Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
cioè, tra tutti gli attaccanti del globo noi dobbiamo prendere uno che:

- non si è presentato in ritiro
- ha offeso i tifosi

io boh. non ve capisco.

che poi basterebbe la cazzata fatta contro la SPAL.

Sei in minoranza , stacce ! 8)

P.S. magari more.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
era [...] già quando giocava da noi, figuriamoci in una fucina di [...] come l'inter quanto serà peggiorato, vedi espulsione nell'ultima partita

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
"Era già da un anno che volevo lasciare la Lazio, cambiare strada, vedere un nuovo calcio, altre persone."
Adesso che ha fatto un paio di giri nelle squadre in cui si va a vincere, avrà capito che s'è perso?  Due coppe in due anni e la fortuna di vestire la maglia della squadra più bella del mondo. Messaggio anche per Sergej e LA, pensateci bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
"Era già da un anno che volevo lasciare la Lazio, cambiare strada, vedere un nuovo calcio, altre persone."
vedere gente, fare cose?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Parliamo di uno che mandava certificati medici falsi (stress...) per non allenarsi.

Far tornare Keita sarebbe un insulto alla Lazio, alla sua storia e ai suoi tifosi.

Per fortuna almeno Lotito e Tare hanno un po' di amor proprio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2019, 13:38
Adesso mi sembra che il procuratore sia Pastorello ....

Chi meglio di lui per la parabola del figliol prodigo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Come esterno offensivo io consiglio, così come lo scorso anno, il romeno Florinel Coman....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
possibile che il monaco, proprietario del cartellino, dopo una stagione di merda in cui ha rischiato di retrocedere, non voglia tenerselo stretto? chiedo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 14:50
Ah, io spero di sbagliarmi, ma viste quello che si legge, mi accontenterei di un paio di esterni e un difensore.

Io il mio pensiero l'ho espresso.
Terrei tutti i 13-14 titolari, prenderei due esterni del livello di Lazzari e Alberto Moreno e un Leiva/Klose in difesa.

Poi se c'è tempo e voglia, qualche operazione di contorno, ma punterei il più possibile sui giovani.

io penso che senza partenze questa sarebbe l'opzione migliore, a patto di avere il sms dello scorso anno e non quello di gran parte di questa stagione naturalmente.
La Lazio per come la vedo io mantenendo il serbo e mettendo dentro un altro centrale del livello di acerbi e due terzini forti e' assolutamente squadra da CL con un investimento relativamente contenuto di 40-50 milioni che si possono finanziare probabilmente almeno per la meta con cessioni indolori (quindi NON sms e la). Se invece SMS vuole andare via e non desse garanzie allora servirebbe almeno un grande centrocampista e una punta o mezza punta forte da affiancare a Immobile per compensare oltre agli altri 3 ruoli.

Comunque vada non mi sembra difficile migliorare la squadra

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A 'sto punto, se torneranno Keita, Cavanda, Candreva, Biglia, Onazi, Diakitè, 'amo fatto la squadra.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
A 'sto punto, se torneranno Keita, Cavanda, Candreva, Biglia, Onazi, Diakitè, 'amo fatto la squadra.

:DD

dovrei rispolverare un po' il parco bestemmie che usavo all'epoca ma ci metto poco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ah il fetish per i cojjoni che sputano sulla Lazio, mai capito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il cds ha fatto il nome di Lallana come eventuale sostituto di Sergej, che ne pensate?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè Lallana è bravo ma non mi ha mai fatto impazzire. In più da due anni è leggermente sparito.
Non mi farebbe schifo ma certo non genererebbe in me incontrollato entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2019, 15:24
Cioè Lallana è bravo ma non mi ha mai fatto impazzire. In più da due anni è leggermente sparito.
Non mi farebbe schifo ma certo non genererebbe in me incontrollato entusiasmo.
Idem...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoseAntonio il 11 Giu 2019, 14:08
Chi meglio di lui per la parabola del figliol prodigo?
genio.  :=))

Comunque io sono pro l'operazione Keita (l'aver mandato affanculo Calerda sicuramente è già un segnale), lui insieme a Correa e Immobile formerebbero un attacco della madonna. Certo troppe di scuse dovrebbe fare, però oh, hai visto mai...

Discussione precedente - Discussione successiva