devono essere panchinati

A meno che nn vedi tutte le partite e allo stadio, non puoi farti una reale idea di un giocatore.

Le statistiche sono invece una descrizione precisa e affidabile della qualiotà di un giocatore. Tant'è che Messi e Ronaldo stanno in testa a molte statistche da un decennio.

Ed è il motivo per cui probabilmente per Inzaghi uno come Marusic giocava sempre, quando qua tutti lo volevano panchinare perché non saltava l'uomo e la passava sempre dietro (che poi è la descrizione di Pessotto, altro che ha vinto scudetti e champions).

Io spero nell'acquisto di due esterni forti, ma non a discapito di perdere il più forte giocatore che abbia vestito questa maglia dai tempi Cragnottiani (e che forse giocava pure in quella squadra).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quanta saggezza in un solo uomo...  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il tuo post è da Pizarro world, da universo parallelo.
Va preso, invertito col suo esatto contrario e distribuito ovunque. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sergej si comporta e rende da 8 in pagella in 3 ruoli basilari:
A-mediano
B-fantasista
C-attaccante

Per me vale non meno di 180\200 mln tutti in contanti e senza dilazioni.

SERGEJ  E'  INSOSTITUIBILE.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 12:06
A guardare le partite Stones e Wallace sono simili.
Mi sono fermato qui. Accendi la TV quando devi guardare le partite.

Citazione di: superaquila il 10 Giu 2019, 12:14
Sergej si comporta e rende da 8 in pagella in 3 ruoli basilari:
A-mediano
B-fantasista
C-attaccante

Per me vale non meno di 180\200 mln tutti in contanti e senza dilazioni.

SERGEJ  E'  INSOSTITUIBILE.
Sisi, 8 pure come la posizione finale in campionato.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Comunque considerate che Hazard è stato pagato 100 mln.

Sergio non li vale, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva