Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io comincio a essere preoccupato per te, sinceramente...

Detto questo, abbiamo alzato cinque trofei spendendo una cippa. Magari si alza poco poco il budget, e staremo a vedere.
Non dimenticare che il Milan due anni fa ha speso 240 MIL per fare mercato.  :o
Il Corropoli ha fatto un buco enorme di bilancio.  :^^

e alla fine...:

ZERO TITULI

Appunto, in pratica confermi la mia tesi: per vincere non c'è bisogno di spendere.
Mi tengo quelli che ho già, che sono più forti di quelli delle merde e delle milanesi, e puntello con acquisti alla napoli... che sembra che spendano tutti i soldi, ma alla fine per ogni cessione milionaria, hanno sempre preso gente da 7-8M, massimo 10M, esattamente come noi, e si son ritrovarti in casa Mertens, Callejon, Jorgnho, Insigne, Koulibaly,ecc. Non mi sembra ci siano acquisti da 30-40M

Semmai bisogna alzare il tetto ingaggi, quello sì, ma se permetti, conoscendo Lotito, ne dubito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Nella trattativa Sergej (qualora esistesse...),  meglio mettere subito come scadenza la partenza per il ritiro.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: sorazio il 10 Giu 2019, 14:50
beato te e le tue convinzioni! Ma prendi sto patentino da ds no? che aspetti?

Faccio presente che 40M li sborsa solo la juve in Italia, e raramente, forse il milan e l'inter, ma se riescono a fare plusvalenze con qualche primavera, se no rischiano sforare il fpf.

De laurentis non mi sembra abbia mai acquistato un giocatore da 30-40M, nonostante le cessioni di higuain e cavani (forse higuain?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Help!  :s

A parte che non mi hai ancora detto dove hai letto che a Milinkovic era stata promessa la cessione in questo mercato, ma restare con l'11 titolare di quest'anno, metterci Lazzari e Alberto Moreno + un difensore di livello alla Leiva/Klose, non sarebbe meglio che cedere Milinkovic e fare gli stessi acquisti più Ceballos?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Queste sono sue dichiarazioni di gennaio 2019:

"Mercato? Posso assicurare che l'interesse del sottoscritto è quello di costruire una squadra più forte, non più debole. Se l'avessi pensata diversamente, Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l'offerta da 160 milioni di euro. Nessun presidente al mondo avrebbe fatto quello che ha fatto io, rifiutando una proposta del genere".

Non vedo il motivo per cui Lotito debba vendere ora il giocatore a 70,80,100 milioni quando rifiutò 160milioni l'altro anno.
Comunque fu un [...] a non vendere SMS a quelle cifre!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: ssl1900 il 10 Giu 2019, 15:23
Secondo me Lotito non vende SMS.

"Mercato? Posso assicurare che l'interesse del sottoscritto è quello di costruire una squadra più forte, non più debole. Se l'avessi pensata diversamente, Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l'offerta da 160 milioni di euro. Nessun presidente al mondo avrebbe fatto quello che ha fatto io, rifiutando una proposta del genere".

Non vedo il motivo per cui Lotito debba vendere ora il giocatore a 70,80,100 milioni quando rifiutò 160milioni l'altro anno.

160 mln??!!!

Questo è scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ssl1900 il 10 Giu 2019, 15:23
Secondo me Lotito non vende SMS.

Da quello che ho capito quell'offerta venne dal Real gli ultimi 2-3 giorni di mercato. Scelta abbastanza difficile onestamente, anche se cazzo con tutti quei soldi un sostituto (volendo anche 2) si poteva provare a prendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ce credeva manco lui quando la diceva sta cazzata, eddai su.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Lo spero.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A proposito di dice di volere Kean nell'affare MS:

"Ronaldo? Cerco di osservare quello che fa in allenamento e di imparare da lui. Ma non gli chiedo consigli. Non sono il tipo. Sicuramente Drogba. Era uno dei miei idoli, guardavo come si muoveva e quanto segnava. Mentre in Italia dico Balotelli, soprattutto durante i suoi anni all'Inter".

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Manco la scarpa di SMS ce compri con 160mln [.cit]

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
paro paro  :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
tipo quella de F.A. e dell'offerta di 60 mln rifiutata
a 160 lo impacchettava altrochè...e anche giustamente aggiungerei

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La conferma di Inzaghi, voluta da lotito stesso, mette in conto che si punta sulla continuità, per cui Milinkovic, in assenza di offerte irrinunciabili, e che ti aprono scenari ulteriori, rimane.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Inzaghi gioca con il 3-5-2, la società ha deciso per la continuità e punta su di Lui, per cui io penso che dobbiamo ragionare, per il mercato e per il modo in cui giocherà la squadra, sul fatto che adotteremo quel modulo e quindi ci servono giocatori funzionali a questo modo di giocare.
Oltre al vice Immobile (spero Wesley), servono i due fluidificanti, sinistra e destra, oltre ad un difensore centrale....poi dipende tutto dalla permanenza di Milinkovic.
Tanto per giocare: Lazzari, Fares, Bonifazi e Wesley (o Petagna)...senza cedere Milinkovic, per me si riparte alla grande.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
160 è una proposta indecente come quella di 60.
E' il gioco delle parti, la juve non lo vuole comprare ma lo vuole regalato.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva