Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Thrawn il 11 Giu 2019, 10:33
Voglio il prezzo dei singoli giocatori.
Se lo sapete anche lo stipendio.

E poi quelli del dopo Higuain, dove hanno incassato parecchio.
Ma famme capì, tu c'hai il tempo di scrivere a tempo pieno qui su lazionet e non puoi cercarti da solo quello che ti serve?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Giu 2019, 10:41
ma scusa, dopo 15 anni ancora ti stupisce/stupirebbe tutto ciò?

No, io credo semplicemente che quest'anno il Claudione caccerà i soldi e alzerà l'asticella. Vedremo.
I soldi ci sono!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Balde89 il 11 Giu 2019, 09:28
I giocatori bravi si vendono, a meno che non sei il Real, il Manchester City o chi per loro.

Milinkovic andava venduto l'anno scorso, ora quest'anno ci offrono meno e rischiamo di tenerlo finché non rifà un'altra annata da paura (magari non ne fa più, come già successo con Felipe Anderson).

Prima capiamo che squadre come la nostra, che non hanno lo sceicco che gioca a FIFA col credito illimitato, possono crescere solo vendendo e meglio sarà.

Il budget di questa stagione è di 25 milioni.
Con 25 milioni, se devi comprare 5 giocatori, sono 5 Durmisi. Poi magari di questi 5: 1 esce fuori che è un fenomeno, 1 è buono, 1 è così e così e due sono scarsi. Però ti sei tenuto Milinkovic.

Se invece vendi Milinkovic, con 100 milioni lo sostituisci con uno che paghi 40 e ci punti tanto, in più completi tutti i reparti con giocatori che hanno già dimostrato qualcosa (che non costano 5 milioni, ma almeno 15-20). Nessuno ti da la certezza che siano migliori, ma prendere un giocatore che ha già fatto bene in campionati importanti (Italia, Inghilterra ecc) o in nazionale è diverso da prenderne uno che ha fatto una buona annata in Belgio: hai più informazioni, è meno un salto nel buio, è una scommessa conoscendo più variabili (chiamiamola come vogliamo). Non ti compri Pogba, squadre come la nostra i Pogba li vendono, non li comprano.

Di Durmisi ne prendi 1, 2 al massimo e sopratutto non ci punti: se esplode bene, sennò addio, siamo coperti.

Il nostro problema è che non siamo coperti in tanti ruoli.
Bella la tua analisi.
Peccato però che i soldi di FA lo scorso anno ce li siamo tenuti in cassa. Eppure c'era da migliorare no ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E va bene, abbiamo parlato diversi giorni sulla cessione di Sergej, ma la domanda è:
è iniziata una trattativa reale per la sua cessione oppure sono solo congetture nostre  o dei giornali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Thrawn il 11 Giu 2019, 10:33
Voglio il prezzo dei singoli giocatori.
Se lo sapete anche lo stipendio.
E poi quelli del dopo Higuain, dove hanno incassato parecchio.

Napoli 13-14

Cessioni:
Cavani (PSG) 65M
Cigarini (Atalanta) 4.2M
Santana (Genoa) 3M
Totale: 72.2M

Acquisti:
Higuain (Real Madrid) 39M
Albiol (Real Madrid) 12M
Jorginho (Verona) 9.5M (gennaio)
Callejon (Real Madrid) 9.5M
Mertens (PSV) 9.5M
Zapata (Estudiantes) 7.5M
Rafael (Santos) 5M
Ghoulam (Saint Etienne) 5M (gennaio)
Henrique (Palmeiras) 5M (gennaio)
Armero (Udinese) 4M
Totale: 106M

Napoli 16-17

Cessioni:
Higuain (Juventus) 90M
Gabbiadini (Southampton) 17M (gennaio)
David Lopez (Espanyol) 4M
Valdifiori (Torino) 3.4M
El Kaddouri (Empoli) 1.2M (gennaio)
Andujar (Estudiantes) 0.45M
Totale: 116.05M

Acquisti:
Milik (Ajax) 32M
Pavoletti (Genoa) 18M (gennaio)
Daiwara (Bologna) 14.5M
Zielinski (Udinese) 14M
Tonelli (Empoli) 10M
Maksimovic (Torino) 5M per il prestito, 20M per il riscatto dopo 1 anno
Giaccherini (Sunderland) 1.5M
Rog (Dinamo Zagabria) 1.5M per il prestito 13M per il riscatto dopo 1 anno
Totale: 96.5M + 33M di riscatti obbligatori

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Giu 2019, 10:41
ma scusa, dopo 15 anni ancora ti stupisce/stupirebbe tutto ciò?

Ti prego, non accodarti pure tu, quelli sono conti fatti alla cazzo de cane, che manco il pizzacarolo sotto case de mi nonna.
Non è così che si stabilisce un budget di mercato.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Napoli 13-14

Cessioni:
Cavani (PSG) 65M
Cigarini (Atalanta) 4.2M
Santana (Genoa) 3M
Totale: 72.2M

Acquisti:
Higuain (Real Madrid) 39M
Albiol (Real Madrid) 12M
Jorginho (Verona) 9.5M (gennaio)
Callejon (Real Madrid) 9.5M
Mertens (PSV) 9.5M
Zapata (Estudiantes) 7.5M
Rafael (Santos) 5M
Ghoulam (Saint Etienne) 5M (gennaio)
Henrique (Palmeiras) 5M (gennaio)
Armero (Udinese) 4M
Totale: 106M

Napoli 16-17

Cessioni:
Higuain (Juventus) 90M
Gabbiadini (Southampton) 17M (gennaio)
David Lopez (Espanyol) 4M
Valdifiori (Torino) 3.4M
El Kaddouri (Empoli) 1.2M (gennaio)
Andujar (Estudiantes) 0.45M
Totale: 116.05M

Acquisti:
Milik (Ajax) 32M
Pavoletti (Genoa) 18M (gennaio)
Daiwara (Bologna) 14.5M
Zielinski (Udinese) 14M
Tonelli (Empoli) 10M
Maksimovic (Torino) 5M per il prestito, 20M per il riscatto dopo 1 anno
Giaccherini (Sunderland) 1.5M
Rog (Dinamo Zagabria) 1.5M per il prestito 13M per il riscatto dopo 1 anno
Totale: 96.5M + 33M di riscatti obbligatori

Quindi hanno sempre speso di più di quello incassato.
Nn ce lo vedo Lotito a fare lo stesso

Il napoli poi compra molto in Italia, e abbastanza facilmente, la Lazio per prendere Acerbi dal Sassuolo ha dovuto faticare. Ci tocca sempre andare all'estero e magari si prende gente che o non si ambienta o ci mette un anno.

Felice di essere smentito chiaramente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2019, 10:37
Senza contare che sto famoso Durmisi, preso a paradigma della pippaggine del mercato dello scorso anno, senza neanche troppa fantasia corrisponde al profilo di "un giocatore che ha già fatto bene in campionati importanti (Italia, Inghilterra ecc) o in nazionale ".
Nazionale danese, un paio di stagioni piene nel Betis Siviglia, insomma, a meno che per giocatore che ha fatto bene in campionati importanti si pensi solo ai titolari di Real, Barcellona o City, io penso che il buon Durmisi, sulla carta, era una buona idea.

Grazie  :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2019, 10:53
Ti prego, non accodarti pure tu, quelli sono conti fatti alla cazzo de cane, che manco il pizzacarolo sotto case de mi nonna.

e' una causa persa

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Balde89 il 11 Giu 2019, 09:34
Finora non abbiamo mai investito perchè non abbiamo mai venduto.
Appena ci troviamo fra le mani un giocatore buono sembra che senza non si gioca più a calcio.

Guarda il Napoli, che 10 anni fa se la giocava con noi, vendendo Cavani e Higuain al momento giusto e re-investendo bene cosa ha creato.

Ma a me questo approccio sta benissimo e l'ho anche espresso più volte. Però vendere un giocatore con tutto il potenziale di correa dopo il primo anno mi sembra comunque un pessima scelta e se vedi il Napoli per dire non l'ha mai fatto coi suoi top.

Savic un anno fa, con dolore, l'avrei venduto.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Hicks il 11 Giu 2019, 11:26
Ma a me questo approccio sta benissimo e l'ho anche espresso più volte. Però vendere un giocatore con tutto il potenziale di correa dopo il primo anno mi sembra comunque un pessima scelta e se vedi il Napoli per dire non l'ha mai fatto coi suoi top.

Savic un anno fa, con dolore, l'avrei venduto.

Ma è sbagliato il presupposto.
Il Napoli ha venduto a 75 e ne ha investito più di 100 .Ma quando mai Lotito fa una cosa del genere.
Veramente mi sembrate scesi da Marte.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Ma chi ha mai detto che lo fa Lotito. Si parlava del modello in modo del tutto ipotetico e anche considerando che una cessione del genere non l'abbiamo mai fatta.

Poi magari vendiamo a 100 e compriamo a 10, questo non lo so. Di certo neanche si può far arrivare tutti a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Balde89 il 11 Giu 2019, 09:34
Finora non abbiamo mai investito perchè non abbiamo mai venduto.
Appena ci troviamo fra le mani un giocatore buono sembra che senza non si gioca più a calcio.

Guarda il Napoli, che 10 anni fa se la giocava con noi, vendendo Cavani e Higuain al momento giusto e re-investendo bene cosa ha creato.

Trovo questo discorso  assolutamente privo di senso sino a che non ci qualificheremo per la champions. Il Napoli dopo la cessone di Cavani ha potuto attirare gente come Higuain Callejon e Albiol perchè gli avrebbe offerto l'opportunità di giocare da titolari in champions: Se oggi, o meglio ancora lo scorso anno avessimo venduto SMS a 100 tanto per dire, ma che tipo di giocatore saremmo riusciti ad agganciare offrendogli l'opportunità di giocare l'Europa League? Forse gli Zapata e i Jorgino, cioè più o meno il nostro solito mercato.
Quindi, prima di tutto la champions quest'anno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2019, 10:53
Io non volevo scriverlo.
Per fortuna l'hai fatto tu  :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Luis Muriel non sarà riscattato dalla Fiorentina.
Luisi Muriel sarebbe straottimo! :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2019, 10:37

Senza contare che sto famoso Durmisi, preso a paradigma della pippaggine del mercato dello scorso anno, senza neanche troppa fantasia corrisponde al profilo di "un giocatore che ha già fatto bene in campionati importanti (Italia, Inghilterra ecc) o in nazionale ".
Nazionale danese, un paio di stagioni piene nel Betis Siviglia, insomma, a meno che per giocatore che ha fatto bene in campionati importanti si pensi solo ai titolari di Real, Barcellona o City, io penso che il buon Durmisi, sulla carta, era una buona idea.

Per me l'idea è tutt'ora buona.
Non è stato preso a priori per panchinare Lulic, ma per dargli un'alternativa.
A stagione è stata sfortunata e travagliata (come per berisha) dunque con le poche apparizioni in campo, mi sembra ingeneroso bollarlo di pipparsughismo come fanno quasi tutti.

E non lo cederei a cuor leggero.
Il piede è buono e con la giusta forma psico-fisica può far bene ed anche di più il ruolo che per lui era stato ipotizzato.

Semmai il problema è se adesso a Lulic ije regge ancora la pompa per fare il titolare a 360 gradi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Durmisi diventa una sóla quando dichiara che soffre di un infortunio cronico. Comprare un giocatore infortunato da un anno e non accorgersene è abbastanza comico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me più drammatico l'affare Berisha. Un giocatore di assoluto livello, se te lo danno a quel prezzo du domande fattele.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao la Juve schick lo ha rimandato indietro eh.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2019, 10:46
Bella la tua analisi.
Peccato però che i soldi di FA lo scorso anno ce li siamo tenuti in cassa. Eppure c'era da migliorare no ?

Non è vero. Correa 20, Berisha 8, Acerbi 12, Durmisi 7, Badelj 3

Discussione precedente - Discussione successiva