Mi sono imbattuto in questo link :
https://www.trackalytics.com/Potete vedere il "traffico" dati e nello specifico "like" e quant'altro sui vari social
Basta cercare il nome Lazio nell apposita barra di ricerca e sarete portati nei siti ufficiali del sslazio
Ne escono dei dati molto simpatici
Su Facebook, ad esempio, la maggior parte dei like proviene dall Italia ovviamente, seguita da Egitto, Algeria, Brasile e Indonesia...
Mi aspettavo l'ultima nazione perché li c'è anche un gruppo di indonesiani infoiati
Ma le altre 3 sopra citate proprio no.
Impressionante il dato relativo alla Fiorentina: il 41% dei likes alla pagina Facebook proviene dall Egitto... Di più rispetto a quelli che provengono dall Italia
Questo fa capire come i giocatori che vestono la maglia di questi club vadano ad influenzare il chiacchiericcio intorno ad essi
Inquietante il raffronto fra numero totale di "seguaci" fra Lazio e Fiorentina
900 mila per noi 2 milioni per loro, ma questo è dovuto appunto a Salah, voglio sperare.
Ribadisco che la Lazio deve darsi una svegliata e cercare di aprirsi al 2019, se fosse vera questa notizia della chat mondiale mi sembra veramente tempo sprecato, in un club che a livello di comunicazione ha un app sui maggiori store che si chiama "agenzia ufficiale sslazio"
Di una tristezza immensa già a vederla, poi se ve la scaricate tirate voi le somme perché io non ci sto neanche a perdere tempo.